Io con la 19 avevo qualche problema sporadico di fotocamera. Aggiornato al 23 e sentivo frizzare la fotocamera usandola. Ri flashato pure il siyah e tutto perfetto finalmente..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io con la 19 avevo qualche problema sporadico di fotocamera. Aggiornato al 23 e sentivo frizzare la fotocamera usandola. Ri flashato pure il siyah e tutto perfetto finalmente..
Siamo arrivati al massimo che si possa fare senza un aggiornamento ufficiale! Batteria, fluidità eccezzionali, e con il siyah 4.0.1 fumzioma il crt off
Il problema di gestione della Ram(rallentamenti,freeze e diminuizione della fluidità) che c'è su AOKP e mi ha costretto a tornare indietro a ICS è presente/stato risolto su CM10 o no?E se non è stato risolto,è il mio l'unico terminale a diventare ingestibile con una qualsiasi rom AOSP JB tanto da costringermi a downgradare a ics?
secondo me code ha fatto un salto qui, vi ha visto preoccupati pronti al suicidio visto che non usciva la nightly di oggi e ve la ha fatta uscire solo per tranquillizzarvi
(ovviamente sto scherzando)
Come va questa 23.. io ho ancora la 19b e non so se flashare o no.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Ciao a tutti, che kernel consigliate con l'ultima release?
Dorimanx, siyah o CM?
Di solito non faccio ottimizzazioni...
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Angeloo95 (23-09-12),BadBoyRM (23-09-12),illuminato67 (23-09-12),mlazzarotto (23-09-12)
No, purtroppo non è stato ancora risolto, e in effetti con 100MB liberi si notano eccome i rallentamenti.
L'unico modo per evitare di dover riavviare è utilizzare app come RAM Booster o Fast Reboot che liberano la ram.
Grazie, appena flashato.
Grandi notizie, ciurmaglia! Sembra che almeno (per ora) continuerà il supporto per il GT-I9100 e il GT-I9100G.
I’ll continue supporting the Galaxy S II (exynos4 version) for now. There’s still a lot to do.
If samsung doesn’t provide new jellybean compatible blobs (mali, hwcomposer) and kernel sources over the next few months then i’ll stop supporting it, too.
Ultima modifica di mlazzarotto; 23-09-12 alle 18:08