La prossima release ha già un changelog di un chilometro (tra cui una riga interessante e cioè disabilita automaticamente l'accelerometro quando si è in chiamata o lo schermo è spento, risparmierà un po' di batteria suppongo!)
La prossima release ha già un changelog di un chilometro (tra cui una riga interessante e cioè disabilita automaticamente l'accelerometro quando si è in chiamata o lo schermo è spento, risparmierà un po' di batteria suppongo!)
pilistation (25-09-12)
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
M3t3or4 (25-09-12)
Devo dire che la 24 accoppiata al siyah 4.1.5 va una bomba!
Velocissima nel boot....fluidità eccellente....nessun blocco o freeze.....con batteria originale da 2000 mi ha fatto 24h ad uso abbastanza sostenuto ed era al 1o ciclo..... direi che ci siamo!
Unico bug che mi porto dietro da 2-3 release (ma non so se é solo una cosa "visiva" .....e non funzionale) é la sincronizzazione con google.
Se si va sull'account google da impostazioni mi esce fuori il simbolo rosso di errore di sincronizzazione.....andando a tappare su si vede però nello specifico che le sinc le ha fatte.....dai contatti al calendario a gmail......
Potreste controllare anche voi? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con l'aggiornamento di oggi e' tornato funzionante Apex
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ma nessuna news sul wifidirect e l'uso dei sensori x funzioni tipo spegnere la sveglia o togliere la suoneria di una chiamata in arrivo, ruotando il telefono e quindi oscurando i sensori?
corbinus (25-09-12)
Segnalavo per chi potesse essere interessato che con la experimental del 25 c'è la possibilità di mettere orologio centrale nella barra di notifica e funzionano gli effetti faccine con i video.
Per il momento non rilevo bug diversi dai soliti. come fluidità mi pare come tutte le altre release, Ram ora 280 liberi.. Per il momento è ok
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK