No nessuna release mi ha dato questo problema
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Chiedevo del widirect xè mi era utile e ho trovato (anche se oscurata) l'opzione nel menu delle impostazioni del WiFi.
Grazie, proverò l'app
ragazzi consigliatemi una versione che non satura la ram... con quella sperimental mi trovo bene per le prime 4-5 ore poi inizia a saturare la ram...
Io con le nightly rilasciate mai avuti problemi di Ram satura... Ovviamente utilizzo dei piccoli espedienti:
1-La app free dal market Fast Reboot), ogni tanto ma veramento di rado, la apro e mi libera circa 140mb
2-Impostazioni>Opzioni Sviluppatore>Termina app con tasto (alla fine)... Se tieni premuto il softkey sinistro in una app ti dice applicazione terminata
3-Impostazioni>Prestazioni>Gestione Memoria>Pulizia di Risorse flaggato (necessita di riavvio)
Con questi tre piccoli accorgimenti non ho mai dovuto riavviare per il problema della Ram satura con conseguenti impuntamenti
Overmarz (25-09-12)
Per normale cosa intendi le nightly? Le sperimentali talvolta presentano qualche bug diverso ma puntano a risolvere alcuni problemi che invece sulle nightly ci sono persistenti tralasciando il resto oltretutto mi pare siano compilate da altri autori del team, non sono però sicuro di quel che ti ho detto, magari se qualcun'altro più esperto di me ci spiega bene... grazie
Nessun problema con l'app. della fotocamera ne con experimental ne con nightly.
Io con la 19 b e con la 24 non avevo problemi di saturazine senza usare nessun espediente calava fino ai 200 mega circa nell'arco delle due giornate che mi fa la batteria ma questo non dava problemi. Con l'experimental devo ancora vedere l'ho installata stamane ma nelle descrizione scrive risolto il problema
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
ciao meteora.
purtroppo devo aspettare i fatidici 15 giorni per avere qualche notizia, ovvero non succederà prima del 5 ottobre (nella migliore delle ipotesi...imho non saprò nulla prima del 8-10 ottobre).
...aspetto...
...mi ero promesso di cercare di non venire qui per non angosciarmi...ma non ce la faccio ad estranearmi del tutto da questo mondo...
vi penso continuamente e non posso esimermi dal controllare come state messi con gli aggiornamenti alla cmx
android ormai fa parte di me...sono grave???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
M3t3or4 (25-09-12)
ci sono speranze per l'uscita tv hdmi, io ho il cavo OTG micro USB - HDMI, ma non funziona.
il changelog di oggi si allunga ancora introducendo molte novità riguardanti la camera! BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
BadBoyRM (25-09-12)