Calma io non mi stavo lamentando con nessuno...ho semplicemente chiesto una cosa...
Verissimo il fatto del sensore e viber! Difatti dal menu di viber si può uscire dalla app (che parte predefinita).....e si spegne il sensore![]()
Allora sapete che vi dico? che é comodo.....così mi rendo conto quando viber é attivo o no ahahaha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è una mia impressione o la 26 e 27 sono piene di bug che nelle precedenti non c'erano?? quasi quasi torno alla 31... cmq sapete come si fa a togliere la rotazione dal blocco schermo??
POi scusate magari dico una cavolata, leggo molti che si lamentano del mancato sync delle foto con picasa..ma se installate G+ e abilitate l'instant upload...poi da picasa si sincronizza da solo no?
Ragazzi qualcuno ha provato la rom del 26 con il kernel siyah?? X vedere se almeno a fine giornata ci si arriva??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2
Rom Iniziale: I9100XWKI8 2.3.5 (Brand TRE)
Rom Attuale: Cyanogenmod 10
Modem: NELP4 (TRE)
Operatore: Wind
Risoluzione DPI: 240
Samsung Galaxy Note 2
Rom Iniziale: N7100XXALJ1 4.1.1 (NoBrand)
Rom Attuale: N7100OXADLJ2 4.1.2
Modem: XXDLJ2 (NoBrand)
Operatore: TRE
Risoluzione DPI: 240
Ti sono stato utile? usa il tasto Thanks!
Se vuoi 500mb di spazio in più su DropBox registrati tramite questo link http://db.tt/GAgYDZfh
Ciao a tutti. Personalmente uso la Cm10 come rom primaria da tempo perché credo che, nonostante i conclamati bug, JB a questo stato di sviluppo sia comunque un passo avanti rispetto a ICS. Chiaramente per chi ha bisogno del terminale per fare reportage fotografici su Focus o per usarlo come sound system ad un rave party probabilmente conviene ritornare alla rom stock. Battute a parte credo che le priorità nello sviluppo di una NIGHTLY siano altre. Altrettanto importante e doverosa credo che sia, da parte dei tester, evidenziare i bug senza però intestardisi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
menu impostazioni-display-rot.schermo-INCLUDI SCHERMATA DI .....è questo
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
mazyngaz (28-09-12)