A me non funzionano le icone di sbocco che si possono aggiungere alla schermata iniziale cioe quelle predefinite funzionano le altre le imposto le modifico le salvo ma poi non le ritrovo più....uff
...anche il meessaggio "info proprietario" sempre nella schermata di sblocco la imposto ma non si vede
Ultima modifica di pinoefra; 26-09-12 alle 18:37
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Per l'icona batteria basta che installi il tema cobalt
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho un problema... Non so se sono OT ma è un problema che ho dalla CMX... Nel player musicale(ho provato con diversi) ci sono sempre i nomi dei file musicali che avevo prima sulla micro sd ma che ho cancellato... Cosa devo fare per eliminarli definitivamente..?? Ci sono tutti i nomi e le cartelle ma non c'è nessun file associato praticamente(perché naturalmente gli ho cancellati) e le nuove cartelle che ho messo non me le legge invece..... Qualcuno sa cosa è successo e come posso rimediare..??
Edit :Infatti il problema è della cyano...ho avviato la ollo creature che ho come secondaria e non mi da quei nomi degli mp3 che avevo cancellato...che faccio???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di alemacis; 26-09-12 alle 19:11
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Qualcuno mi può aiutare con il problema delle cartelle doppie sull'sd esterna![]()
Originariamente inviato da alemacis
Hai provato a cancellare i dati del player? Usi Apollo?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S4 - GT-I9505
ROM: FoxHound Gearengine - always up to date
Kernel: Audsim
Allora bella gente mi serve il vostro aiuto per favore:
1- Qualche anima pia che controlla se in Data/App c'è la voce com.google....quicksearchbox.apk (mi serve sapere il nome esatto, comprensivo di eventuale -1 o altro)
2- Se è presente invece in System/App l'apk Quicksearchbox.apk
Dopodichè se qualcuno riesce a linkarmi questo apk dal suo dropbox dicendomi esattamente dove era posizionato e come si chiamava gli butto un thanks al volo...
Grazie.. (ho fatto un casin con le Gapps inverted poichè non mi prendeva google now inverted)