E invece io ti dico che avere due thread, uno per le nightly e l'altro per le experimental, diminuirebbe di molto il caos...
Sono più le domande delle nightly o del kernel per esempio o delle gapps o di altre cose che in realtà non sono la ROM di per se stessa? Fidati le domande sulle exper. sono la minima parte del caos, inoltre a mio giudizio parlare dei problemi delle exper. e delle unofficial può servire per conoscere bug che magari non si presentano a tutti sulle nightly mentre parlare del kernel non porta giovamento alla soluzione dei problemi con la ROM. A tuo parere invece parlare di kernel va bene.... permettimi di dissentire.... dopo è inutile che io e te ci azzuffiamo su cosa sia meglio ripeto c'è un moderatore che faccia lui.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Appena chiuso il nuovo 3d.
ciao ho un piccolo problema (non so se è dovuto alla rom o al kernel siyah che ho installato insieme), in pratica la galleria non mi legge le vecchie immagini, se ne faccio di nuove sono regolarmente lette, ma tutte quelle che già c'erano le posso vedere solo aprendole da un file manager.
ho già provato a scaricare un'altra galleria, stesso problema..
Salve io ieri ho flashato la rom del 30 ma ho subito riscontrato un problema con apollo che non funziona e mi da un messaggio di errore, così ho provato a flashare quella dell 1 ottobre, ma nulla.... cosa devo fare?
inoltre con tutte le versioni ho sempre il problema che se attacco il telefono al pc non riesco a vedere il contenuto della cartella music, ma se faccio mount usb dalla recovery le vedo come posso risolvere?
Qualcuno sa dirmi perché con la CM10 experimental (ultima) e il suo kernel vsync il quantitativo di RAM nelle info del cell è di 787 e non più 840 (più o meno)?
Ciao, non so se il problema è solo mio, ma con la combinazione Siyah 4.1.5 + CyanogenMod 10 la Cyano non parte!!!
Schermo nero dopo il menu del dual boot.
Se flasho di nuovo la sola Cyano va, è un problema solo mio?