CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 862 di 1411 primaprima ... 3627628128528608618628638648729129621362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,611 a 8,620 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Domanda per KIKKO o per chiunque altro mi sa rispondere....Il buckap incrementale,di cui parlavi prima,occupa solo quei 15/20 mb di spazio? anziche 1/1emezzo gb??perchè se è così lo ho appena cancellato...e lo rifaccio,mi sembra lo chiamasse blobo o qualcosa di simile!è cosi o mi sono rinchiocciolato?
    Teoricamente se cancelli tutti i tuoi backup presenti e ne fai uno ex novo quest'ultimo ti occuperà le dimensioni di un normale backup.. Poi se ne fai dei successivi i minibackup o incrementali saranno una maggiorazione di quest'ultimo, posizionati in clockworkmode/backup/blobs... o perlomeno questo è quello che ho capito!!

Corregetemi se sbaglio.... Siccome il Dorimanx non li fà ancora ste cose spaziali o magari li fà ma io sono all'antica!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

pinoefra (27-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno ha provato la rom del 26 con il kernel siyah?? X vedere se almeno a fine giornata ci si arriva??

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io ieri dopo il flash (verso le 9) sono arrivato tranquillamente a stamattina con quasi 3h di screen on e conta che ho la batteria originale.... Però parto da base pulita con un format sd e flash della ressurection con odin...
    Per il problema dell'audio se avete il kernel siyah con extweaks basta che andate sulle impostazioni audio e portate il valore a 3 se poi abbinate anche un Player performante come Player pro con relativo dsp pack tutto ok

inviato dal mio cyanotrasmettitore

Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Piccolo OT
    Mentre fanno la fila per I phono noi ingrati stiamo qui a flesciare.
    :-) .-)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    ragazzi io non ho problemi di audio. Si sente perfino troppo forte. Solo in cuffia e basso. Senza le cuffiette è bello alto
    Il problema, aldilà del volume che personalmente considero un pò basso, è l'eventuale impostazione dell'equalizzatore, basta giocarci un attimino, magari non con quello di Apollo, ma con un lettore un pò più completo tipo PowerAMP, che l'altoparlante comincia a gracchiare.
    Puoi riportare la tua configurazione? Non versione della ROM, kernel & co., una lista, magari con relativi link, di fix e accorgimenti vari che hai apportato, se ne hai mai fatti.
    Una cosa tipo questa magari:

Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Ultra quoto cm9 + voodoo louder + akg q460 audio pauroso!!!

Magari pure con qualche spiegazione

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Qua evidentemente,e non parlo solo per le foto, sembra proprio che nessuno si renda conto che la cm è fatta da volontari che non hanno ne i mezzi (mancano le specifiche hw, come fai a programmare se non sai com'è fatto quello che stai programmando?) ne i numeri per poter competere (se va bene sono in due nei ritagli di tempo mentre i programmatori Samsung sono centinaia a tempo pieno). Chi non può fare a meno di questa o quella caratteristica credo che dormirà più serenamente tornando alla stock.
    Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    Quoto...lo si dice da molto questo ma la gente continua a non capire e a lamentarsi per questo e per quello..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    QUOTO è quello che più o meno ho detto io prima (qualche pag. indietro)
    Ragazzi, capiamoci, nessuno mette in dubbio la buonissima volontà e competenza dei Cyano, nel momento in cui dovesse presentarsi qualcuno sparando a destra e sinistra contro il loro lavoro sarei il primo a chiedergli di accomodarsi fuori dal thread e invitarlo a creare una propria ROM, su questo non ci piove.
    Però, così come siamo in grado di riportare passo passo nuovi e vecchi bug che arrivano e scompaiono ad ogni versione, dobbiamo essere in grado di valutare oggettivamente la situazione, allo stato attuale il comparto audio/video della CM X è inferiore a quello dello stock, lo si riporta e finita lì, dopodichè sta all'utente, chi pretende maggiore soddisfazione sotto quel piano torni tranquillamente allo stock o alle Samsung based, chi apprezza l'AOKP e il lavoro che si svolge attorno rimane sulla CM X, stop.

Ripeto, complimentissimi ai Cyano, però non abbassiamoci al livello dei peggio fanboy, su.

Quote Originariamente inviato da Kalius Visualizza il messaggio
    Io infatti mi riferisco alla audio in cuffia. Se ti faccio sentire l'audio che ottengo con vodoo louder e la 4.0.4 ti spaventi... La cm10 non arriva neanche a metà di quel volume. Ed è Un peccato. Idem per le foto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Personalmente uso la Cm10 come rom primaria da tempo perché credo che, nonostante i conclamati bug, JB a questo stato di sviluppo sia comunque un passo avanti rispetto a ICS. Chiaramente per chi ha bisogno del terminale per fare reportage fotografici su Focus o per usarlo come sound system ad un rave party probabilmente conviene ritornare alla rom stock. Battute a parte credo che le priorità nello sviluppo di una NIGHTLY siano altre. Altrettanto importante e doverosa credo che sia, da parte dei tester, evidenziare i bug senza però intestardisi.
    Questi sono già punti di vista assolutamente condivisibili per me, sono 'onesti'.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda un pò sciocca, ma vorrei effettuare il dual boot sul mio s2 col kernel siyah v. 4.1.2 la mia domanda è posso mettere come seconda rom la jelly bean o ce qualche incompatibilità con questo kernel? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

salve picciotti

qualcuno potrebbe postare una foto scattata all'esterno, di sera e con scarsa illuminazione artificiale?
    e se è possibile scattare la stessa foto in due modalità: scn e notturna

il mio scopo è verificare se con la cyano10 si ha un miglioramento, visto che con la rom di stock questo aspetto lascia molto a desiderare :S

ovviamente ogni vostro commento sull'argomento è accettatissimo!

Androidiano L'avatar di atlocc

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanixGalaxySplus Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate la domanda un pò sciocca, ma vorrei effettuare il dual boot sul mio s2 col kernel siyah v. 4.1.2 la mia domanda è posso mettere come seconda rom la jelly bean o ce qualche incompatibilità con questo kernel? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno

Già fatto e funzionava tutto, poi l'ho passata come principale è cancellato la cm9 (usando Siyah 415)

Androidiano L'avatar di angvolp

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

... Domanda forse già fatta... Ma a voi Google Now risponde alle domande in italiano con la sintesi vocale?

Ultima modifica di angvolp; 27-09-12 alle 22:23

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angvolp Visualizza il messaggio
    ... Domanda forse già fatta... Ma a voi Google Now risponde alle domande in italiano con la sintesi vocale?

No non parla.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho comprato questo cellulare da appena una settimana (prima avevo un galaxy s plus come si vede dal mio nikname xD) ho effettuato il root, l'overclock e il dual boot della CM10 e devo dire solo una cosa su questo cellulare....È UNO SPETTACOLO e sono strafelice di averlo acquistato

Pagina 862 di 1411 primaprima ... 3627628128528608618628638648729129621362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio