CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 874 di 1411 primaprima ... 3747748248648728738748758768849249741374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,731 a 8,740 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La guida é fatta alla grande e ti ringrazio per questo, parte comunque dalla clockworkmod che io penso di non avere avendo ancora un telefono brandizzato. Faccio un giro sul forum, grazie comunque.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikyS2 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Sono un possessore di un Samsung Galaxy S2 brandizzato Tim con android 4.0.4. Vorrei passare alla Cyano, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta? Inoltre volevo sapere com'é a livello di prestazioni!
    il livello di prestazioni è da cyano. molto fluida con interfaccia e stili pure google. Abbastanza stabile e funzionale sopratutto con kernel siyah.

Io la trovo molto migliore rispetto alla rom ufficiale di samsung. Però attenzione è un mio giudizio personale. Questa Rom, come logico che sia essendo una beta, ha delle mancanze.

devi provarla per vedere se è la rom che fa per te. quello che voglio io da uno smartphone non è certamente quello che vuoi tu. se tutti avessero il mio stesso gusto in quanto di rom e OS... la apple sarebbe già fallita xdxd.

In ogni caso sappi che il kernel siyah supporta il dual boot. Volendo potresti tenere su 2 rom (in questo caso cyano + ufficiale samsung ics) sullo stesso terminale e avviare l'una o l'altra a seconda delle situazioni.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

MikyS2 (29-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

La guida é fatta alla grande e ti ringrazio per questo, parte comunque dalla clockworkmod che io penso di non avere avendo ancora un telefono brandizzato. Faccio un giro sul forum, grazie comunque.
    la clock work è un applicazione.

Ti serve il root prima di tutto. Poi vai sul market e scarichi l'app Rom Manager e attraverso l'app installi la recovery (appunto la clockwork)

Non ne sono sicuro ma forse sarebbe il caso di rimuovere il brand prima di passare alla cyano.

6. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

MikyS2 (29-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Ogni volta che leggo questa domanda vado a rileggermi il primo post per cercare di capire cosa c'è di così poco chiaro che vi spinge a chiedere una cosa già spiegata ma non trovo nulla. Se qualcosa è poco chiaro me lo segnali che lo metto a posto? Grazie.
    lo sai che è.. e che prima di flashare vogliono il supporto morale.. forse una sorta di benedizione di chi la già testando xdxd.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    lo sai che è.. e che prima di flashare vogliono il supporto morale.. forse una sorta di benedizione di chi la già testando xdxd.
    Vai tranquillo...
    se non fosse una ottima rom questo topic non avrebbe quasi 900 pagine

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    la clock work è un applicazione.

Ti serve il root prima di tutto. Poi vai sul market e scarichi l'app Rom Manager e attraverso l'app installi la recovery (appunto la clockwork)

Non ne sono sicuro ma forse sarebbe il caso di rimuovere il brand prima di passare alla cyano.
    Ah ok grazie mille si penso che lo debba sbrandizzare essendo brand Tim. Da quale base mi consigli di partire?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Ah ok grazie mille si penso che lo debba sbrandizzare essendo brand Tim. Da quale base mi consigli di partire?
    ultima stock ufficiale samsung. azzarderei pure un deep clean 2 giusto per essere sicuri di partire da una base pulita pulita.

11. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

MikyS2 (29-09-12)

Androidiano L'avatar di pitersss

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi... stavo provando questa ROM, montata giusto stamattina... ma mi sono accorto che girando il telefono non ruota la schermata (nemmeno negli SMS o su internet)! Non so se c'è un impostazione per attivare l'accelerometro (non l'ho trovata) o non funziona proprio... A qualcuno è capitato e potrebbe gentilmente congigliarmi come risolvere??

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitersss Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... stavo provando questa ROM, montata giusto stamattina... ma mi sono accorto che girando il telefono non ruota la schermata (nemmeno negli SMS o su internet)! Non so se c'è un impostazione per attivare l'accelerometro (non l'ho trovata) o non funziona proprio... A qualcuno è capitato e potrebbe gentilmente congigliarmi come risolvere??

sulla home è normale che non ruota.

in ogni caso vai su impostazioni --accessibilità-- rotazione automatica

nel caso non funzionasse prova a fare la ricalibrazione su

impostazioni-- avanzate-- sensor --calibrate
    impostazioni -- display-- rotazione schermo --- metti la spunta a 0 90 e 270 gradi oltre che alla funzione rotazione schermo in alto
    Ultima modifica di gdragon; 29-09-12 alle 13:44

14. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

pitersss (29-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pitersss Visualizza il messaggio
    Ciao, anche a me è successo. Devi andare nelle Impostazioni > Avanzate, apri la scheda Sensors e clicca Calibrate per calibrare l'accelerometro.
    Poi sempre in Impostazioni > Display controlla che sia attiva la Rotazione automatica. Se non va riavvia.

16. Il seguente Utente ha ringraziato mlazzarotto per il post:

pitersss (29-09-12)

Pagina 874 di 1411 primaprima ... 3747748248648728738748758768849249741374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio