la 29 mi pare molto tranquilla come rom... bene bene! sentite... c'è modo di installare il NOTES di Samsung originale? oppure un soft simile che si riprenda le note backuppate su account google?
la 29 mi pare molto tranquilla come rom... bene bene! sentite... c'è modo di installare il NOTES di Samsung originale? oppure un soft simile che si riprenda le note backuppate su account google?
Grazie a tutti e due! avevo sbilitato l'opzione sotto quelle del launcher e non andava niente, poi controllando meglio l'avevo trovata anche io e ora funziona tutto! Mi sono dato per vinto troppo facilmente!
Un ultima curiosità... pensavo che con questa nuova cm si scaldasse meno il telefono, ma ho notato che anche dopo 2 minuti di numero con un giochino leggero la parte posteriore zona fotocamera scotta abbastanza... c'è un modo per ottimizzare il tel e evitare che scaldi?
cacchio verooo! ottimo!![]()
Ragazzi io ho un problema, da un pezzetto con passato dalla resurrection remix alla cm10, ma noto alcuni problemi, il primo è quello del volume in cuffia, si alza fino a metà poi anche se cerchi di alzarlo la barretta si alza ma il volume vero e proprio rimane blocccato a metà... Anche a voi lo fa? ci son dei fix?
E la seconda è sempre col volume, ad esempio se apro un app e pigio subito il volume in basso per abbassarlo mi rimane a 0 ma il volume c'è, devo alzare un pochino e rimettere a 0, ci son dei fix?
Con l'ultima release i problemi della luminosità sono un brutto ricordo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
Mat the best, per quanto riguarda secondo punto, a me capitava quando attaccavo le cuffie, alzavo il vol applicazioni e lo lasciavo alto, poi togliendo le cuffie rimaneva alto se non era segnato. Se quando stacchi le cuffie lo abbassi il problema non c'è
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
salve,
sto usando da un paio di settimane la CM10 sul mio S2 (oggi ho aggiornato alla nigthly del 26 settembre)...ho però riscontrato un problema. Quando qualcuno mi chiama, anche se ho impostato tutti i volumi al massimo, la suoneria non parte.
è capitato a qualcun altro? soluzioni?
grazie mille.
EDIT: ho risolto. ho scoperto che lasciando ON i profili non so per quale motivo non mi faceva partire la suoneria...ora va! scusate il disturbo
Ultima modifica di DrMalex; 29-09-12 alle 15:03