CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 904 di 1411 primaprima ... 40480485489490290390490590691495410041404 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,031 a 9,040 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Quotone...

Ecco, appunto...
    Non capisco bene bene una cosa qui c'è un moderatore che può intervenire e che può decidere se le exper. e le unofficial si possono ritenere o meno parte del discorso CM10 e mi pare se non erro che si sia espresso.
    Inoltre ogni cosa non sia ROM quindi apk kernel come detto settaggi ecc. è OT quindi cosa facciamo? Nulla si invitano le persone a leggersi il più possibile i post poi succede come sempre che si richiedono le stesse cose ogni 2 pagine altro che ogni 10 ma la colpa è delle persone che non hanno voglia di leggere magari due post dietro, qui potrebbe intervenire il mod e segare le domande già fatte così i post diventano molti meno . Ma è solamente una mia opinione
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Non capisco bene bene una cosa qui c'è un moderatore che può intervenire e che può decidere se le exper. e le unofficial si possono ritenere o meno parte del discorso CM10 e mi pare se non erro che si sia espresso.
    Inoltre ogni cosa non sia ROM quindi apk kernel come detto settaggi ecc. è OT quindi cosa facciamo? Nulla si invitano le persone a leggersi il più possibile i post poi succede come sempre che si richiedono le stesse cose ogni 2 pagine altro che ogni 10 ma la colpa è delle persone che non hanno voglia di leggere magari due post dietro, qui potrebbe intervenire il mod e segare le domande già fatte così i post diventano molti meno . Ma è solamente una mia opinione
    Condivido in toto.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    E invece io ti dico che avere due thread, uno per le nightly e l'altro per le experimental, diminuirebbe di molto il caos...
    Samsung Galaxy Note 8

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

E invece io ti dico che avere due thread, uno per le nightly e l'altro per le experimental, diminuirebbe di molto il caos...
    C'è una frammentazione di 3d altissima. Un 3d in cui si parli di CM10 a prescindere che siano nightly o meno mi pare assolutamente sensato.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Sono più le domande delle nightly o del kernel per esempio o delle gapps o di altre cose che in realtà non sono la ROM di per se stessa? Fidati le domande sulle exper. sono la minima parte del caos, inoltre a mio giudizio parlare dei problemi delle exper. e delle unofficial può servire per conoscere bug che magari non si presentano a tutti sulle nightly mentre parlare del kernel non porta giovamento alla soluzione dei problemi con la ROM. A tuo parere invece parlare di kernel va bene.... permettimi di dissentire.... dopo è inutile che io e te ci azzuffiamo su cosa sia meglio ripeto c'è un moderatore che faccia lui.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Appena chiuso il nuovo 3d.

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

ciao ho un piccolo problema (non so se è dovuto alla rom o al kernel siyah che ho installato insieme), in pratica la galleria non mi legge le vecchie immagini, se ne faccio di nuove sono regolarmente lette, ma tutte quelle che già c'erano le posso vedere solo aprendole da un file manager.
    ho già provato a scaricare un'altra galleria, stesso problema..

TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve io ieri ho flashato la rom del 30 ma ho subito riscontrato un problema con apollo che non funziona e mi da un messaggio di errore, così ho provato a flashare quella dell 1 ottobre, ma nulla.... cosa devo fare?
    inoltre con tutte le versioni ho sempre il problema che se attacco il telefono al pc non riesco a vedere il contenuto della cartella music, ma se faccio mount usb dalla recovery le vedo come posso risolvere?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa dirmi perché con la CM10 experimental (ultima) e il suo kernel vsync il quantitativo di RAM nelle info del cell è di 787 e non più 840 (più o meno)?

Androidiano L'avatar di Dade1997

Smartphone
    n82-i9100

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 32 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi perché con la CM10 experimental (ultima) e il suo kernel vsync il quantitativo di RAM nelle info del cell è di 787 e non più 840 (più o meno)?
    Anche a me è successo anche se non so il perche

Inviato dal mio super galaxy s2
    I9100:
    Rom: Slimsaber 4.4
    Kernel: Dorimanx / gustavo_S Kernel
    Modem: LS8

Pagina 904 di 1411 primaprima ... 40480485489490290390490590691495410041404 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio