Ma la jbmali di kernel non il siyah, giusto? Perchè la 03 per quest'ultima non la vedo!
Screenshot_2012-09-30-21-47-22.jpgfai una cosa... non lo installare.... intanto ti allego il mio screenshot.Screenshot_2012-09-30-21-47-22.jpg
guarda io ho scaricato e flashato la ROM e poi il Kernel i link sono nella stessa pag. ed ecco 2012-10-03 11.32.21.jpg puoi leggere. cmq non è Siyan il kernel ma vsync
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
ciao raga,
io ho flashato la 03/10 e sembra ottima. Volevo sapere, ma esiste un modo per mettere il telefono in risparmio energetico come per ics? la batteria si scarica abbastanza velocemente.
Vorreia anche migliorare le prestazioni installando un kernel, quale mi consigliate? è la prima volta che installo un kernel, esiste una guida?
Scusate le domande ma sono una "novellina" in materia![]()
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
A me hanno consigliato il Siyah, c'è una discussione apposita in questa sezione, ma leggendo qui poco sopra sembra non sia molto compatibile, se ora va bene magari lascia per un po' quello che hai.
Per mettere i kernel è come con la rom. Poco prima ho scritto la procedura che ho fatto io,
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
pulce84 (03-10-12)
kernel siyah e rom di oggi, risultato alcun boot.