Per ora solo impressioni perchè sono in test ma spero a breve di poter parlare per dati di fatto. Certo ho già notato un ottima reattività e fluidità, consumi decenti....ma...aspettiamo![]()
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Ieri ho provato la sperimental con V-Sync e kernel Siyah e settaggi di Illuminato.
Decisamente più veloce nelle animazioni. Microlag ridottissimi. Ma niente effetto burro! L'ho comparata con un Galaxy Nexus ed effettivamente si avvicina di più all'effetto, ma il burro è decisamente più scorrevole. In generale è piuttosto reattiva ed i consumi mi son sembrati buoni.
Ci sono però delle piccole magagnette. Ogni tanto si chiude qualche applicazione (CM Updater più volte) e la galleria della fotocamera non visualizza correttamente tutte le immagini creando degli artefatti fastidiosi.
Ieri sera poi ho messo la 03 con kernel CM e devo dire che questa versione è decisamente stabile. Ora vedo i consumi come si comportano.
Qualcuno ha provato la JBMALI? Come si comporta? La Galleria funziona correttamente?
Ciao
Puoi scaricare la "Mali" da qua.
Puoi seguire il 3d su XDA qua.
Ho provato a flashare il Syiah presente nella cartella "Dont try siyah. testing only" ma il cellulare non mi parte (schermo nero). Evidentemente ci sono degli SII diversi uno dall'altro in giro perchè generalmente, agli altri utenti, funziona (a qualcuno non va la fotocamera, a qualcun'altro si).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Quoto in pieno, io quando parlo di effetto burro siccome è una cosa più che altro astratta parlo della fluidità che per ora le nightly devo dire non hanno.
La trovi qui [ROM][JB][CM10][4.1.1] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
Io in realtà sto parlando delle jBmali come experimental e non ho toccato ne kernel ne altro così confezionata com'è secondo il mio punto di vista è sicuramente al momento la migliore, non ho nessun micro scatto e nessuna lag per ora ma monto come launcher il Nova, forse la differenza sta li.
Mi sembra che non vada con il siyah mi pare ci sia scritto a fondo pagina comunque con il suo kernel mi pare vada ottimamente, l'unica vera maniera di capire sto effetto burro se c'è o no penso sia di paragonare il nostro S2 con un nexus che monta JB ma di certo posso dire che è nettamente superiore alle nightly provato con 2 S2 uno che monta experim. l'altro che montava la 01 nightly, e che ora monta la exprimental 03 (il mio)
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
beh quindi come la mettiamo, aspettiamo la build di oggi cioè del 4, o andiamo di experimental?
i passaggi sono:
flash cm-10-20121003-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin.zip (che dovrebbe essere la jbmali)
flash gapp (facoltativo)
wipe data/davilk (facoltativo)
praticamente come una nightly normale giusto?
io ho il siyah e visto che cambia kernel devo flashare anche lo script di pulizia del kernel?
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63