CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 920 di 1411 primaprima ... 4208208709109189199209219229309701020 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,191 a 9,200 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ASUS ZENFONE 3 ZE552KL

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Impressioni o dati di fatto??

inviato dal mio cyanotrasmettitore
    Per ora solo impressioni perchè sono in test ma spero a breve di poter parlare per dati di fatto. Certo ho già notato un ottima reattività e fluidità, consumi decenti....ma...aspettiamo

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,245
    Ringraziato 1,006 volte in 511 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Allora nelle ultime due/tre release della experimental c'è l'hwcomposer opensource (l'hwcomposer è il responsabile dell'effetto burro). Inoltre è attivo il Vsync e altre cosette. Io non so giudicare se l'effetto burro è presente, sta di fatto che rispetto alla CM10 normale questa è tutta un'altra storia: più fluida, spariti i micro scatti/micro lag e non c'è il progressivo deterioramento della memoria. Insomma passi da gigante.
    Scusami Kikko da dove posso scaricare l'ultima experimental?altra cosa hai lasciato il kernel quello di default?grazie mille.
    SAMSUNG GALAXY SII
    Versione Android 4.0.3
    Versione banda base NELP2
    Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
    Versione Build Cis80_LP2_v4

Gfree
    Guest
    Predefinito

Ieri ho provato la sperimental con V-Sync e kernel Siyah e settaggi di Illuminato.
    Decisamente più veloce nelle animazioni. Microlag ridottissimi. Ma niente effetto burro! L'ho comparata con un Galaxy Nexus ed effettivamente si avvicina di più all'effetto, ma il burro è decisamente più scorrevole. In generale è piuttosto reattiva ed i consumi mi son sembrati buoni.
    Ci sono però delle piccole magagnette. Ogni tanto si chiude qualche applicazione (CM Updater più volte) e la galleria della fotocamera non visualizza correttamente tutte le immagini creando degli artefatti fastidiosi.
    Ieri sera poi ho messo la 03 con kernel CM e devo dire che questa versione è decisamente stabile. Ora vedo i consumi come si comportano.
    Qualcuno ha provato la JBMALI? Come si comporta? La Galleria funziona correttamente?
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Scusami Kikko da dove posso scaricare l'ultima experimental?altra cosa hai lasciato il kernel quello di default?grazie mille.
    Puoi scaricare la "Mali" da qua.
    Puoi seguire il 3d su XDA qua.

Ho provato a flashare il Syiah presente nella cartella "Dont try siyah. testing only" ma il cellulare non mi parte (schermo nero). Evidentemente ci sono degli SII diversi uno dall'altro in giro perchè generalmente, agli altri utenti, funziona (a qualcuno non va la fotocamera, a qualcun'altro si).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Io monto la la jbmali: fluidità buona consumi discreti ma il burro non so neanche Cos'è !!!!
    Confrontata con S3(NO ROOT) FOTO DECISAMENTE migliori il proprietario ha rosicato ma aveva ICS 4.0.4!!!
    Quote Originariamente inviato da Gfree Visualizza il messaggio
    Ieri ho provato la sperimental con V-Sync e kernel Siyah e settaggi di Illuminato.
    Decisamente più veloce nelle animazioni. Microlag ridottissimi. Ma niente effetto burro! L'ho comparata con un Galaxy Nexus ed effettivamente si avvicina di più all'effetto, ma il burro è decisamente più scorrevole. In generale è piuttosto reattiva ed i consumi mi son sembrati buoni.
    Ci sono però delle piccole magagnette. Ogni tanto si chiude qualche applicazione (CM Updater più volte) e la galleria della fotocamera non visualizza correttamente tutte le immagini creando degli artefatti fastidiosi.
    Ieri sera poi ho messo la 03 con kernel CM e devo dire che questa versione è decisamente stabile. Ora vedo i consumi come si comportano.
    Qualcuno ha provato la JBMALI? Come si comporta? La Galleria funziona correttamente?
    Ciao
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

7. Il seguente Utente ha ringraziato pinoefra per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Io ho la Mali, la Galleria funziona ma non riesco a mettere il Kernel Syiah, come ho scritto sopra.
    Per quantro riguarda CMupdater a me dava problemi con la CM10 ufficiale, con questa non si è ancora bloccato.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

Androidiano

Smartphone
    galaxy s10 plus

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da birrez Visualizza il messaggio
    Fai il deep per ics con la ressurection che trovi nel thread della cm9 fai così
    -full wipe
    -format emmc
    -vai in download mode e con odin flashi la cm9 mettendola nel pda
    - flashi jally baen release 1001 (consigliata) - e le gapps

inviato dal mio cyanotrasmettitore
    Scusate se mi intrometto cos'é jally baen release 1001 ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Allora nelle ultime due/tre release della experimental c'è l'hwcomposer opensource (l'hwcomposer è il responsabile dell'effetto burro). Inoltre è attivo il Vsync e altre cosette. Io non so giudicare se l'effetto burro è presente, sta di fatto che rispetto alla CM10 normale questa è tutta un'altra storia: più fluida, spariti i micro scatti/micro lag e non c'è il progressivo deterioramento della memoria. Insomma passi da gigante.
    Quoto in pieno, io quando parlo di effetto burro siccome è una cosa più che altro astratta parlo della fluidità che per ora le nightly devo dire non hanno.

Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    La trovi qui [ROM][JB][CM10][4.1.1] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers

Ciao
    Io in realtà sto parlando delle jBmali come experimental e non ho toccato ne kernel ne altro così confezionata com'è secondo il mio punto di vista è sicuramente al momento la migliore, non ho nessun micro scatto e nessuna lag per ora ma monto come launcher il Nova, forse la differenza sta li.

Io ho la Mali, la Galleria funziona ma non riesco a mettere il Kernel Syiah, come ho scritto sopra.
    Per quantro riguarda CMupdater a me dava problemi con la CM10 ufficiale, con questa non si è ancora bloccato.
    Mi sembra che non vada con il siyah mi pare ci sia scritto a fondo pagina comunque con il suo kernel mi pare vada ottimamente, l'unica vera maniera di capire sto effetto burro se c'è o no penso sia di paragonare il nostro S2 con un nexus che monta JB ma di certo posso dire che è nettamente superiore alle nightly provato con 2 S2 uno che monta experim. l'altro che montava la 01 nightly, e che ora monta la exprimental 03 (il mio )
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

beh quindi come la mettiamo, aspettiamo la build di oggi cioè del 4, o andiamo di experimental?

Androidiano L'avatar di gboy

Smartphone
    Galaxy s2, nexus 5

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Puoi scaricare la "Mali" da qua.
    Puoi seguire il 3d su XDA qua.

Ho provato a flashare il Syiah presente nella cartella "Dont try siyah. testing only" ma il cellulare non mi parte (schermo nero). Evidentemente ci sono degli SII diversi uno dall'altro in giro perchè generalmente, agli altri utenti, funziona (a qualcuno non va la fotocamera, a qualcun'altro si).
    i passaggi sono:
    flash cm-10-20121003-EXPERIMENTAL-i9100-jbmali-oshwc2-vsync_sysfs-changmin.zip (che dovrebbe essere la jbmali)
    flash gapp (facoltativo)
    wipe data/davilk (facoltativo)

praticamente come una nightly normale giusto?
    io ho il siyah e visto che cambia kernel devo flashare anche lo script di pulizia del kernel?
    Modello: Nexus 5
    Rom: PA 4.6 Beta 4
    Kernel: Franco kernel r63

Pagina 920 di 1411 primaprima ... 4208208709109189199209219229309701020 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio