chiedo scusa non avevo seguito il problema. Solo che sono in dual boot e la cyano era la secondary rom... quindi mi è impossibile aggiornarla.
grazie comunque e speriamo risolvino la compatibilità con siyah
Originariamente inviato da maikko
Della nightly ... la experimental final ha problemi di localizzazione in maps. Per il resto oltre all' eccessivo consumo di batteria non ho riscontrato altri gravi bug!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Ragazzi ma se un giorno voglio togliere la cyano e mettere una 4.0.3 posso prendere gli apk degli SMS e metterli sulla 4.0.3?? Se si quali sono? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Ciao Ragazzi, io dalle ultime versioni (2nd final compresa) ho il problema che non mi funziona più Apollo... si arresta in "modo anomalo", qualcuno di voi sa come risolvere?
Ho installato VLC ma trova soltanto le canzoni sulla SD interna e non quelle su quella esterna.
Originariamente inviato da Zampe
Io la trovo un po confusionaria come applicazione. Ho tagliato la testa al toro installando Winamp con cui mi trovo a meraviglia. Apollo ovviamente l'ho disattivato!
Inviato dal mio Galaxy S II Cyanogen 10/Siyah 4.1.5 usando Androidiani App
Che pall.e mi ritrovo ancora la richiesta del pin... si riavvia il telefono!
Per ora disabilito il pin, così almeno non perdo le telefonate... ma non era stato risolto? E sta benedetta galleria... niente sempre scillegata!
(Scusatemi ma sono stato una settimana con la 4.0.4 ufficiale e non ho seguito il tre ad e quindi non sono molto ferrato sugli ultimi sviluppi. Dopo ieri mi è ripreso il raptus da flasciaggio ed eccomi qua...)
Quando ho installato la cmx,nelle impostazioni,ho modificato l'id,adesso ho qualche problema nelle app del market.è possibile ripristinarlo?