quoto m3t3or4... direi che è molto strano che non funzioni... prova a flashare un'altra rom, magari la 08 (se vuoi rimanere tra le nightly) e al massimo provi a mettere il siyah compatibile con 08...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ragazzi mi ci fate capire qualcosa??? Cioè nessuno segue piu le nightly official??? Cioè quelle che mettete voi jbmali e vsync dove si trovano???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Fabio3105
Allora per il momento lascio il mondo come sta, visto che sta bene. Riprovero' qualche release più in là.
allora, ho provato ad utilizzare l'effetto delle faccine nei video e mi ha mandato in crash la fotocamera, inoltre mi sono accorto che uscendo dall'app fotocamera, tappando il pulsante indietro si accende il flash per circa un secondo e poi si spegne... il mio tel è come in firma!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabio3105 (09-10-12)
Ciao,
ho cm10 con siyah e settaggi iluminato, va tutto bene diciamo, tranne un piccolo particolare: con le cuffie, ho il volume audio minimo troppo altro, ho messo nel programma e nel cell il volume al minimo, ma ancora troppo; c'è un modo per abbassarlo?
Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
Sikorsky
<- X ringraziare
Ragazzi che mi consigliate??? Nightly ufficiale 09 + siyah ufficiale
Nightly vsync 09 + relativo siyah
Nightly ioctl 08 + relativo siyah
Io vorrei semplicemente avere il volume in cuffia perfetto e non avere problemi con il media storage grazie