Mi sono drogato io o l'experimental è una 4.1.2?
[ROM][JB][CM10][JZO54K][4.1.2] CM10 vsync patched experimetnal build - xda-developers
Leggi il titolo del thread...![]()
sarà sicuramente la 4.1.2 Ho appena aggiornato il tablet e li è gia così! sempre cyanogenmod 10 ovviamente! nightly di oggi.
Ragazzi scusate su cm di ieri kernel stock mi ritrovo un drain pazzesco, in batteria c'è un processo chiamato media che sta usando il 30%, sta consumando più di quanto si ricarichi via usb.. Che devo fare? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da Kikko2000
Ciao, confermo anch'io, JB 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Fabio3105
Interessa anche a me ... penso sia necessario lavorare di script. Qualcuno ci può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Bene
Come avrete letto però, essendo una minor release, unico cambiamento previsto per noi possessori di smartphone sono le notifiche espandibili con un solo dito (mentre su nexus 7 avranno anche la UI ruotabile in orizzontale) + la vaga e nota dicitura "correzioni di bug vari".
Attendendo la nightly del giorno (010) vi lascio il relativo changelog: BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4