Siamo ancora in alto mare cn il collegamento. Tvout?
Siamo ancora in alto mare cn il collegamento. Tvout?
Zopo zp998 | Nexus 7
Quale Experimental di oggi consigliate?
Qualcuno sa perchè alcune volte cm updater dice che impossibile scaricare l'aggiornamento delle nightly?
PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO
Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
Rom : CyanogenMod 10
Android OS : 4.1.1 Jelly Bean
Kernel : Stock
Device : Asus Tranformer Pad 300
Rom : Firmware Ufficiale Asus
Kernel : Stock Ufficiale
Sul primo post(quello che hanno cancellato) consigliavano di fare i due wipe cache e dalvik, poi non so se nelle ultimissime versioni lo abbiano implementato. Te falli per sicurezza, tanto al massimo ti portano via 5 secondi e comunque non perdi niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TryAgain (10-10-12)
PREMI THANKS SE TI SONO STATO DI AIUTO
Device : Samsung Galaxy S II GT-I9100
Rom : CyanogenMod 10
Kernel : Stock
Device : Asus Tranformer Pad 300
Rom : Firmware Ufficiale Asus
Kernel : Stock Ufficiale
In realtà per passare da una ROM a un altra sono consigliati tutti e 3 i wipe quindi chace dalvik e Wipe data/factory reset con conseguente perdita di tutte le app.
Poi ogni utente può decidere di fare come rpeferisce io ad esempio visto che avevo 1 app. da 2 giga e non avevo voglia di riscaricarmela ho fatto i sli 2 primi wipe e non ho perso nulla e funziona.
Se invece si uppa sulla stessa ROM si dice che si possono no fare i wipe ma io ad esempio i primi due li faccio sempre.
Il tuo dubbio è se usare la JBmali o la Ioctl o la syfys? Se è questo mi pare che qui usiamo praticamente tutti la JBmali quindi non possiamo paragonare le altre, devi leggerti su xda... li dicono che la ioctl è la più veloce ma mi diceva kikko che li c'è ancora il problema della memoria...
Io non saprei come aiutarti ma se leggi qualche post dietro cerano altri con il tuo problema e spiegavano mi pare il perchè.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
TryAgain (10-10-12)
buongiorno,vorrei provare la cm10,mi dite come va?batteria e funzioni varie hanno problemi?grazie
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
Vorrei fare 2 chiarimenti ( così controllo d'aver capito anche io correttamente) sul discorso CM10 dalla versione 20121002 in poi.
Su XDA è stato riportato che dalla 20121002 in poi saranno integrati i drivers "Mali", versione CM10 priva del bug della memoria che portava al progressivo deterioramento della memoria.
Con quest'ultima correzione il kernel Siyah 4.1.5 NON funziona. ERGO, o tenete il kernel CM10 originale o seguite questa guida per la versione sperimentale del prossimo Siyah kernel: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2201721
Concludo con una domanda, se uno volesse tenere il kernel stock, cosa perderebbe realmente? a parte qualche ottimizzazione sulla batteria...
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui