[QUOTE=edwardeutsch;2025781]hai ancora l's2? un confronto non ci starebbe male![]()
Ho guardato sul sito linkato in XDA, la patch e' stata inserita nel repository git il 5 agosto alle 21:43, quindi presumibilmente dopo che Codeworks aveva compilato la versione 20120805.
Ergo, mi sa che dovremo aspettare la prossima release per avere questa "feature"![]()
Attenderemo....grazie
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Mi semi-smentisco: in parte funziona!
Non sono riuscito ad aspettare oggi pomeriggio, cosi' ho caricato la build 20120805 ed ho assemblato artigianalmente un connettore MicroUSB con una resistenza da 619k tra i pin 4 e 5, e la modalita' "docking station" viene riconosciuta!
Screenshot_2012-08-06-11-09-55.jpg
Peccato pero' che l'audio non venga ridirezionato sui pin 2 e 3
Confidiamo nella prossima release...![]()
domandona:
come si sostituisce la bootanimation?
e saprattutto, una volta sostituita, se in seeguito faccio il flash di un aggiornamento della rom, ritorno ad avere la bootanimation della cm9?
vabbè dai, anche l'ifogn ha la funzione di tethering della connessione dati.
...quindi non vedo dove sta tutta sta soddisfazione.
Ragazzi ho inserito la galleria che si sincronizza con picasa, fin qui tutto ok, solo che ho perso la fotocamera, non c'è più l'app
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
My Google+: Google+
salve vorrei fare un backup completo del mio galaxy s2...vorrei che mi restino tutte le applicazioni gia' installate con i salvataggi e le impostazioni gia' fatte come erano impostate precedentemente,
cosa mi consigliate??
ho i permessi di root e ics 4.0.3 ufficiale