CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1207 di 1411 primaprima ... 20770711071157119712051206120712081209121712571307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,061 a 12,070 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo aver provato la ciano 10 non ancora nightly , ho installato una delle più recenti versioni della cyano 10 nightly sul mio S2, precisamente quella del 31 ottobre. Sto avendo qualche problemuccio però:

Con l'ultima che ho installato ho notato un bug durante l'aggiunta delle widget.. più precisamente: quando seleziono una widget e la porto su una schermata SENZA "incollarla", ma trascinandola direttamente nel cestino (il classico caso in cui ci accorgiamo che la widget selezionata non ci piace o non sta nella schermata perché non c'è abbastanza spazio), inizialmente sembra tutto normale, quindi la widget sparisce, ma quando torno nel menu per selezionare un altra widget e la seleziono per portarla in schermata, mi accorgo che ad altezza cestino è rimasta la vecchia widget, in un layer superiore rispetto a quello della pagina, dato che allo scorrimento delle pagine rimane sempre li fissa!!! E rimane li finchè non riavvio il dispositivo...
    Insomma, ti passa la voglia di smanettare con le widget... (Con la cyano 10 NON nightly questo non succedeva)

Altra cosa: ma l'app di default per la fotocamera se la sono dimenticata quelli della cyanogen 10??? Non venitemi a dire che devo installare le gaaps o altro perché ho già fatto tutto, e sia nella vecchia che nella nuova versione, la fotocamera non esiste!!!

che ne pensate?
    Ultima modifica di gigi250; 05-11-12 alle 12:46

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo aver provato la ciano 10 non ancora nightly , ho installato una delle più recenti versioni della cyano 10 nightly sul mio S2, precisamente quella del 31 ottobre. Sto avendo qualche problemuccio però:

Con l'ultima che ho installato ho notato un bug durante l'aggiunta delle widget.. più precisamente: quando seleziono una widget e la porto su una schermata SENZA "incollarla", ma trascinandola direttamente nel cestino (il classico caso in cui ci accorgiamo che la widget selezionata non ci piace o non sta nella schermata perché non c'è abbastanza spazio), inizialmente sembra tutto normale, quindi la widget sparisce, ma quando torno nel menu per selezionare un altra widget e la seleziono per portarla in schermata, mi accorgo che ad altezza cestino è rimasta la vecchia widget, in un layer superiore rispetto a quello della pagina, dato che allo scorrimento delle pagine rimane sempre li fissa!!! E rimane li finchè non riavvio il dispositivo...
    Insomma, ti passa la voglia di smanettare con le widget... (Con la cyano 10 NON nightly questo non succedeva)

Altra cosa: ma l'app di default per la fotocamera se la sono dimenticata quelli della cyanogen 10??? Non venitemi a dire che devo installare le gaaps o altro perché ho già fatto tutto, e sia nella vecchia che nella nuova versione, la fotocamera non esiste!!!

che ne pensate?
    Ciao!!! ho provato ad inserire un widget, poi toglierlo, poi rimetterlo... cambiare widget, spostarlo e ridimensionarlo, ma niente... a me il tuo problema non lo da in nessun modo... io monto la nightly del 03/11 quindi credo che il tuo possa essere un bug presente nella versione che monti tu (anche se nessun altro ha lamentato gli stessi problemi, se non erro...)
    Per quanto riguarda la fotocamere, quale fotocamera vorresti?? io ho l'applicazione fotocamera (e funziona anche bene), quindi anche in questo caso non trovo un "problema"...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di birrez

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio

che ne pensate?
    Mio figlio che ha 2 anni quando ci riesce(e ci riesce spesso) mi frega il telefono e con le sue dolci zampe inizia a scombinarmi tutta la home spostando widget e app o aggingendole.... Ma dovendo poi risistemare non ho mai riscontrato il tuo problema.. Le cause potrebbero essere 2: o hai bisogno di una mini piallata per colpa dei flash di nigthly ufficiali e non, oppure qualche colpo accidentale ha danneggiato il sensore touch proprio nella zona dove 3 posta la x(magari per verificare questo sfortunato problema prova a eliminare i widget con schermo un orizzontale)

inviato dal mio cyanotrasmettitore

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Ho cercato di scaricare la experimental del 29 ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Qualcuno ha modo di linkarmela o allegarmela ad una email? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S, S2, S4, S5, S7

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxySS Visualizza il messaggio
    avevo su la 0923 ora ho messo quella di oggi e mi fa sempre il difetto che se guardo un video dal browser, messo a tutto schermo, quindi in modalità video, si spegne il display, non capendo che sto guardando un video. Lo fa anche a voi?
    a qualcuno capita?

Androidiano L'avatar di AsusMyLove

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
    Ho cercato di scaricare la experimental del 29 ma non riesco a trovarla da nessuna parte. Qualcuno ha modo di linkarmela o allegarmela ad una email? Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

http://sourceforge.net/projects/cm10...es/vsync_sysfs

Detto anche Pincher!
    Inviato dal mio Gs2

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Devi controllare tra i primi post...c'è l'installazione di flash player!!!
    a qualcuno capita?
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

Senior Droid

Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AsusMyLove Visualizza il messaggio
    cm10i9100vsync - Browse /vsync_sysfs at SourceForge.net

Detto anche Pincher!
    Inviato dal mio Gs2
    Qui la trovi di sicuro, è in fondo...
    cm10i9100vsync - Browse /vsync_sysfs/old at SourceForge.net

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

a qualcuno capita?
    Onestamente mi pareva di aver letto che è una cosa normale ovvero il galaxy S3 è diciamo intelligente mentre il nostro è stupido quindi non sa che stai leggendo ma onestamente non ho mai provato.

Quote Originariamente inviato da AsusMyLove Visualizza il messaggio
    cm10i9100vsync - Browse /vsync_sysfs at SourceForge.net

Detto anche Pincher!
    Inviato dal mio Gs2
    Ovviamente devi andare nella cartella OLD e li trovi la 29
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti e buona giornata ho appena constato che la mia cmx 04 con kernel dori 7.6 (2nd rom) ad ogni riavvio mi da' UPGRADE DI ANDROID e, ora, mi ha anche resettato le preferenze del widget clockq e una cosa di GSam battery... sapete dirmi qual'è il problema?

EDIT: anzi di tutte le app...
    Ultima modifica di AldoGS3; 05-11-12 alle 14:37

Pagina 1207 di 1411 primaprima ... 20770711071157119712051206120712081209121712571307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio