Salve a tutti, dopo aver provato la ciano 10 non ancora nightly , ho installato una delle più recenti versioni della cyano 10 nightly sul mio S2, precisamente quella del 31 ottobre. Sto avendo qualche problemuccio però:
Con l'ultima che ho installato ho notato un bug durante l'aggiunta delle widget.. più precisamente: quando seleziono una widget e la porto su una schermata SENZA "incollarla", ma trascinandola direttamente nel cestino (il classico caso in cui ci accorgiamo che la widget selezionata non ci piace o non sta nella schermata perché non c'è abbastanza spazio), inizialmente sembra tutto normale, quindi la widget sparisce, ma quando torno nel menu per selezionare un altra widget e la seleziono per portarla in schermata, mi accorgo che ad altezza cestino è rimasta la vecchia widget, in un layer superiore rispetto a quello della pagina, dato che allo scorrimento delle pagine rimane sempre li fissa!!! E rimane li finchè non riavvio il dispositivo...
Insomma, ti passa la voglia di smanettare con le widget... (Con la cyano 10 NON nightly questo non succedeva)
Altra cosa: ma l'app di default per la fotocamera se la sono dimenticata quelli della cyanogen 10??? Non venitemi a dire che devo installare le gaaps o altro perché ho già fatto tutto, e sia nella vecchia che nella nuova versione, la fotocamera non esiste!!!
che ne pensate?