scusate ragazzi, nella nuova relase, è stato risolto il problerma alla scheda Sd esterna?
con quella del 1agosto, utilizzando app come file expoert non trovav nulla su external sd
scusate ragazzi, nella nuova relase, è stato risolto il problerma alla scheda Sd esterna?
con quella del 1agosto, utilizzando app come file expoert non trovav nulla su external sd
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Mi accodo a scali78: anche io utilizzo la docking station con uscita audio, l'ho messa in macchina collegata all'autoradio in modo da poter utilizzare l'S2 come lettore MP3... pero' nella CMX in "impostazioni" non esiste la voce di menu per abilitare questa funzione (come invece esiste nelle stock Samsung).
Su XDA dicono che nella versione 20120805 hanno implementato questa funzione (posto il link come testo perche' il forum non me lo lascia inserire come hyperlink):
h**p://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=29829741&highlight=dock#post29829 741
Mi sa che oggi pomeriggio la metto su e vado in macchina a provarlo...![]()
A me invece, continua a non sincronizzare nulla, pur avendo sostituito il file galleria.apk....Ho notato invece che andando in galleria, soft key sinistro, impostazioni, non esce più nulla.
Già testato ieri, ma a meno che mi sfugge dove abbiano messo l'impostazione da settare, la dock audio non va ancora =(
Ho visto che alcuni hanno il mio stesso problema di apparente riavvio del "modem" in quanto a volte mi viene richiesto l'inserimeno del PIN della sim
Ma non ho trovato soluzioni?
Il mio banda base è il NELP3 che avevo con ICS
Ho guardato sul sito linkato in XDA, la patch e' stata inserita nel repository git il 5 agosto alle 21:43, quindi presumibilmente dopo che Codeworks aveva compilato la versione 20120805.
Ergo, mi sa che dovremo aspettare la prossima release per avere questa "feature"![]()
Attenderemo....grazie
| HTC Desire PVT1 | Unrevoked 3.21 | Alpharev S-OFF | CM7 table | Cyanogenmod 7.0.3 | A2SD by Kali |
Amon_Ra Desire 2.0.1 | vorkKernel 2.6.37.6 | Radio 32.56.00.32U_5.17.05.08 | HTC-RIL 2.2.0131HM |
Mi semi-smentisco: in parte funziona!
Non sono riuscito ad aspettare oggi pomeriggio, cosi' ho caricato la build 20120805 ed ho assemblato artigianalmente un connettore MicroUSB con una resistenza da 619k tra i pin 4 e 5, e la modalita' "docking station" viene riconosciuta!
Screenshot_2012-08-06-11-09-55.jpg
Peccato pero' che l'audio non venga ridirezionato sui pin 2 e 3
Confidiamo nella prossima release...![]()