CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 510 di 1411 primaprima ... 104104605005085095105115125205606101010 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,091 a 5,100 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5091
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    grazie mille illuminato. testo ancora per qualche giorno lasciando il kernel tutto di default.
    dopo proverò a caricare i tuoi settaggi manualmente.
    ho solo un dubbio, posso caricarli "gradualmente"? ovvero posso impostare una voce per volta? in modo da accorgermi eventualmente cosa genera i riavvii che lamentavo? (ad esempio partirei subito con impostare soltanto la voce cpu undervolt a -25)
    o devo necessarriamente impostare tutto in una volta???


    ottimo feed.
    avendo avuto problemi con i settaggi di illuminato caricati tramite .zip sulla 4.1.2, mi potrebbe tornare molto utile sapere che con il 4.1.1 rc1 non hai avuto problemi.


    anche io avevo il problema della galleria con elementi doppi ed ho risolto in qusto modo:
    -cancellando la cache della galleria
    -cancellando la cache del media storage
    -arestando il servizo di media storage
    -quindi ho riavviato e tutto si è sistemato.
    ovviamente tutto fatto dal menù applicazioni della cmx...niente da recovery.

    personalmente non ho ancora caricato nè la 02, nè la 03, volevo continuare a testare la 31 per vedere come va con la batteria.
    solo che sono molto tentato visto le nuove funzioni dei messaggi.
    a tal proposito nesusno ha risposto alla mia domanda di ieri:
    qualcuno con una delle ultime versioni può controllare se oltre alla funzione di quick messagge (popup che compare alla ricezione del messaggio) è stato implementato anche quella di quick reply (visualizzazione e risposta rapida dal menù delle notifiche).
    la funzione di quick reply si dovrebbe attivare automaticamente, disattivando quella di quick message.
    grazie
    Grazie per la lista la cache della galleria in teoria vado su app galleria e cancello ma per media storage anche quella la trovo li? Sono proprio tonto hihih Per il riavvio devo aspettare visto che sto calibrando la batteria e sto testando con i dati sempre accesi il consumo, quindi mi sa che proverò domani, poi posto se risolvo.
    Per quanto riguarda con la 02 ti si apre il popup e li trovi chiudi o rispondi.... non so se era questo che ti interessava.
    Ad ogni modo il popup ha dei problemi ovvero se arriva un messaggio e entri direttamente dal blocco nei messaggi rispondi o lo leggi esci e ti trovi ancora il popup.
    PER TUTTI
    Sapevate che: io facevo sempre indietro indietro quando scrivevo un messaggio perchè se facevo home ogni volta che rientravo nei messaggi mi entrava in quell'ultima discussione, ma in realtà si può fare in modo che con home esci e poi quando entri si rientra nei thread allora si che torna comodo il tasto home.
    Se è una cosa che già sapevate come non detto sono niubbo io altrimenti se può interessare vi spiego ocme fare.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro hihihih.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2.  
  3. #5092
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Hai installato qualche nuova app ultimamente? Perchè i riavii, come successo anche a me e ad altri utenti, possono anche dipendere da app non ancora pienamente compatibi con jb
    A memoria no,erano le stesse app che avevo sulle altre release e che non mi hanno mai dato problemi...porca zozza!!!

  4. #5093
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    si c'è anche il quick replay con la versione 03!

    Ragazzi,voi avete qualche consiglio per sti riavvii che sto avendo?ora me n'è capitato un altro..
    Ho fatto un wipe cache,un davilk e un fix permissions...ora la tengo sott'ochio...
    avete altro da proporre?
    Grazie!
    La cosa migliore torni a stock e reinstalli tutto una rogna lo so ma quando ci sono problemi così è sempre la soluzione migliore.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  5. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    ciotolo83 (04-09-12)

  6. #5094
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    614
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    La cosa migliore torni a stock e reinstalli tutto una rogna lo so ma quando ci sono problemi così è sempre la soluzione migliore.
    no,non scherziamo..lo prendo a sberle finchè non si ripiglia sto picio!!!
    ora le provo tutte...seguo anche il consiglio di blu e mi faccio un giro sul playstore a vedere se ho percaso qualche app che sbrocca e mi manda in reboot il device!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ciotolo83 per il post:

    M3t3or4 (04-09-12)

  8. #5095
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    no,non scherziamo..lo prendo a sberle finchè non si ripiglia sto picio!!!
    ora le provo tutte...seguo anche il consiglio di blu e mi faccio un giro sul playstore a vedere se ho percaso qualche app che sbrocca e mi manda in reboot il device!!
    hahahaha alla fine non fai prima a ripartire da situazione pulita? probabilmente ci metti meno che ha sbatterti per poi con buona probabilità doverlo fare comunque :9
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    ciotolo83 (04-09-12)

  10. #5096
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    si c'è anche il quick replay con la versione 03!
    mannaggia...mi sa che mi tocca flashare al più presto...
    anche se sinceramente sono tentato di aspettare le nightly ufficiali (si era parlato di qualche giorno di attesa)...o comunque dei rilasci ufficiali di code.

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Grazie per la lista la cache della galleria in teoria vado su app galleria e cancello ma per media storage anche quella la trovo li? Sono proprio tonto hihih Per il riavvio devo aspettare visto che sto calibrando la batteria e sto testando con i dati sempre accesi il consumo, quindi mi sa che proverò domani, poi posto se risolvo.
    Per quanto riguarda con la 02 ti si apre il popup e li trovi chiudi o rispondi.... non so se era questo che ti interessava.
    Ad ogni modo il popup ha dei problemi ovvero se arriva un messaggio e entri direttamente dal blocco nei messaggi rispondi o lo leggi esci e ti trovi ancora il popup.
    ok, fammi sapere se risolvi con la galleria

    in pratica il popup non scompare automaticamente se leggiamo il messaggio dall'applicazione dei messaggi.
    dobbiamo necessariamente chiuderlo manualmente.
    penso che non sia fastidiosissima come cosa, ma si potrebbe segnalare la cosa ai ragazzi di xda per vedere se è possibile sistemarla.

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    PER TUTTI
    Sapevate che: io facevo sempre indietro indietro quando scrivevo un messaggio perchè se facevo home ogni volta che rientravo nei messaggi mi entrava in quell'ultima discussione, ma in realtà si può fare in modo che con home esci e poi quando entri si rientra nei thread allora si che torna comodo il tasto home.
    Se è una cosa che già sapevate come non detto sono niubbo io altrimenti se può interessare vi spiego ocme fare.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro hihihih.
    ...forse non sei stato chiarissimo...
    puoi speigarmi meglio come fare?
    grazie


    DOMANDA IMPORTANTE

    qualcuno ha testato la velocità di trasferimento del bluetooth su questa cmx?
    io sto provando adesso a trasferire un file da mac e la velocità si attesta su 85-90kb/s.
    sto trasferendo un fiel da 300mb e mi dice che ci vuole più di 1 ora.
    è normale come cosa??? io ricordo che ci stava molto meno con la stock.
    inoltre la batteria sta scendedo giù ad una velocità incredibile...si è mangiato circa il 10% di carica (schermo spento ovviamente) e non ha nemmeno finito.
    potete controllare se anche voi avete questi risultati???
    Ultima modifica di Domin!ck; 04-09-12 alle 12:15
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  11. #5097
    Senior Droid L'avatar di micros130


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

    rilasciata la 04 ufficiale CyanogenMod Downloads

    adesso il nome del pacchetto è cm-10-20120904-NIGHTLY-i9100.zip ... non è più sperimentale, ma una nightly a tutti gli effetti

  12. I seguenti 16 Utenti hanno ringraziato micros130 per il post:

    0714 (04-09-12),BadBoyRM (04-09-12),bluflight13 (04-09-12),ciotolo83 (04-09-12),Domin!ck (04-09-12),iopiero (04-09-12),Kikko2000 (04-09-12),ludorexmundi (04-09-12),M3t3or4 (04-09-12),malu88 (04-09-12),marco.moling (04-09-12),micpfdl (04-09-12),pilistation (04-09-12),rederik79 (04-09-12),Riccardo28 (04-09-12),stuppi81 (04-09-12)

  13. #5098
    Senior Droid L'avatar di Beren85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    537
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micros130 Visualizza il messaggio
    rilasciata la 04 ufficiale CyanogenMod Downloads

    adesso il nome del pacchetto è cm-10-20120904-NIGHTLY-i9100.zip ... non è più sperimentale, ma una nightly a tutti gli effetti
    In download
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

  14. #5099
    Senior Droid L'avatar di pilistation


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Trofarello (TO)
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 67 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micros130 Visualizza il messaggio
    rilasciata la 04 ufficiale CyanogenMod Downloads

    adesso il nome del pacchetto è cm-10-20120904-NIGHTLY-i9100.zip ... non è più sperimentale, ma una nightly a tutti gli effetti
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HH!!!!!!!!!!!


    -scaricamento in corso-
    brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone

  15. #5100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    173
    Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Da pochi minuti è disponibile su cianogenmod downlaods la prima nightly cm10 datata 20120904

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato iopiero per il post:

    illuminato67 (04-09-12),ludorexmundi (04-09-12),micpfdl (04-09-12)

Pagina 510 di 1411 primaprima ... 104104605005085095105115125205606101010 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy