e partito e ho scaricato e allineato il rilj solo che continua ad essere attivo
Fabiettoo (05-09-12)
Scusate, ho scaricato svoice da XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S II/Wanamlite Rom/SVoice/ vorrei sapere come installarlo, e quale dei due file va scaricato.
Con questa app ho impostato una frequenza di kill di mezz'ora e la RAM in questo momento che ti rispondo è a 405... puoi anche impostarti il tasto per farlo tu manualmente dal menu tendina
Quello che aveva provato le impostazioni sviluppatore sono io...
L'opzione di limitare i processi in background non è ottimizzata con le priorità dunque se l'ultimo processo è il system il telefono ti rimane bloccato fino a riavvio forzato
Per quanto riguarda il tasto back funziona... ma hanno aumentato i secondi di pressione e fidati che viene piuttosto scomodo aspettare dieci secondi per ogni app. Cmq questa opzione la tengo sempre attiva e ogni tanto torna comoda
inviato dal mio cyanotrasmettitore
litiales (05-09-12)
Ed hai anche la CPU fissa tra 1200 e 800?
Identica alla mia situazione di ieri.
BBStat segnalava mediascannerservice che continuava in eterno a scannerizzare le SD.
E, ricordando meglio, c'era anche rilj a fare capolino.
Il downgrade non mi è servito a nulla, come è stato inutile il nandroid di una settimana prima.
Una bella piallata e ora è tutto ok
Forse l'UNOFFICIAL di Erazak del giorno 3 aveva profondamente sovvertito il system.
Janobifronte (05-09-12),M3t3or4 (06-09-12)