Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
esatto, passando da gapps 24 a 26 non mi dà più questa possibilità. ho la nightly del 4 settembre e siyah kernel 4.1.2..
dopo aver provato a cancellare i dati e la cache dell'app ho provato a riflashare le gapps 0726 ma nada, provo a riscaricarle, vediamo un pò!!ps: kernel stock..
dopo aver provato a cancellare i dati e la cache dell'app ho provato a riflashare le gapps 0726 ma nada, provo a riscaricarle, vediamo un pò!!ps: kernel stock..
Ci hai fatto caso che nella modalità video lo slide porta correttamente alla galleria? l'ho visto ora
se provi a fare lo slide facendo attenzione che il tocco sia nella parte grigia ma non dove è alloggiato il tasto di scatto blu, le modalità e l'anteprima dell'ultima foto in galleria, quindi la parte grigia "vuota", allora lo slide funziona..... bohh
se provi a fare lo slide facendo attenzione che il tocco sia nella parte grigia ma non dove è alloggiato il tasto di scatto blu, le modalità e l'anteprima dell'ultima foto in galleria, quindi la parte grigia "vuota", allora lo slide funziona..... bohh
Elementare.
Menomale che ce lo hai precisato
Anche io stavo cominciando a sclerare