Leo ma mi spieghi in soldoni cosa cambia dalle GAPPS normali alle inverted???
Originariamente inviato da LEO2589
Io ci metto del mio...tengo anche io le inverted...ti stra consiglio il tema cm10 blue infinitum fidati che mi ringrazierai è stupendo!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I colori sono invertiti sfondi neri e scritte bianche....inverted
alemacis (26-09-12)
Raga io sono alla cyano 9,c'è una versione della 10 stabile che non dia problemi? E con durata batteria abbastanza decente?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Sono tutte abbastanza stabili i bug noti sono in prima pagina, per la batteria arrivi a fine giornata.....
Quale versione mi consigliate di flashare? Posso ripristinare le app con Titanium?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Come già ti hanno detto, cambiano solamente i colori che sono invertiti Bianco diventa Nero e Nero diventa Bianco... Stupende da guardare! Sembra tutto in stile purissimo Google...
Uhm... ci penserò su... Grazie
EDIT:
Flasha pure l'ultima versione che va molto bene... Le app meglio reinstallarle manualmente e dopo, se proprio devi, ripristini solo i dati da Titanium.. Ma è meglio non farlo, potresti incorrere in qualche wakelock o FC, anche se a me non mi ha dato nessun problema quest'ultima cosa...
alemacis (26-09-12)
L'ultima naturalmente, per Titanium non ci sono problemi se NON sono app di sistema e ti sconsiglierei anche i dati...
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7