CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1341 di 1411 primaprima ... 3418411241129113311339134013411342134313511391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 13,401 a 13,410 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salva ragazzi...ho una domandina per voi...esiste una qualke app o mod che si sostituisca al tasto fisico di spegnimento dell' s2?

grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung GS2

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao, posso tornare da Omega v16 a cm10? E' stato implementato il butter effect?

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maverick84 Visualizza il messaggio
    Salva ragazzi...ho una domandina per voi...esiste una qualke app o mod che si sostituisca al tasto fisico di spegnimento dell' s2?

grazie
    Ciao!
    Per me trovi le funzioni che cerchi mettondo quest'app:
    https://play.google.com/store/apps/d...ficationToggle
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

5. Il seguente Utente ha ringraziato Scoman per il post:

maverick84 (07-12-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

salve volevo chiedere una cosa che ho notato quando ho provato la rom leaked 4.1.2, che la grafica nei giochi mi è sembrata a primo impatto molto più pulita e senza aliasing, mentre nella cm10 ha tutt'altro aspetto ovvero maggiore aliasing quindi più seghettature nei contorni... mi chiedevo se si può fare qualcosa per migliorare la grafica, magari devo settare qualche opzione nelle impostazioni della cyano? oppure è qualcosa che devono ancora migliorare nei vari aggiornamenti?

Senior Droid L'avatar di MisticoDemone

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi! Vorrei passare dalla leaked originale 4.1.2, a questa cyano. Premetto che io non ho mai installato una rom cyano, al contrario, sempre custom Rom personalizzate (jelly bam, omega, ecc...). Volevo sapere come si comporta questa nightly, durata batteria, grafica (come detto dall'utente qui sopra), suono delle cuffie, ecc... Grazie

Senior Droid L'avatar di vial

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi! Vorrei passare dalla leaked originale 4.1.2, a questa cyano. Premetto che io non ho mai installato una rom cyano, al contrario, sempre custom Rom personalizzate (jelly bam, omega, ecc...). Volevo sapere come si comporta questa nightly, durata batteria, grafica (come detto dall'utente qui sopra), suono delle cuffie, ecc... Grazie
    Io dopo aver provato 100 rom e la 4.1.2 sono passato alla CM10 e rimarrà per molto tempo la mia rom definitiva. Ci sono dei bug risaputi ma verranno man mano risolti (tipo quello che riscontro maggiormente è l'audio in uscita aux che da 4 a 10 rimane uguale). Al di là di tutto è una rom adatta alle mie esigenze, soprattutto per i colori SISTEMATI e CORRETTI, non come quelli default Samsung che fanno pena e mi chiedo come mai loro stessi non se ne accorgono. Mi consente di personalizzare il minimo indispensabile e la fluidità è eccezionale.

Ognuno utilizza la rom più adatta alla proprie esigenze, questa è quella che rispecchia di più le mie. Non ho trovato nessun problema con i giochi, la grafica è uguale alla leaked.

La durata della batteria è nella norma, consuma sicuramente meno della leaked e non ci vuole molto.. poi se metti altri kernel come il Dori o il Siyah è ancora meglio.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Ti dico solo che ieri ho testato la leaked ufficiale 4.1 e dopo aver chiesto scusa al mio telefono ho riflashato la cm10... e non c'entrano colori, fluidità ecc, è proprio BRUTTA

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S9100

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao
    Uso questa rom da un po, da quando ho fatto l'aggiornamento del 26 Novembre e ora ho provato quello del 4 dicembre non riesco più ad installare Viber , il dispositivo non è compatibile , qualcuno sa come risolvere ?
    grazie

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nnacco Visualizza il messaggio
    Ciao
    Uso questa rom da un po, da quando ho fatto l'aggiornamento del 26 Novembre e ora ho provato quello del 4 dicembre non riesco più ad installare Viber , il dispositivo non è compatibile , qualcuno sa come risolvere ?
    grazie
    Prova a pulire la cache da cwm

12. Il seguente Utente ha ringraziato danifeb per il post:

nnacco (06-12-12)

Senior Droid L'avatar di MisticoDemone

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vial Visualizza il messaggio
    Io dopo aver provato 100 rom e la 4.1.2 sono passato alla CM10 e rimarrà per molto tempo la mia rom definitiva. Ci sono dei bug risaputi ma verranno man mano risolti (tipo quello che riscontro maggiormente è l'audio in uscita aux che da 4 a 10 rimane uguale). Al di là di tutto è una rom adatta alle mie esigenze, soprattutto per i colori SISTEMATI e CORRETTI, non come quelli default Samsung che fanno pena e mi chiedo come mai loro stessi non se ne accorgono. Mi consente di personalizzare il minimo indispensabile e la fluidità è eccezionale.

Ognuno utilizza la rom più adatta alla proprie esigenze, questa è quella che rispecchia di più le mie. Non ho trovato nessun problema con i giochi, la grafica è uguale alla leaked.

La durata della batteria è nella norma, consuma sicuramente meno della leaked e non ci vuole molto.. poi se metti altri kernel come il Dori o il Siyah è ancora meglio.
    Grazie mille per la risposta, veramente molto completa! Quindi solo l'audio che esce dall'altoparlante esterno ha il problema del volume? Oppure anche quando si inseriscono delle cuffie? Per la grafica di questa Mod, è in effetti quella che si presenta sul galaxy nexus, ossia senza personalizzazioni da parte dei vari "colossi"? Un ultima cosa... in questa rom, è possibile mettere delle mod grafiche, per esempio della batteria, oppure lo sblocco del galaxy s3... cose di questo genere.

Pagina 1341 di 1411 primaprima ... 3418411241129113311339134013411342134313511391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio