Salva ragazzi...ho una domandina per voi...esiste una qualke app o mod che si sostituisca al tasto fisico di spegnimento dell' s2?
grazie
Salva ragazzi...ho una domandina per voi...esiste una qualke app o mod che si sostituisca al tasto fisico di spegnimento dell' s2?
grazie
Ciao, posso tornare da Omega v16 a cm10? E' stato implementato il butter effect?
Ciao!
Per me trovi le funzioni che cerchi mettondo quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...ficationToggle
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
maverick84 (07-12-12)
salve volevo chiedere una cosa che ho notato quando ho provato la rom leaked 4.1.2, che la grafica nei giochi mi è sembrata a primo impatto molto più pulita e senza aliasing, mentre nella cm10 ha tutt'altro aspetto ovvero maggiore aliasing quindi più seghettature nei contorni... mi chiedevo se si può fare qualcosa per migliorare la grafica, magari devo settare qualche opzione nelle impostazioni della cyano? oppure è qualcosa che devono ancora migliorare nei vari aggiornamenti?
Salve a tutti ragazzi! Vorrei passare dalla leaked originale 4.1.2, a questa cyano. Premetto che io non ho mai installato una rom cyano, al contrario, sempre custom Rom personalizzate (jelly bam, omega, ecc...). Volevo sapere come si comporta questa nightly, durata batteria, grafica (come detto dall'utente qui sopra), suono delle cuffie, ecc... Grazie![]()
Io dopo aver provato 100 rom e la 4.1.2 sono passato alla CM10 e rimarrà per molto tempo la mia rom definitiva. Ci sono dei bug risaputi ma verranno man mano risolti (tipo quello che riscontro maggiormente è l'audio in uscita aux che da 4 a 10 rimane uguale). Al di là di tutto è una rom adatta alle mie esigenze, soprattutto per i colori SISTEMATI e CORRETTI, non come quelli default Samsung che fanno pena e mi chiedo come mai loro stessi non se ne accorgono. Mi consente di personalizzare il minimo indispensabile e la fluidità è eccezionale.
Ognuno utilizza la rom più adatta alla proprie esigenze, questa è quella che rispecchia di più le mie. Non ho trovato nessun problema con i giochi, la grafica è uguale alla leaked.
La durata della batteria è nella norma, consuma sicuramente meno della leaked e non ci vuole molto.. poi se metti altri kernel come il Dori o il Siyah è ancora meglio.
Ciao
Uso questa rom da un po, da quando ho fatto l'aggiornamento del 26 Novembre e ora ho provato quello del 4 dicembre non riesco più ad installare Viber , il dispositivo non è compatibile , qualcuno sa come risolvere ?
grazie
nnacco (06-12-12)
Grazie mille per la risposta, veramente molto completa! Quindi solo l'audio che esce dall'altoparlante esterno ha il problema del volume? Oppure anche quando si inseriscono delle cuffie? Per la grafica di questa Mod, è in effetti quella che si presenta sul galaxy nexus, ossia senza personalizzazioni da parte dei vari "colossi"? Un ultima cosa... in questa rom, è possibile mettere delle mod grafiche, per esempio della batteria, oppure lo sblocco del galaxy s3... cose di questo genere.