Scusa ma cosa hai aggiornato?
Beh, potrebbe essere dovuto anche alla batteria che è partita..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
08 disponibile! Via al download!![]()
Quindi a te non funziona? Perchè io ho fatto un up dalla 03 alla 07 con kernel stock sulla 03 non funzionava ma con la 07 magicamente ha preso a funzionare, siccome avevo letto su xda che cera un modo di farlo funzionare cmabiando uno riga di testo all'interno del file init. pensavo visto la facilità che fosse funzionante al 100% ma per sicurezza ti ho chiesto.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Azz... allora forse è colpa del kernel, a me segnalo che funziona senza attivare wifii collegato o omeno wifii spento e il CRT off funge.
Inoltre ti chiedevo nella cartella HSPDa del link che mi hai passato cosa sarebbe quel file HSPDA.png un immagine che serve per cosa tu lo sai?
Prova a montare kernel stock per curiosità se ne hai voglia e vedi se ti funziona il CRT off come a me.
EDIT: come non detto ha funzionato per circa 10 minuti accendi e spegni ripetutamente ora non va più hahahahahah
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
[Non si carica ne collegata al pc e ne alla corrente diretta?
Io ho avuto questa rom fino a pochi miniti fa.no pbl
QUOTE=cescosart;2423242]Qualcuno che monta la nightly del 07 e l'ultimo dorimanx potrebbe dirmi se riesce a caricare la batteria?
Perchè a me non si carica più e non so se sia causa batteria andata o kernel che non la carica.
Il problema mi si è presentato solo oggi dopo aver flashato il kernel, potrebbe essere anche una coincidenza eh, non voglio creare allarmismi.
Nightly 07 e kernel dorimanx[/QUOTE]
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
A nessuno che ha flashato la experimental 07 al avvio da un errore della galleria? A me da sto errore ho provato anche a flashare da pulito ma mi da sempre sto errore poi in realtà funziona...
Kikko plz una domanda il siyah modificato funziona anche con la experimental 03? che tu sappia?