visto che come ti dicevo questa mattina, sono appena entrato nel mondo del modding, potresti dirmi cosa devo fare per mettere il Siyah modificato sul mio tel?? Non ho capito la procedura e quale siyah devo scaricare (link)... lo so, sembro rintronato (e lo sono), ma ancora credo di non essere in grado di risolvere eventuali problemi che potrei creare sbagliando qualche cosa, quindi preferisco chiedere 1.000.000 di volte... grazie!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
parlavo della 08 nightly... inoltre non ho la minima idea di come fare a mettere il Siyah (ma ho chiesto anche a Kikko2000)... comunque grazie x il consiglio!!! flasho la 08 nightly e appena capisco come si fa, metto anche il Siyah se è vero che non mi fa più riavviare il telefono "ad minchiam"
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Bah la batteria ti dico la verità non la guardo molto.. non mi da problemi.. non riesco a testarla nemmeno metà giornata perchè cambio sempre ROM oramai è diventata una droga flashare.. però rispetto a prima è migliorata (le prime rom) anzi a dire la verità questa nightly consuma meno delle altre rom che si basano sul codice cyanogen.. mi sento realizzato!hahahaha
Device: Galaxy S2
Android Version: 4.1.2 !!
ROM: CyanogenMod 10
Data Build: 10/10/2012 (Sempre in aggiornamento)
Kernel: Siyah Kernel 4.1.5 (Mali)
Modem: XXLQ6
Settings:
Fabio3105 (08-10-12)
Scusa ma non è il siyah che non ti fa riavviare il telefono ma bensì la ROM ad ogni modo il siyah modificato per le ROM sia nightly che experimental è quello del solito link postato oramai 10 volte....
cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
cartella 1008 trovi sia il siyha modificato che eventualmente la ROM experimental JBmali...
Visto che sei nuovo ti ricordo se cambi kernel di usare prima il file di pulizia kernel e poi flashi lo zip del kernel.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Fabio3105 (08-10-12)
Fabio3105 (08-10-12)
Fabio3105 (08-10-12)