CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 971 di 1411 primaprima ... 47187192196196997097197297398110211071 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,701 a 9,710 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gboy Visualizza il messaggio
    credo che hai sbagliato thread
    ed è la seconda volta xD scusate ma dove posso chiedere??

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Intanto il Siyah modificato si può mettere, perdendo eventualmente il dual boot.
    La modifica "eclatante" è che ora non è più presente il memory leak che ci obbligava a riavviare il cellulare almeno due volte al giorno.
    visto che come ti dicevo questa mattina, sono appena entrato nel mondo del modding, potresti dirmi cosa devo fare per mettere il Siyah modificato sul mio tel?? Non ho capito la procedura e quale siyah devo scaricare (link)... lo so, sembro rintronato (e lo sono), ma ancora credo di non essere in grado di risolvere eventuali problemi che potrei creare sbagliando qualche cosa, quindi preferisco chiedere 1.000.000 di volte... grazie!!
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    La 8 quale? Exp. O Nightly?
    ho flashato stamattina La nightly 08 togliendo La 7exp che andava benissimo ma anche la 08 nightly non e male. comunque questo pomeriggio ho messo la nuova 08 .quindi le ho provate tutte e vanno tutte egregiamente. Ora ho lasciato la 8 exp solo per il piacere di avere il syian!! Per il testo non ho trovato differenze.
    Ormai lo sapete tutti
    A SONO FLASH DIPENDENTE

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

parlavo della 08 nightly... inoltre non ho la minima idea di come fare a mettere il Siyah (ma ho chiesto anche a Kikko2000)... comunque grazie x il consiglio!!! flasho la 08 nightly e appena capisco come si fa, metto anche il Siyah se è vero che non mi fa più riavviare il telefono "ad minchiam"

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid L'avatar di pakitodp

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    intanto grazie!! cosa ti sembra della durata della batteria?? (so che è molto presto, ma così x curiosità, a sensazione...)
    Bah la batteria ti dico la verità non la guardo molto.. non mi da problemi.. non riesco a testarla nemmeno metà giornata perchè cambio sempre ROM oramai è diventata una droga flashare.. però rispetto a prima è migliorata (le prime rom) anzi a dire la verità questa nightly consuma meno delle altre rom che si basano sul codice cyanogen.. mi sento realizzato! hahahaha
    Device: Galaxy S2
    Android Version: 4.1.2 !!
    ROM: CyanogenMod 10
    Data Build: 10/10/2012 (Sempre in aggiornamento)
    Kernel: Siyah Kernel 4.1.5 (Mali)
    Modem: XXLQ6
    Settings:

6. Il seguente Utente ha ringraziato pakitodp per il post:

Fabio3105 (08-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

parlavo della 08 nightly... inoltre non ho la minima idea di come fare a mettere il Siyah (ma ho chiesto anche a Kikko2000)... comunque grazie x il consiglio!!! flasho la 08 nightly e appena capisco come si fa, metto anche il Siyah se è vero che non mi fa più riavviare il telefono "ad minchiam"
    Scusa ma non è il siyah che non ti fa riavviare il telefono ma bensì la ROM ad ogni modo il siyah modificato per le ROM sia nightly che experimental è quello del solito link postato oramai 10 volte....
    cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
    cartella 1008 trovi sia il siyha modificato che eventualmente la ROM experimental JBmali...
    Visto che sei nuovo ti ricordo se cambi kernel di usare prima il file di pulizia kernel e poi flashi lo zip del kernel.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

8. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (08-10-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pakitodp Visualizza il messaggio
    Bah la batteria ti dico la verità non la guardo molto.. non mi da problemi.. non riesco a testarla nemmeno metà giornata perchè cambio sempre ROM oramai è diventata una droga flashare.. però rispetto a prima è migliorata (le prime rom) anzi a dire la verità questa nightly consuma meno delle altre rom che si basano sul codice cyanogen.. mi sento realizzato! hahahaha
    inizio a capirti... sono stato 2 anni a pensare se flashare o no per paura di ritrovarmi con un fermacarte da 500 euro e adesso che ho iniziato praticamente non riesco a fare altro...!!! STO IMPAZZENDO!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa ma non è il siyah che non ti fa riavviare il telefono ma bensì la ROM ad ogni modo il siyah modificato per le ROM sia nightly che experimental è quello del solito link postato oramai 10 volte....
    cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net
    cartella 1008 trovi sia il siyha modificato che eventualmente la ROM experimental JBmali...
    Visto che sei nuovo ti ricordo se cambi kernel di usare prima il file di pulizia kernel e poi flashi lo zip del kernel.
    ah ok...grazie!! allora cercherò prima di capire quale file di pulizia del kernel devo usare e poi metterò il Siyah... grazie ancora...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

ah ok...grazie!! allora cercherò prima di capire quale file di pulizia del kernel devo usare e poi metterò il Siyah... grazie ancora...
    Stavo cercandoti il link per il file di pulizia io lo avevo trovato sotto il post del siyah mi pare di ricordare ma non lo trovo più comunque se cerchi nel forum lo trovi sicuro si chiama Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip

12. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (08-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Stavo cercandoti il link per il file di pulizia io lo avevo trovato sotto il post del siyah mi pare di ricordare ma non lo trovo più comunque se cerchi nel forum lo trovi sicuro si chiama Ultimate_Kernel_Cleaning_Script_v2.6.5.zip
    Eccolo https://www.dropbox.com/s/jys70pgbf6...ipt_v2.6.5.zip dovrebbe funzionare

14. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (08-10-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Predefinito

grazie... quindi scusa, ricapitolando, scarico il file per la pulizia del kernel, flasho da recovery... poi scarico il Siyah e flasho anche quello da recovery e a quel punto ho fatto... giusto?

Pagina 971 di 1411 primaprima ... 47187192196196997097197297398110211071 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio