Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TryAgain
Grazie mille davvero! Cavolo leggo quasi sempre le ultime 5-6 pagine quando entro nel thread ma questa mi era sfuggita.
Adesso c'è un nuovo siyah che va bene con le ultime build modificato lo trovi qui cm10i9100vsync - Browse Files at SourceForge.net passato da kikko :)
Hai risolto?
EDIT: Ho notato che con il siyah mi da il solito problema del flash dello schermo quando lo attivo da spento in lookscreen cosa che personalmente è fastidiosa, confermate?
-
Ho appena notato che hanno caricato le nuove Experimental...
JBMali 20121008 e sembrerebbe relativo Kernel Siyah dedicato...
i9100 20121008 e relativo Kernel Syah dedicato...
Mi sa che provo questa JBMali con il Siyah... Questo weekend l'ho passato con la Expreimental del 5 JbMali e devo ammettere che nonostante la bella fluidità durante l'uso consuma veramente tanto... Se non lo uso e lo lascio in Deep Sleep invece consuma nella norma...
-
Quote:
TryAgain
Ragazzi, ho un problema molto urgente.
Farei una legge che consentisse di usare la parla "urgente" solo a chi lavora in un Pronto Soccorso :)
-
Ieri ho installato JellyBam ma non mi piace.. ha qualcosa di strano.. ritorno a CMX con la nightly 20121008.. qualcuno l'ha già provata?
-
Quote:
M3t3or4
Risolto, grazie... ;)
-
Quote:
Kikko2000
Farei una legge che consentisse di usare la parla "urgente" solo a chi lavora in un Pronto Soccorso :)
Dici che ho esagerato? In effetti, però ho pensato al brick per un attimo dopo che rimaneva lo schermo nero dopo flash di Siyah...
-
Quote:
pakitodp
Ieri ho installato JellyBam ma non mi piace.. ha qualcosa di strano.. ritorno a CMX con la nightly 20121008.. qualcuno l'ha già provata?
L'ho appena flashata insieme al siyah modificato e ai settaggi di illuminato ..finalmente provo questo benedetto kernel :)
-
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1008.zip
Questo è il siyah modificato?
-
Quote:
gboy
Siyah-s2-v4.1.5-cm10-jbmali-vsync_sysfs-1008.zip
Questo è il siyah modificato?
Si, ma vorrei sapere se per flasharlo devo utilizzare il metodo : flash script-flash kernel
-
io ho fatto così ..prima cleaner e poi kernel e va..
PER M3t3or4: a me non da quel problema.. l'unico problema con il flash che mi porto dietro dalla prima cm che ho installato (01/10) è che una volta su due che chiudo la fotocamera con il tasto indietro si accende per un attimo ..o_O