Ho installato tutto a dovere però mi sono accorto che ho un consumo esagerato della batteria. Qualcuno ha qualche soluzione come fare per far durare di più la batteria? Sto montando l'ultimo siyah kernel. Ho consumato il 23 per cento della batteria in neanche un'ora solamente installando applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
...non installare applicazioni... eheheheh!!! (battuta)
no, seriamente, io ho flashato anche i settaggi di illuminato e ieri, con il Siyah di ieri, il telefono era una bomba, con un ottimo consumo.
Oggi ho flashato Cyano 4.1.2 e relativo Siyah + settaggi di illuminato e vediamo come si comporta. E' ancora troppo presto per fare una valutazione realistica...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
cybern (11-10-12)
ho provato a leggere un po' i vari post, non capisco però se con tutti questi settaggi vado a compromettere la fluidità del cell quando gioco o uso applicazioni. Non vorrei mai trovarmi a lag o rallentamenti sul cell, mi darebbe molto fastidio. Cosa mi consigliate ??
Ragazzi ma a voi la illuminazione automatica funziona bene? La mia non funge avete qualche dritta?
My Google+: Google+
Originariamente inviato da rederik79
A me l'illuminazione va perfettamente... Il problema sono in comandi vocali... Appena li apro si chiudono!! Non so se il problema è dovuto al siyah e alla cyano 4.1.2...Qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Porca miseria a me rimane buio pesto il display
My Google+: Google+