Credo che il tuo sia un problema di kernel,proverei a riflashare la rom senza cambiarlo.
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ultima modifica di pinoefra; 15-10-12 alle 11:00
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Qualcuno può indicarmi come fare un deep clean se ho la cmx? Sono andato sulla pagina delle guide ma trovo solo ICS Edition? ...per jb?
Io monto experimental ma il battery stats non mi ha mai bloccato in boot la ROM quindi non è colpa del battery stats.
Prima di passare a misure così drastiche perchè non provi a fare tutti i 3 wipe e flashare di nuovo la ROM se non funzionasse sempre che tu lo abbia fatto c'è il nandroid io prima proverei così.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Con buona probabilità poteva essere qualche file che ha incasinato la ROM ma se riparte con i 3 wipe in teoria è abbastanza pulito, se dopo vuoi a tutti i costi fare un deep ma non ne vedo l'utilità anzi mi pare di aver letto che non fa bene fare i deep clean, di evitarli nel possibile. Per il dep non voglio dirti scemate per il momento l'ho sempre evitato quindi lascio che qualcuno + ferrato di me ti dia le info.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (15-10-12)
Ciao a tutti...
Ho una curiosità che magari per molti sarà ovvia: se per avere un sistema pulito ricorro ai 3 wipe e poi riflasho una nightly/experimental tutto ok, il sistema dovrebbe beneficiarne. Se però poi vado a flashare da recovery uno zip con le applicazioni che avevo prima del wipe data (es. con app2zip) posso avere problemi (invalida di fatto il wipe data) oppure va bene lo stesso?
Samsung Galaxy Note 8