CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1076 di 1411 primaprima ... 765769761026106610741075107610771078108611261176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,751 a 10,760 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Ragazzi non mi ha mai funzionato il flash player con la cmx...ormai ho flashato molte versioni ma non va proprio...ne con chrome ne con il broswer stock...che faccio??Grazie

Scusa non so se ho capito bene ma se non erro il flash player funziona solo devi usare il metodo che c'è in prima riportato mi pare io l'ho sempre installato fino a 3 release fa, sia con exper. che con nightly si deve scaricare un programma FP11 una roba simile dal market che ti permette poi di installare il flash player..

Quote Originariamente inviato da CarloHD Visualizza il messaggio
    Ho problemi di battery drain,qualcuno sa qualche soluzione? ho la cyano10 del 9 ottobre,mi si scarica in 10 ore in standby senza dati accesi e senza wifi,fatta la calibrazione,kernel stock,modem non lo so,non ho il cell a portata di mano (è di mio fratello),qualcuno sa aiutarmi?

spero di non perdere le vostre risposte
    Ma in realtà io sono riuscito a fare con i dati sempre accesi e il bluethoot due giornate, con un uso del cellulare scarso poche chiamate e pochi messaggi ma non mi pare così male. prova a fare un battery stats e poi aspetta un paio di cicli di ricarica.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

alemacis (16-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di stino81

Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io che hi già la cyano.. come faccio ad aggiornarla?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stino81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io che hi già la cyano.. come faccio ad aggiornarla?

Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
    Leggiamo ste pagine del trhead o sono state scritte per consumare spazio e tempo?
    Lo avete chiesto almeno in 30 penso che ogni 3 pagine ci sia uno che chiede come faccio ad aggiornare... oltretutto c'è la prima pagina riporta tutto.
    Flashi lo zip e poi le gapss, oppure puoi fare due wipe e flashi lo zip e le gapss, oppure ancora fai i 3 wipe e flashi lo zip e poi le gapss.

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Leggiamo ste pagine del trhead o sono state scritte per consumare spazio e tempo?
    Lo avete chiesto almeno in 30 penso che ogni 3 pagine ci sia uno che chiede come faccio ad aggiornare... oltretutto c'è la prima pagina riporta tutto.
    Flashi lo zip e poi le gapss, oppure puoi fare due wipe e flashi lo zip e le gapss, oppure ancora fai i 3 wipe e flashi lo zip e poi le gapss.

e mi spiegheresti anche che differenza c'è tra nightly ed experimental .... ihihih
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Lo sbaglio è rispondere a ste domande.....

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (16-10-12)

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Scusa non so se ho capito bene ma se non erro il flash player funziona solo devi usare il metodo che c'è in prima riportato mi pare io l'ho sempre installato fino a 3 release fa, sia con exper. che con nightly si deve scaricare un programma FP11 una roba simile dal market che ti permette poi di installare il flash player..
    E' che in realtà FP11 non si trova più sul market, probabile che Adobe l'abbia fatto rimuovere. L'apk che ho linkato prima è quello che mi ha fatto scaricare a suo tempo FP11 ed a me funziona (con Dolphin).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (16-10-12)

Androidiano L'avatar di Sirbiss

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

Invece io ho un problemino audio: c'è modo di abbassare il minimo del volume nelle cuffie? Ho tutto al minimo ma è troppo alto :s
    Non ho trovato nessuna impostazione base che mi parlasse di volumi audio cuffie...
    Galaxy S1-S2- Honor 6 -7 -> Honor 9

Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica Aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare
    Sikorsky

<- X ringraziare

Androidiano L'avatar di cescosart

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mpt84 Visualizza il messaggio
    kernel standard

Una domanda, anche a voi quando usate il navigatore, la guida vocale si impalla e dice sempre: "tra 800 metri"?
    va in impostazioni-applicazioni-maps-cancella cache e cancella dati

13. Il seguente Utente ha ringraziato cescosart per il post:

mpt84 (16-10-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Lo sbaglio è rispondere a ste domande.....
    Hai pienamente ragione ma mi sembra brutto non rispondere e far finta di nulla.... ma è colpa mia sono imbelle io.

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    E' che in realtà FP11 non si trova più sul market, probabile che Adobe l'abbia fatto rimuovere. L'apk che ho linkato prima è quello che mi ha fatto scaricare a suo tempo FP11 ed a me funziona (con Dolphin).
    Haaaaa ma da quanto perchè se non vado errato io l'ho usato non + di 2 settimane fa...

Quote Originariamente inviato da Sirbiss Visualizza il messaggio
    Invece io ho un problemino audio: c'è modo di abbassare il minimo del volume nelle cuffie? Ho tutto al minimo ma è troppo alto :s
    Non ho trovato nessuna impostazione base che mi parlasse di volumi audio cuffie...
    Non penso ho visto che altre persone hanno chiesto la stessa cosa oppure sei sempre tu hahahaha, ma sbaglio o prima il problema era inverso ovvero era troppo basso? Ma non vi va mai bene niente hahahahaha scherzi a parte io non lo uso come lettore mp3 con le cuffie quindi non saprei.

Androidiano L'avatar di cescosart

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 54 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sirbiss Visualizza il messaggio
    la soluzione che ho trovato io è quella di usare l'equalizzatore e abbassare il guadagno da di la, attenzione ad abbassare il guadagno di tutte le frequenze della stessa quantità (dovresti avere la linea orizzontale)

Pagina 1076 di 1411 primaprima ... 765769761026106610741075107610771078108611261176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio