va in impostazioni-applicazioni-maps-cancella cache e cancella dati
Visualizzazione stampabile
Hai pienamente ragione ma mi sembra brutto non rispondere e far finta di nulla.... ma è colpa mia sono imbelle io.
Haaaaa ma da quanto perchè se non vado errato io l'ho usato non + di 2 settimane fa...
Non penso ho visto che altre persone hanno chiesto la stessa cosa oppure sei sempre tu hahahaha, ma sbaglio o prima il problema era inverso ovvero era troppo basso? Ma non vi va mai bene niente hahahahaha scherzi a parte io non lo uso come lettore mp3 con le cuffie quindi non saprei.
Sempre io :P Gli altri hanno problema del volume basso io solo (per ora per quel che ho letto) volume alto... mah va beh cercherò qualche app.
Si è quello che ho fatto, volume cell minimo, volume lettore minimo ed equalizzatore al minimo, ma non è normale o_O
più in la proverò una pulizia più fonda. magari servono i santi 3 wipe
Ciao a tutti,
una piccola info sulla CM10 (il thread è lunghissimo: impensabile leggerlo tutto e trovare quello che cerco :p ).
Nel tipo di aggiornamento da selezionare metto:
- nuove versioni stabili
- nuove versioni (nightlies incluse)
- tutte le versioni stabili
- tutte le versioni (nightlies incluse)
?
E soprattutto... quali sono le differenze e i rischi che comportano?
E' la mia prima ROM, mi piace vederla in sviluppo ma senza rischiare troppo (anche perché l'S2 lo uso per lavoro). In ogni caso, a parte due blocchi dell'applicazione Maps, nessun problema. Tutto liscio come l'olio.
Altra cosa: ho esaurito solo due cicli di batteria. Il consumo pare buono ma non eccellente. Trucchi per migliorare la durata?
Scusate, so che probabilmente ci siete passati mille volte a queste domandacce del menga.
Cosa intendi per buono? È un po che non uso kernel stock e con siyah buono significa circa 8 ore (se lo usi per lavoro come me)
Inviato dal mio GT-I9100 cm10 con Androidiani che non funziona!
Qualcuno sta provando la experimental del 16?? io monto la nightly del 14 con Dori 7.2, ma ho notato che con bluetooth acceso si rallenta parecchio e anche adesso che l'ho spento rimane molto scattoso...
Nono, io sono arrivato a 12 ore (da mane a sera) e ancora ho rimanenza. Non mi lamento. :p
Più che altro mi interessa capire quale modalità aggiornamenti scegliere e che rischi comporta per la stabilità (per ora ho solo versioni stabili, ma pare non si sia mossa una foglia... conviene passare ad altro?)