ciao, neanche con astro file o es gestorfile te la vede? ricordo che a me con la cm10 aveva cambiato i nomi delle schede e facevo fatica a vedere i contenuti. con astro file puoi scegliere il direttorio in maniera facile e vedere i contenuti.
Scusate ma vorrei un chiarimento:
con la nightly 10.1 (che aggiornerei tramite la Cyanogenmod, santa e benedetta app) le gapps-jb-20120726-signed.zip non vanno più bene? Devo scaricare le più aggiornate del 2012.12.12?
Inoltre tutto quello che ho installato e configurato da 1 mese e messo lo dovrei reinstallare tutto (tramite i backup di Titanium Backup, fermo restando un Nandroid sicuro)?
Grazie
Gianluca with Galaxy S2 i9100 Rom: Cm10
Il problema è che mi dice(ora montando la V6 di BLU/MALO,tra le altre cose bellina e funzionante) che non è presente, quindi potrebbe essere valido il consiglio di gboy....ora sto baikuppando la V6 e poi provo e vi faccio saaper.
Comunque ormai credo che mi convenga dare ua bella pulita!!!!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Secondo aggiornamento per la 10.1.
Ma la nostra 10 sarà abbandonata?
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Ho messo ieri questa rom su un galaxy s2 e va tutto bene,ma quando provo a disinstallare un'applicazione non me lo fa fare...la trascino su cancella ma non la disinstalla,cosa può essere?
ok, grazie della risposta...
...mi lasci pensare quindi che usciranno ancora le nightly per la 10, giusto???
altra cosa, ho la versione di cm10 in firma e vorrei aggiornare all'ultima disponibile, ovvero la 16.
ho visto anche che nel frattempo hanno aggiornato la gapps...adesso l'ultimo pacchetto disponibile è quello del 20121011...devo aggiornare anche quelle???
in teoria quelle che ho installato sono più recenti (ad esempio ho gmail con il pinch-to-zoom), quindi non devo flashare il pacchetto delle gapps, giusto???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Salve a tutti, ho un problemino, quando faccio il flash della CyanogenMod mi da un errore nella recovery, sapreste dirmi da cosa è causato ?