-
Quote:
Originariamente inviato da AldoGS2
Salve a tutti, due piccole domande:
- è completamente in italiano?
- ha le librerie beats flashate? (l'avevo letto da qualche parte)
[- è stabile al punto da poterla usare come unica e sola rom? :D ]
Graziasssss
Io la sto usando da 2 giorni e tranne il problemino che con opera nn mi funziona flash il resto è tutto funzionante,ho messo il siyah 4.1.2 cin lo zip du illuminato e ho una buona autonomia arrivo tranquillamente a sera con ancora il 35 % di autonomia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Io la sto usando da 2 giorni e tranne il problemino che con opera nn mi funziona flash il resto è tutto funzionante,ho messo il siyah 4.1.2 cin lo zip du illuminato e ho una buona autonomia arrivo tranquillamente a sera con ancora il 35 % di autonomia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
GraIe per la risposta! :D rimangoo altri due dubbi... Le librerie beats è vero che ci sono? È in italiano? rotfl
-
R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
AldoGS2
GraIe per la risposta! :D rimangoo altri due dubbi... Le librerie beats è vero che ci sono? È in italiano? rotfl
Si l'italiano c'è,e dovrebbe esserci DSP manager....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
[ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
Menego90
Si l'italiano c'è,e dovrebbe esserci DSP manager....
E quest'ultimo comprende le beats?
-
io vengo da una versione 4.0.4 (LQ5) con kernel siyah 4.1.2.. ho provato a installare questa rom tramite recovery.. e mi si blocca nella schermata iniziale... sono stato costretto a togliere la batteria del cellulare per poterlo spegnere e tramite odin reinstallare la versione 4.04. LQ5 che avevo prima...
dove ho sbagliato?
-
R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][28/08] Vanilla RootBOX [v2.3][HSPA+ Support][JellyBean]
Quote:
AldoGS2
E quest'ultimo comprende le beats?
Dovrebbe essere un'alternativa...
Quote:
carlopalermo88
io vengo da una versione 4.0.4 (LQ5) con kernel siyah 4.1.2.. ho provato a installare questa rom tramite recovery.. e mi si blocca nella schermata iniziale... sono stato costretto a togliere la batteria del cellulare per poterlo spegnere e tramite odin reinstallare la versione 4.04. LQ5 che avevo prima...
dove ho sbagliato?
Spiegami che passaggi hai fatto....
Il wipe data l'hai fatto da tel acceso?
-
non ho fatto nessun wipe.. perchè l'ultima volta che ho fatto i wipe ed avendo la versione 4.0.4 LQ5 ho bricato il telefono ed ho bruciato la scheda madre e sono stato 15 giorni senza telefono, perch l'ho mandato al centro assistenza.. ed in molti mi hanno detto che la causa del mio brick è stata proprio fare i wipe con la versione LQ5..
quindi questa volta ho solo installato il kernel siyah tramite odin.. poi ho installa questa rom tramite recovery..
-
Quote:
carlopalermo88
non ho fatto nessun wipe.. perchè l'ultima volta che ho fatto i wipe ed avendo la versione 4.0.4 LQ5 ho bricato il telefono ed ho bruciato la scheda madre e sono stato 15 giorni senza telefono, perch l'ho mandato al centro assistenza.. ed in molti mi hanno detto che la causa del mio brick è stata proprio fare i wipe con la versione LQ5..
quindi questa volta ho solo installato il kernel siyah tramite odin.. poi ho installa questa rom tramite recovery..
Il problema è relativo ai kernel dei Fw 4.0.4 quindi tu avendo il siyah sei a posto....
Non parte perche non hai fatto i wipe...
-
Quote:
Menego90
Il problema è relativo ai kernel dei Fw 4.0.4 quindi tu avendo il siyah sei a posto....
Non parte perche non hai fatto i wipe...
Se vuoi stare più sicuro,flasha un 4.0.3, rootalo e poi flasha la ROM coi wipe
-
e siamo sicuri che facendo i wipe.. non mando in brick totale il telefono? perchè l'ultima volta sono stato costretto a mandarlo al centro assistenza per 15 giorni...
quindi posso fare, wipe data, devilk wipe e tutti i wipe?
-
scusate se mi intrufolo ma vorrei segnalare che è uscita la versione finale (1.8) della rom basata su ics e devo dire che è la miglior rom che ho provato da un anno a questa parte, stabile, veloce, consumi batteria veramente ridottissimi, calore molto basso e stabilità in uv molto buona.
Pensate che stanotte involontariamente ho lasciato il cellulare acceso con wi fi acceso e avevo la batteria a 84%, stamattina l'ho riacceso e l'ho ritrovata a 81, mai mi era successo con nessuna rom, consumi bassissimi anche mentre lo si utilizza.
Rom semplicemente grandiosa.
-
Quote:
MDT360
scusate se mi intrufolo ma vorrei segnalare che è uscita la versione finale (1.8) della rom basata su ics e devo dire che è la miglior rom che ho provato da un anno a questa parte, stabile, veloce, consumi batteria veramente ridottissimi, calore molto basso e stabilità in uv molto buona.
Pensate che stanotte involontariamente ho lasciato il cellulare acceso con wi fi acceso e avevo la batteria a 84%, stamattina l'ho riacceso e l'ho ritrovata a 81, mai mi era successo con nessuna rom, consumi bassissimi anche mentre lo si utilizza.
Rom semplicemente grandiosa.
Ho aggiornato ieri il thread della versione ICS
-
Quote:
carlopalermo88
e siamo sicuri che facendo i wipe.. non mando in brick totale il telefono? perchè l'ultima volta sono stato costretto a mandarlo al centro assistenza per 15 giorni...
quindi posso fare, wipe data, devilk wipe e tutti i wipe?
Se vuoi stare ancora più sicuro flasha un 4.0.3 ,rootalo e poi flasha la ROM con tutti i wipe
-
-
ho appena flashato... non c'è nessun lettore multimediale? O.o
-
Quote:
AldoGS2
ho appena flashato... non c'è nessun lettore multimediale? O.o
Scaricati play music dallo store....
-
Quote:
Menego90
Scaricati play music dallo store....
Non c'è! Non lo trovo nel play store!
EDIT: scaricato ^_^ problema però: sia con la cyano che con questa, il volume delle cuffie non si incrementa più che metà! come fo'?
-
Quote:
AldoGS2
Non c'è! Non lo trovo nel play store!
EDIT: scaricato ^_^ problema però: sia con la cyano che con questa, il volume delle cuffie non si incrementa più che metà! come fo'?
Col siyah,dream e dorimanx hai la possibilità di aumentarlo da ExTweaks
-
ma siamo sicuri sia un problema del kernel?
PS: DSP Manager non c'è!
-
Quote:
AldoGS2
ma siamo sicuri sia un problema del kernel?
PS: DSP Manager non c'è!
No ma può essere una soluzione;)
-
Provo allora... come cambio e inserisco altri collegamenti nella lockscreen?
-
Quote:
AldoGS2
Provo allora... come cambio e inserisco altri collegamenti nella lockscreen?
Impostazioni >ROM control > lockscreen
-
Quote:
Menego90
Impostazioni >ROM control > lockscreen
Non c'è modo di cambiare i collegamenti da lì...
-
Quote:
AldoGS2
Non c'è modo di cambiare i collegamenti da lì...
Sorry mi sono confuso era rimasto alla cyano :(
-
Quote:
Menego90
Sorry mi sono confuso era rimasto alla cyano :(
Tranquillo! :D come faccio però!? D:
-
Quote:
AldoGS2
Tranquillo! :D come faccio però!? D:
Cerca un po' in ROM control....
Ora sono sulla AOKP pura ;)
-
Quote:
Menego90
Cerca un po' in ROM control....
Ora sono sulla AOKP pura ;)
non c'è un ca*z! ahaha mi sa che ritorno alla cyano10 rotfl
-
Quote:
AldoGS2
non c'è un ca*z! ahaha mi sa che ritorno alla cyano10 rotfl
Ci abbandoni per cosi poco :(:(:(:(
-
Quote:
Menego90
Ci abbandoni per cosi poco :(:(:(:(
Dual boot is da way! :D mi piacciono entrambe... e la root è più stabile!
EDIT: se mi trovi un metodo per cambiare i collegamenti credo di rimanere rotfl
-
Sia con il kernel originale che con il Siyah 4.1.2 ho un problema: a volte mi compare il pop-up di errore del processo "com.android.telefono" ad un ritmo talmente elevato che devo riavviare...è un po' fastidioso. Succede anche a voi?
Approfitto per una domanda newbba: per aggiornare il kernel devo semplicemente scaricarlo, andare da recovery e flasharlo? Nessun wipe né problemi possibili? Grazie, fine OT :D
-
Quote:
maddan25
Sia con il kernel originale che con il Siyah 4.1.2 ho un problema: a volte mi compare il pop-up di errore del processo "com.android.telefono" ad un ritmo talmente elevato che devo riavviare...è un po' fastidioso. Succede anche a voi?
Approfitto per una domanda newbba: per aggiornare il kernel devo semplicemente scaricarlo, andare da recovery e flasharlo? Nessun wipe né problemi possibili? Grazie, fine OT :D
Prima del flash del kernel e consigliato lo script di pulizia o i 2 wipe
send my steULM ROM
-
Quote:
maddan25
No non capita,come l'hai installata?
Che passaggi hai fatto?
-
Si parla già di una settimana fa', quindi vedo di ricordare bene tutti i passaggi :D
1. Wipe data+cache+dalvik
2. Installato prima la Rom e poi le GApps
3. Wipe cache+dalvik
4. Riavvio
Non ho ripristinato nulla con titanium né con altre applicazioni che non fossero app backup and restore per quelle non più nel market (come vivere senza 190 mobile? :D) o sms backup and restore.
L'unica cosa installata un po' "spo rca" è l'accoppiata ES manager e Androzip: con l'una riesco a fare operazioni che con l'altra mi sono precluse...
Grazie per l'interessamento ;)
-
Quote:
boomby78
Prima del flash del kernel e consigliato lo script di pulizia o i 2 wipe
send my steULM ROM
intendi il cache+data o uno dei due con dalvik?
Scusate il doppio post, il sistema mi continuava a negare di scrivere quest'ultima parte con la precedente o_O
EDIT: mi rispondo da solo, il wipe data cancellerebbe praticamente tutto, quindi non penso proprio sia possibile quello wipe :cool:
-
Quote:
maddan25
Si parla già di una settimana fa', quindi vedo di ricordare bene tutti i passaggi :D
1. Wipe data+cache+dalvik
2. Installato prima la Rom e poi le GApps
3. Wipe cache+dalvik
4. Riavvio
Non ho ripristinato nulla con titanium né con altre applicazioni che non fossero app backup and restore per quelle non più nel market (come vivere senza 190 mobile? :D) o sms backup and restore.
L'unica cosa installata un po' "spo rca" è l'accoppiata ES manager e Androzip: con l'una riesco a fare operazioni che con l'altra mi sono precluse...
Grazie per l'interessamento ;)
Mi pare che in prima pagina fosse indicato anche un format system....:rolleyes::rolleyes:
-
Ho messo su l'ultima RB ma mi sembra più scattosa e meno fluida della cm10. Cambio kernel? Comunque ottima ROM :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxy S2
Ho messo su l'ultima RB ma mi sembra più scattosa e meno fluida della cm10. Cambio kernel? Comunque ottima ROM :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si cambialo
-
Quote:
Menego90
Mi pare che in prima pagina fosse indicato anche un format system....:rolleyes::rolleyes:
Urca...mi viene il dubbio di non averlo fatto, visto che seguivo in contemporanea anche una guida "universale" per le ROM :-[ La newbbaggine mi ha fregato...spero solo di non aver fatto danni. Ora vedo, ho flashato l'aggiornamento del Siyah visto che sembrava che desse qualche fastidio anche quello. Se mi ricapitasse il problema, credo di non aver scelta: dovrei reinstallare tutto, giusto? Ora vedo anche come farmi un backup meno "sbatti" per il ripristino senza danni...
-
Quote:
maddan25
Urca...mi viene il dubbio di non averlo fatto, visto che seguivo in contemporanea anche una guida "universale" per le ROM :-[ La newbbaggine mi ha fregato...spero solo di non aver fatto danni. Ora vedo, ho flashato l'aggiornamento del Siyah visto che sembrava che desse qualche fastidio anche quello. Se mi ricapitasse il problema, credo di non aver scelta: dovrei reinstallare tutto, giusto? Ora vedo anche come farmi un backup meno "sbatti" per il ripristino senza danni...
Esatto,mi spiace :(
-
Va be', vediamo, se fosse stata colpa del kernel ed avessi risolto così sarei a posto ;)