Le buone notizie :favorite:
Quindi prima di flashare questa va disinstallato l'aggiornamento scaricato dal playstore e riportando quindi SuperSU a 1.05, oppure va dinsinstallato definitivamente?
Visualizzazione stampabile
Uffa raga nemmeno CN questa ROM mi funziona nova... Stesso problema della cyano 10.1.... Mi sa che ritorno a 4.1 almeno posso sfruttare a pieno il device...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho un consumo anomale di batteria per la voce "cellulare in standby" supera addirittura la percentuale di schermo
qualche idea?
Io ho fatto cosi e non ho avuto problemi,nelle impostazioni di supersu vai su installa un altra app per la gestipne dei permessi e gli dai il via alla pulizia...
Dopo flashi la rom....
Usa better battery stats per capire cosa drena...
M^2 from mobile
Ciao ho installato il kernel dori 9 ma sinceramente non mi piace sapete come tornare al kenel originale della rom?
Grazie
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
M^2 from mobile
Ragazzi il sito mi risulta irrangiungibile da oltre 1 settimana.... da dove posso scaricare le installazioni?
Un utente su xda ha messo a disposizione la sua cartella cloud, trovate ultima nightly e gapps
https://www.copy.com/s/zoZKT7By31En/RootBox
M^2 from mobile
Ultima nightly con full wipe: dopo 8 ore di buon funzionamento: freeze con batteria dal 75 al 15 %, mai successo in mesi di 3.6.... Inoltre perso il 70% dei promemoria del calendario.... :eek:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Stasera metto a disposizione anche il mio cloud per il download delle RootBox
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Due domandine prima di metterla :
-sto scaricando le gapps dal link dell'utente di xda. Le gapps si chiamano "gapps 4.2.2 no keyboard e no photosphere", cioè non funzionano ne la tastiera (no problem perchè uso swiftkey) e ne la photospehere???
-Ho scaricato, sempre la box che hai messo, la 3.8 e non la nightly. Sinceramente non ho capito come funzionano le nightly (anche di questa rom ho sempre preso versioni fisse e numerate). La domanda è : metto la 3.8, quando esce la nightly ad esempio del 15 marzo, posso flasharla sulla 3.8 oppure devo seguire gli aggiornamenti giorno per giorno??
Domandina personale sul kernel : dorimanx non mi piace, c'è o il siyah patchato o il kernel cyano (che ricordo estremamente fluido ma assetato). Tu quale consigli per non aver problemi in durata/prestazioni???
Ho letto le faq, cosi non ti faccio arrabbiare :D Ma vorrei un tuo parere...Ora che sei mod hai ancora più potere di convincimento :D
heheeheheh misterx. Ci siamo rincorsi anche qui. Meglio cosi, ci faremo compagnia. Tanto ho già fatto il nandroid...
1 vuol dire che la gapps non contengono la nuova tastiera e photosphere,ma funziona tutto tastiera compresa
2 la differenza è che le nightly contengono tutti le modifiche apportate che poibsaranno riassunte in una relase completa.Non sei obbligato a flashare sempre l'ultima, quando vuoi la flashi anche partendo da una release ufficiale
3 durata su queste rom è una parolona,io lascio quello stock cm perche continuandona flashare nightly non ho il tempo di lasciarlo assestare.In ogno caso ilndorinsembra essere l'unica alternativa valida per ora....
M^2 from mobile
Mod schiappone rotfl
Ho il cell in carica, e tra qualche ora inizierà il tormento con le domande :*
Domande ovviamente non presenti tra le faq :D
Msquared (non diciamo il vero nome se no ci banna :O) è assolutamente una garanzia in fatto di aokp.
E mi ha sempre "seguito" nella mia crescita da androidiano :D
E l'ultima volta che misi la rootbox (la 3.2), non era ancora diventato Imperatore :D
Sperando che i suoi modi gentili e garbati siano rimasti tali :*
Ho leccato troppo??? rotfl
piccolo ot scusa msquared.......cellulare in carica??????io con hirox quasi me ne dimentico di caricarlo roftl......staccato stamattina alle 9 ora sono 9h e 30 minuti di accensione con tutto attivo wifi e connessione dati sincro email in push 2h di schermo acceso e ho ancora il 65% di batteria
Bene anche Skorpion si unisce a questa bella famiglia rotfl
Caro amico ti assicuro che dalle ultime nightly la RootBox è veramente sublime, perciò ti consiglio l'ultima nightly che la trovo perfetta :) , per il kernel io con il Dori mi sono trovato veramente male, il CM Stock è perfetto ottime prestazioni e consumi accettabili
Concordo in pieno. Hirox 5.3 intensive + disaster v10 è si ottiene il massimo. Mah.....è più di una settimana che non riavvio il cell!!!! Mi manca la recovery :D
E quindi si cambia. Credo che su jb sammy ho trovato il giusto compromesso tra rom e kernel e se va male con le aokp, so cosa rimettere.
Ma feci cosi anche con ics. Poi passai alle aokp quando uscì jellybean, ed è un altro mondo. Reattività ma soprattutto grafica ai massimi livelli. Ed è talmente ampio il mondo aokp che la flashite raggiunge i massimi livelli. E ricordo ancora la rootbox 3.2, come la miglior rom mai provata :D
E quindi eccomi qua. Sono già pronto ai consumi elevati, ma credo che il gioco valga la candela...
Ciaoooo carissimo :D Ecco un altro che odio il dori come me rotfl
O meglio, il mio s2 non digerisce per nulla quel kernel...
Ora mi hai messo la pulce nell'orecchio con l'ultima nightly, che poi significa flashare domani, dopodomani, giovedi, venerdi, aaaaaaaaaaaaaaaaaaa in che guaio mi so messo :D
Ora scarico pure quella e decido. Ho letto che ad ogni nightly bisogna scaricarla e flashare seguita sempre dalle gapps.
In effetti però se passo ad android 4.2.2 è proprio per stare sempre aggiornato, mi sa che vado di nightly...avrò più domande da fare al nostro msquared rotfl
ragazzi messaaaaaaa e ora iniziano le domande rotfl
Dai inizio con due sole :
-c'è modo di avere la luminosità più alta, mettendola automatica???
-c'è qualche impostazione che eviti di far accendere i softkey toccando lo schermo??? Tipo come c'era nel siyah (led on touch)
A dopo per altre domandine :D
Per ora è tutto molto bello. Mi mancava la risoluzione delle aokp. Sulle sammy è tutto cosi grandioso con i caratteri, manco fossimo tutti ciechi.
P.S. ma i temi??? Scarico quelli per la 10.1 dallo store???
Ho su la robot box 3.2, guardando su BBS la voce powermanagerservice e a 30 minuti in 2 ore e 30 di batteria, forse troppo no? Non va nemmeno in deppslep, come risolvo? Ho già tolto un po la batteria e fatto wipe cache e dalvik ma nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per avere soluzione alle te domande devi usare il dorimanx. In stweaks.
Per avere maggiore luminosità devi impostare in Screen/gamma shift valori superiori allo zero.
Per la seconda sempre con dorimanx devi attivare nella sezione bln: leds on with touch.
I temi li scarichi dal play Store. Quelli compatibili con cm 10.1
Ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Me la consigliate come Rom? Io per adesso uso la Omega 20.1...in caso quale zip devo scaricare? la mako o la grouper? e quale kernel usare?
Grazie cleto. Il problema è che non volevo proprio usare il dorimanx...mi ha sempre dato problemi...magari un pensiero ce lo faccio. Tu con quale versione ti trovi davvero bene?? E soprattutto funziona tutto col dorimanx?
Perchè finora col kernel cyano funziona davvero tutto bene, mentre ho letto problemi col tethering con il dorimanx...immaginando che comunque un eventuale nandroid lo dovrei fare col kernel cyano.
Visto che non c'è un gestore file...quale consigli?? Ho root explorer, che trovo pessimo nell'interfaccia e uso solo per le operazioni più compplesse...mentre es gestore file non mi vede la microsd, diciamo che mi manca il classico "archivio" delle sammy :D
E per la radio?? Spirit fm va bene?? Immagino che debba essere sempre connesso per poterla ascoltare...
Non si può avere sempre tutto dalla vita. :-D
Purtroppo non hai possibilità di avere quella che vuoi senza dorimanx. Io ho messo l'ultimo. Certo è che i consumi sono altini. Ma io ci faccio tutta la giornata. Certo dipende da come lo si utilizza. Di solito io faccio 12 ore di telefono acceso e 2 ore di Screen. Molto lontano dai risultati con le sammy e altri kernel. Ma non si ha la possibilità di personalizzazione che si ha con questa rom e dorimanx.
A me funziona tutto, compreso il thetering, con il dorimanx funziona. Io ho la versione 9.1
Dorimanx ha sviluppato molto il kernel rendendolo perfettamente compatibile con questa rom. ;-) (almeno fino a qualche giorno fa).
Come gestore file uso molto astro. Mentre per le operazioni root uso root explorer. Ma a volte lo uso anche per operazioni non root. Faccio come mi viene roftl. Es gestore file non l'ho mai utilizzato.
Spirit fm puoi installarla. So per certo che è compatibile. Io non la uso. Quando uso la radio lo faccio con tunein radio. Ma hai bisogno della rete dati.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Allora ragazzi, rom incredibilmente personalizzabile...da perderci la testa, ma piano piano sto capendo tutto :D
Però un paio di cose vorrei capirle :
-per-app setting dovrebbe essere la possibilità di avere ogni app con dei colori definiti?
-goo manager mi dà un aggiornamento (ho flashato la nightly del 10-3...)
-come fare per avere le impostazioni tipo tablet?? Cioè le paranoid settings??
Ultima cosa, le gapps jb inverted non esistono?? Cosi come gli sms inverted.
Grazie in anticipo...ma lo sapevate che all'inizio dovevo riempirvi di domande.