Facci sapere ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sicuro! ;)
Per ora (sgrat...) tutto bene con il processo del telefono, non si è più ripresentato. Speremmu!
Mi ha segnalato però un aggiornamento con l'OTA updater, ma, non appena tappo, esce un popup non tappabile con scritto: "No peer certificate". Avevo letto che gli aggiornamenti OTA non sono granché, è vero? Oppure è un problema mio e mi devo rassegnare a reinstallare tutto?
Ok, allora avevo letto giusto...né qui né su xda mi pare di leggere alcunché su eventuali aggiornamenti, quindi presumo che sia "impazzito" l'updater :rolleyes:
Riporto che, in tutta la giornata, è stata stabilissima e non mi ha più fatto alcun ciocco...bene così! :D
Cosa?? La RADICESCATOLA??? rotfl rotfl
A parte gli scherzi... Delle pochissime rom cucinate che ho provato, cioè 2 o_O che sò essere un'inezia ma sono per la Stock, la rootbox 1.7 era una delle due.. Spettacolare e fluidissima.. Poi l'Aroma era qualcosa da paura... Quasi quasi mi viene di provare questa RootBox JB come secondaria... :rolleyes:
L'unica cosa che mi ha frenato è stato l'annunci di JB per il GS2 entro qualche mese... Ma non si sà mai....
Allegato 23469
:bd: :bd: :bd:
rotfl rotfl rotfl
Ecco di nuovo il mio Meneguccio :p
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
ma le icone della lockscreen non sono modificabili a tutti o solo a me? Mi sto scervellando per cercare un modo per cambiare i collegamenti!
EDIT: Leo, l'unico "problema" della rootbox, secondo il mio modesto parere, è che è poco personalizzabile! In quanto a stabilità e fluidità però non le si può dire nada :D
Aaaaaaaaaah! ecco! finalmente una risposta al problema! Mi sembrava troppo strano, effettivamente, che cose basilari come questa, su una rom così, non si potessero fare! La sto testando comunque... stamattina la cyano mi ha freezato 3 volte in 5 minuti e ho capito che era arrivato il momento di passare all'altra sponda rotfl
Ragazzi in questi giorni la batteria mi va giù troppo velocemente... c'è un kernel alternativo che me ne faccia risparmiare di +? Lo carico 3 volte al giorno! E' diventato un incubo!!
No led ha un consumo abbastanza elevato.. solitamente non è così... il drai in particolare dove lo vedo dal grafico? Better Battery stats ora lo provo.. cosa sono dei wakelock? :)
Cmq il telefono è sempre tiepido... mai freddo... Sono un Pr il telefono vibra e squilla in continuazione... anche se io nn lo uso...
il drain lo riconosci se hai un picco verticale (o quasi) del grafico...i wakelocks, in soldoni, sono dei momenti in cui il cellulare sta facendo delle operazioni in background...alcuni sono normalissimi, altri, soprattutto se molto lunghi, potrebbero essere delle app che fanno i capricci...
Quanto tempo devo monitorare?
Appena acceso sotto kernel wakelock vedo
- suspend backoff con tutta la barra rossa
- powermanagerservice barra un quarto rossa
- keyevents una tacchetta rossa
- mmc1_detectc tacchetta rossa
Partial:
- Activity Manager Lauch tutta rossa
- NetworkLocationLocator 3/4 rossa
- sleep broadcast un po più di metà rossa
-RILJ meno di metà rossa
-Activity Manager 1/4
-vibrator 1/4
-show keyguard 1/4 o quasi
Picchi 2 sulla batteria
Mi continuava a dare problemi "random", così ho deciso per la reinstallazione con la formattazione della cartella /system ;) Vediamo come procede così!
Segnalo la possibilità di avere i quick message anche su RootBox:
basta seguire questa guida e si è apposto! Testato e perfettamente compatibile ;)
io ho alcuni problemi:
-la batteria mi dura poco soprattutto se ho lo schermo acceso( nonostante abbia l'ultimo siyah con illuminato settaggi )
-quando lo collego al pc c'e il classico suono di quando si collega una presa ma non succede nulla
- spesso è rallentato da paura e si inchioda nonostante ci sia abbastanza ram libera
ma la batteria dura molto meno della steulm?
ogni tanto la radio del telefono si blocca e poi mi chiede il pin e si sblocca.. soluzioni?
altro problema: android.process.media si è interrotto
Aggiornato primo post con download e changelog v2.4
Perchè nei contatti mi fa vedere tutti gli amici di Fb e non i miei contatti di Google?
Venendo da Cm10 é necessario fare format /system? Perché mi inquieta un pò sinceramente... c'é nessuno che ha avuto problemi con l'installazione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ho flashato la rom, ma l' installazione di aroma non mi parte come mai?