1 serve per avere i dpi diversi per ogni app 2 no lascia stare magari sono le gapps e comunque ora goo.im è down....
3 rom control >interfaccia generale >UI mode
M^2 from mobile
Visualizzazione stampabile
1 serve per avere i dpi diversi per ogni app 2 no lascia stare magari sono le gapps e comunque ora goo.im è down....
3 rom control >interfaccia generale >UI mode
M^2 from mobile
Stai facendo davvero troppe domande.
1)non puoi modificare i colori ma solo i dpi modalità di visualizzazione, grandezza font.
2) quello è l'ultimo aggiornamento disponibile
3)torna al punto 1. Inoltre se vuoi le impostazioni in dual panel puoi attivarle in Impostazioni/rom control/enable dual panel.
4) le gapps inverted le trovi su xda. Autore justunbean. Ma io uso un tema, Blue infinitum inverted, che trovi sul play Store. Costa 80 centesimi sul market e ti tema tutto di nero. C'è anche un tread su xda, nella sezione temi.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ok grazie ragazzi.
Dai cleto se non faccio tante domande il thread non resta in cima. Lo faccio per il bene della rootbox :D
Ad ogni modo, meglio il tema che hai detto. L'ho visto e tra poco lo compro, è aumentato, 1.40 € rotfl
Comunque, leggendo nella descrizione ho letto che è per cm 10 e aokp. Ma dunque i temi della cm 10 sono compatibili con questa rom ?
Perchè a questo punto oltre al bel tema che mi hai segnalato, prenderei anche un paio di temi di cobalt della cm 10 e che usavo sulla rootbox 3.2, gratis e bellissimi davvero.
Sommo msquared, roftl, il tema che suggerivo prima è compatibile con CM10 e AOKP. Ma la rootbox che uso io è CM10.1. Tutto funziona regolare.
Questo per dire che non ci sono problemi di incompatibilità.
Scusami, non lo faccio più.
@ skorpion83: hai ragione. Spamma... ma con educazione! Altrimenti msquared ti banna Hahaha
Credo che possono essere compatibili. Non ci metto la mano sul fuoco e non sono responsabile di nulla. Ma anche il tema che hai installato e compatibile con cm10 e non cm10.1. Quindi secondo logica anche gli altri dovrebbero andare. Backup di sicurezza sempre, prima di fare qualcosa.
Quote:
Originariamente inviato da Mangurdino
Uppppp...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
v3.9 uscita!
Inviato dal Bar Boe
Qui il link al Blog con relativo changelog
http://rootbox.ca/?p=405
M^2 from mobile
Io non capisco il motivo... ma il sito pare che in italia sia stato oscurato... io riesco a raggiungerlo solo attraverso un proxy che nasconde l'identità.... mah mistero della fede androidiana XD.. cmq sia con la nuova versione è possibile utilizzare il kernel dorimanx per a sua volta tramite extweaks settare le impostazioni di sistema quali volume audio delle cuffie (la cosa piu importante per me, ecc ecc?? ) thanks a lot
Ok, installato la nuova versione 3.9 con dorimanx 9.1 stweaks funge che e una meraviglia...
Problema:
dato che uso come operatore quello della H3G ho impostato in impostazioni reti mobili -> seleziona operatore di rete-> H3G ma ora noto che mi va in roaming..Mi spiego meglio.. quando la tre nn prende piu ora va a cercare anche gli altri operatori (solitamente TIM), mentre un tempo rimaneva in attesa di prendere l'operatore scelto.... Noto anche che quando ripeto la ricerca di reti e selezioo nuovamente la 3 ritorna con 3..... qualche idea? (come modem ho appena messo il NELP4)
Forse ho trovato un bug nella 3.9 se vado in impostazioni rom control impostazioni lockscreen mi appare il popup L'applicazione Impostazioni rom si è bloccata in modo anomalo.
Succede ad altri?
Buongiorno ragazzi. Credevate di esservi liberati di me??? :D
Stanotte ho fatto le tre vicino al cell...La rom è sconfinata davvero...personalizzazione ai massimi livelli...e mi s commosso quando ho trovato il tile "sleep" che mi blocca il cell molto simile al lucchetto. Mi sono messo in giro su xda per i temi e ve ne consiglio due :
- https://play.google.com/store/apps/d...bHkuVGhlbWUiXQ..
Gratis e davvero molto molto bello. Compatibile con la 10.1.
- https://play.google.com/store/apps/d...eme.NeonColors Questo è a pagamento ma è bellissimo. Cambia colore a tutto. Ed è compatibile con cm 10.1/10, dunque può darsi che davvero i temi della cm10 siano compatibili.
Veniamo a noi. Ho letto che è uscita la 3.9 (non mi è arrivata la notifica forse perchè goo è ancora down). Ho la nightly del 10-3, per mettere l'aggiornamento di una versione intera (3.9) vale la procedura in prima pagina?? Cioè wipe cache + dalvik + flash 3.9 + gapps ????
Oppure è necessario il wipe data per le versioni mensili??
Ho iniziato stamattina il primo ciclo. Ho lasciato kernel cm. Vediamo come va. E' incredibile la fluidità e soprattutto il fatto che con decine di app aperte, il cell non perda un colpo. E vedere la ram stabile a 400mb mi ha fatto commuovere...Speriamo solo in consumi umani :D
P.S. domandina...ma il photosphere alla fine è presente e funziona sulla rom?? Ieri facendo un paio di foto, ho trovato la possibilità di fare video, foto e foto panoramiche...
Grazie e buona giornata a tutti :D
Guardate la batteria.. dopo un riavvio è scesa al 12% per poi risalire al 21 dopo aver lasciato il cellulare senza batteria per qualche minuto! Sapete consigliarmi qualcosa per porre riparo?
Le altre interruzioni che vedete sono dovute al flash della nuova rom, cambio dpi con i vari riavvii e installazione del kernel dori 9.1 che ovviamente sono stati fatti un 30 40 minuti prima del fattaccio!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
aggiornato titolo
Grazie per i temi. Ma tengo il mio. :-D
L'aggiornamento, come dice msquared, e giusto. Non ci sono particolari differenze tra nightly e versioni stabili. Cambia il nome.
Photosphere non è disponibile. Per usare questa app devi usare una rom sammy e in questo caso penso che sai come funziona.
Il tema che mi hai consigliato ieri lo tengo salvato. È ottimo per i consumi visto che ha tutto in bianco e nero. Ma fa troppo juve rotfl
Per i consumi mi trovo bene per ora. Sono a 4 ore di stand by con 2 ore di screen. Tutto in Wifi e ho ancora il 65 % di batteria. Stressando molto il cell. Ho provato anche il navigatore di Google maps, per una decina di minuti, tutto ok. Ovviamente mi preme molto non poter usufruire dei settaggi del dorimanx, ma appena si stabilizza il kernel cyano farò le mie considerazioni.
Ma per il nandroid va bene anche il dorimanx? Cioè non bisogna applicare fix come per le Sammy che non salvavano la cartella preload?
Perché altrimenti, se cambio rom, per ripristinare con il kernel cyano mi toccherà prima riflashare la rom...
Tengo qualche altro giorno l'ultima nightly e poi magari aggiorno alla 3.9,visto che non è obbligatorio il wipe data.
Bellissima la funzione del burst della fotocamera, 15 scatti continui in pochi secondi e le foto vengono davvero bene, quasi al pari della fotocamera stock.
Per ora molto soddisfatto, spero solo che tra qualche ciclo i consumi miglioreranno perché il kernel cyano è davvero fluidissimo.
Ma ovviamente continuerò a rompervi le balle :D
P. S. Ma è normale che nel grafico della batteria, la voce "attivo" sia quasi sempre vuota? Al contrario della voce schermo che invece segna correttamente i valori.
Magari il tutto si stabilizza dopo qualche ciclo?
@msquared: visto che hai il kernel cyano, usi qualche particolare governor e scheduler nei settaggi, o lasci tutto default?
ma da dove si scarica la 3.9? sul sito ufficiale da ancora la 3.8 come ultima release
ah ecco grazie..aspetto allora
Ragazzi questo è un problema che manifestai tempo fa. Dopo la 3.2 tolsero il tweak per la gestione della luminosità automatica. Ci sono altri modi per personalizzarla e quindi migliorarla senza usare altri programmi che bevono batteria?
Ci sono solo due soluzioni :
- o giochi con i parametri del dorimanx (che comunque non migliora più di tanto il sensore di illuminazione)
- oppure usi l'app velis : https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...43287494,d.ZWU
che usai proprio con la 3.2 e con le altre aokp provate in precedenza. Anche se figura nei consumi (nel grafico della batteria), non è pesante ed è molto reattiva nella variazione di luminosità. Poi è molto personalizzabile.
Nemmeno a me piace la luminosità della 3.8, è troppo bassa, ma il kernel è quello cyano non personalizzabile. Aspetto un paio di cicli di assestamento della rom (messa ieri) e poi rimetto velis.
P.S. trovi una guida sulla configurazione di velis, nella prima pagina del thread del dorimanx.
Sono d'accordo, mi spaventai anche io. Cioè era sempre la seconda voce, dopo lo schermo, nei consumi della batteria (con una % molto alta). Ma aveva un tempo di utilizzo cpu irrisorio, di pochi secondi. E leggendo in giro, tutti la consigliano e assicurano che non compromette minimamente i consumi.
Ecco perchè la metterò tra qualche giorno. La usavo sulla jellybam e sulla rootbox 3.2 e avevo degli ottimi consumi, e soprattutto l'app lavora davvero bene, forse è un pò troppo reattiva, cambiando spesso intensità di illuminazione, ma nel frattempo si sarà aggiornata diventando ancora più personalizzabile.
Oggi due ore di screen on.. Bhe ho fatto però tanti video full hd :D
Io la luminosità la tengo al massimo e non mi lamento
Inviato dal Bar Boe
Chi mi fa un elenco delle differenze sostanziali tra questa e la Cyano? In palio un thanks :rolleyes::p:cool: