Mi si sta presentando un problemino che ritengo fastidioso.Tutte le notifiche che appaiono in barra(sms,whatsapp,mail etc) lampeggiano effetto attacco epilettico.Lo trovo irritante qualcuno ha qualche idea soluzione?Grazie
Visualizzazione stampabile
Mi si sta presentando un problemino che ritengo fastidioso.Tutte le notifiche che appaiono in barra(sms,whatsapp,mail etc) lampeggiano effetto attacco epilettico.Lo trovo irritante qualcuno ha qualche idea soluzione?Grazie
La 2.8 sembra essere perfetta... unica cosa: mi è ricapitato il problema del pin! È fastidioso :D :D non c'è modo di risolvere?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ho scaricato getril, che mi ha avvertito che il ril non corrispondeva alla baseband. Perciò ho installato quello che mi consigliava...ho letto che si potrebbe risolvere
ma io ho appena installato la 2.8 come secondaria, come avevo la 2.7, ma nn parte neanche a pagarla...ho fatto i vari wipe del caso, provato ad installare + e + volte, ma sempre schermo nero e devo forzare il riavvio.
Kernel syiah 4.1.5, idee a riguardo?
scusate, ho letto i post precedenti solo ora...come nn detto, capito il motivo x cui nn va, passo ad altra JellyBean, nn so se mi conviene aspettare che risolvino i problemi di compatibilità col kernel Syiah, che secondo me va da dio
Tra l'altro nn riesco + ad installare com e secondaria nessun altra rom cm10 based, sempre lo stesso schermo nero senza possibilità di avvio, come mai raga??
In che senso?
PS: rega stupenda! non mi si è freezata/ riavviata/ impallata neanche una volta! Neanche il pin, da quando ho fatto la procedura con Getril! ;D
EDIT: la batteria mi dura un po' poco rotfl sono a quasi 12 ore di accensione, 1 e 40 di screen on e ho il 12% avendo ascoltato musica per circa 1 ora e 40 / 2, internet, messaggeria varia... tenete conto che a scuola è stato inutilizzato per 4 ore con solo il wifi attivo! Come se po' risolve?
Bene fai sapere;)
Sent from my GT-I9100
Fino a stasera tutto regolare... Primo ciclo: 14 h 22min di utilizzo, 1:30 h di screen on e sono al 13%! NOT BAD! Spesso sono stato in 3g... ora metto qualche setting e domani vi faccio sapere
Ciao a tutti, ho ricevuto la notifica dell'aggiornamento alla 2.9, qualcuno l'ha provata ?
Intanto io lo scrivo
Disponibile per il download la 2.9
Sent from my GT-I9100
Qualcuno che ha il dori 7.1? Come va?
EDIT: Essendo che si aggiorna ad android 4.1.2, è consigliabile seguire questa procedura, o flasho direttamente?
PROCEDURA:
Wipe Data/Factory Reset (This does not affect your Internal/External storage)
Format /System (This does not affect your Internal/External storage)
Flash ROM
Flash JB GAPPS
Wipe Cache
Wipe Dalvik Cache
Reboot
Scalda e consuma batteria... Forse un cattivo flash.. Con la 2.8 la batteria durava molto di piu'!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno ha provato a cambiare modem?
io l'ho fatto e mi da banda base sconosciuta... sto reinstallando la rom... speriamo bene
Non mi ha dato errori. Non mi ricordo esattamente, ma mi sembra si chiamasse lpv7. Ho flashato anche quello con cui esce la rom e non ho risolto. Solo con il flash sella rom intera ho risolto.
Inoltre ho fatto la procedura con getril in quanto la base band non combaciava con il ril.
Sarà che i modem non sono compatibili con jelly bean 4.1.2?
Non credo che era corrotto, in quanto era lo stesso che ho sempre usato. E ha sempre funzionato. Ho scarica anche altri modem e non vanno.
Sinceramente non ho voglia di rifare mille flash nel caso non vada bene. Quindi mi tengo questo modem, che non è male.
Grazie cmq.
Visto che mi ci trovo: quale kernel usate e i settaggi.
Io uso l'ultimo dorimanx 7.1, con i settaggi che si trovano in prima pagina. Vediamo come si comporta..... cmq troppi settaggi da regolare. :confused:
Avevo già installato il Dori, non sarà stato lui il colpevole?
supportata come secondaria e kernel Dorimanx??
Ho testato vari settaggi e non mi ha dato particolari problemi con nessuno.. attenzione solo a non tenere la frequenza di standby troppo bassa. Il Dori 7.1 funziona bene, ce l'ho da quasi un giorno e devo dire che va...
Qualcuno ha provato questa? [Sound MOD] AC!D Audio Technology | v2.0 (30.09.12) - xda-developers
Io sto usando il siyah modificato. Il dorimanx non mi piace per niente. Troppe impostazioni e non mi va di stare dietro a queste impostazioni e personalizzazioni.
Uso i settaggi sperimentati dal buon illuminato67.
Domani la provo la mod acid. Prima un bel nandroid.
Questa rom è uno spettacolo, l'avevo abbandonata ma sono tornato subito.
ragazzi ciao!
ho l'ultima versione della rootbox e cioè la 2.9..
ma perchè il siyah 4.1.5 non va con questa rom?
praticamente lo flasho e non fa il telefono non parte, resta sulla schermata di boot full nera.. :(
Ok risolto con il siyah coi driver mali! Grazie :p