R: [ROM][AOKP/CM][4.1.1][25/09] Vanilla RootBOX [v2.7][Build 3][JellyBean]
Quote:
Originariamente inviato da
kawadana
Io con la 2.7 e kernel siyah 4.1.5 ho il migliore consumo che abbia mai avuto. Arrivo tranquillamente a fine giornata. Kernel con settaggi di illuminato67
Edit: prima di valutare aspetta di fare un paio di cicli di ricarica quando installi una ROM o un kernel e calibra la batteria (carica al max e togli la batteria per 3 minuti..trovi delle guide in giro)
Ok, eseguirò allora..grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
rodiman76
ma la carica della batteria via usb, è lentissima....è normale?
Si è normale carica a 450 mah mentre da muro a 650 mah
Sent from my GT-I9100
Quote:
AldoGS2
Sapete dirmi perchè, con la batteria inferiore al 5%, spesso il telefono freeza? Monto la rb 2.7 e kernel Siyah!
Freeza o si spegne proprio?
Comunque la batteria è meglio evitare di portarla alla scarica completa, al 10/15% caricala
Sent from my GT-I9100
[ROM][AOKP/CM][4.1.1][25/09] Vanilla RootBOX [v2.7][Build 3][JellyBean]
Quote:
Menego90
Freeza o si spegne proprio?
Comunque la batteria è meglio evitare di portarla alla scarica completa, al 10/15% caricala
Sent from my GT-I9100
Freeza! E l'ho dovuto riavviare! Comunque ok eviterò!
Quote:
miseusegau
Ragazzi un informazione...ho montato questa rom e secondo me e' buonissima pero anche col kernel siyah la batteria non dura un gran che'... avete suggerimenti? ( il cel e di un mio amico e non e' molto abituato ad avere una rom cooked )
E poi sembra che il segnale sia piu basso che con la stock.....se avete consigli vi ringrazio:)
inviato dai maya.....
Per la ricezione prova a cambiare modem e leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Per la batteria controlla con better battery stats cosa drena
Sent from my GT-I9100
Quote:
peppuzzo84
Ciao a tutti! ho rimontato la 2.6.1 x la mancanza degli interruttori x i dato e la rete.. ma ho un problema.. ROM perfetta in tutto, ma a un certo punto al posto del grafico del segnale mi da il triangolo vuoto di "assenza segnale", provo poi a fare la ricerca e mi dice "errore ricerca reti".. riavvio il cell e la linea torna al massimo! Cosa succede?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quando riguarda gli interruttori in rom control devi premere su inglese e poi torni su italiano, così ti appaiono tutti gli interruttori.
Per quanto riguarda l'assenza del segnale anche a me e successo,per risolvere ho attivato la modalità aereo, ho spento e tolto la batteria per 5 minuti. Riacceso e disattivata la modalità aereo tutto e tornato a funzionare.
Vedi se risolvi come ti ho detto!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
[ROM][AOKP/CM][4.1.1][25/09] Vanilla RootBOX [v2.7][Build 3][JellyBean]
Ciao a tutti! Sapete dirmi perchè è da qualche giorno che, all'incirca sotto il 50%,il telefono si rallenta inmodo pazzesco? Tra l'altro ho quasi sempre meno di 200mb di memoria libera, in quelle condizioni! Come faccio?!
Rootbox 2.7 & Siyah 4.1.5 senza alcun settaggio
Quote:
Gabrik!!!
Ciao, ho appena fatto quello che mi hai suggerito ma nnt il problema si ripresenta... in teoria il messaggio che mi si apre dice L'applicazione configurazione si è bloccata in modo improvviso.... ho riflashato fatto tutti i tipi di wipe ma nnt.... sapete cosa altro posso provare? se no mi sa che provo con qualche altra rom anche se aimè questa era molto bella
EDIT: cmq nelle impostazioni menù dual-boot non esiste il wipe date/facotory reset, esiste solo quello Wipe date/cache e dalvick.....
Hai fatto il format system come c'è scritto in prima pagina?
Sent from my GT-I9100
Quote:
Gabrik!!!
Ma dopo il format system devo rifare i wipe e riflashare tutto?
Segui le istruzioni in prima pagina, prima i wipe
Sent from my GT-I9100
Quote:
Gabrik!!!
Ciao, ho appena fatto quello che mi hai suggerito ma nnt il problema si ripresenta... in teoria il messaggio che mi si apre dice L'applicazione configurazione si è bloccata in modo improvviso.... ho riflashato fatto tutti i tipi di wipe ma nnt.... sapete cosa altro posso provare? se no mi sa che provo con qualche altra rom anche se aimè questa era molto bella
EDIT: cmq nelle impostazioni menù dual-boot non esiste il wipe date/facotory reset, esiste solo quello Wipe date/cache e dalvick.....
Quote:
Gabrik!!!
ok tra un pò provo e vi faccio sapere
Prima hai scritto di quell'opzione in recovery, fai quella
Sent from my GT-I9100
Quote:
Gabrik!!!
mamma mia sto diventando pazzo!!!!!!!!!! ho formattato tutto quello che si poteva formattare ho fatto i wipe ho riflashato tutto ma mi da sempre quel messaggio di errore!!!!! Sapete cos altro posso provare? se no monto l' AOPK JB di Cis80 e provo con quella..... sono ormai tre giorni che provo e riprovo ma non va!
Scusate lo sfogo =)
Prova a riscaricare la ROM magari era un file corrotto, o prova con un'altra
Sent from my GT-I9100
Quote:
Gabrik!!!
Come file corrotto intendi IL file del Kernel? Perchè poi ho già stock, cmq provo cambianod rom casomai provo come dici tu
No intendevo il file della ROM....
Riscaricala e vedi
Sent from my GT-I9100
E' uscita la 2.8!!! Chi l'ha provata? News?
Quote:
matteoalfa
E' uscita la 2.8!!! Chi l'ha provata? News?
Hanno implementato i nuovi driver mali nel kernel stock CM....
Questo dovrebbe voler dire maggior fluidità:)
Sent from my GT-I9100
Attenzione sono stati implementati i nuovi driver mali nel kernel stock cyano quindi con gli altri kernel la ROM non parte perche mancano proprio questi driver ,a breve i dev le aggiungeranno ma per ora usate il kernel stock
Sent from my GT-I9100
Quote:
Gabrik!!!
CIò significa che è per questo che a me non funziona (kernel siyah)
Solo la 2.8 mi pare.....
Il problema è che non parte, a te parte ma non configura..
Sent from my GT-I9100
Quote:
miseusegau
Ma se flasho la 2.8 mi torna il kernel stock (il kernel della rom intendo) e non dovrebbero esserci problemi giusto?.....faccio anche un full wipe e via...
inviato dalla factory.....√
Esatto ;)
Sent from my GT-I9100
Quote:
miseusegau
Bene.....l'avviso ti e'arrivato con goomanager?....
inviato dalla factory.....√
No perche sono su un'altra ROM per ora....
Ma ancora per poco:D:D
Sent from my GT-I9100
Quote:
bajee11
Hey guys,
RootBox V2.8 is only compatible with CM kernel, I thought it was pretty obvious to everyone since mali drivers were only merged yesterday in CM's kernel repo. GM is aware about it and will most probably update Siyah very soon, and I guess Dorimanx will do the same. I always try to offer the latest source merges for RootBox and I always follow AOKP/CM standards. If it's too troublesome for you to use Stock kernel (Which is really smooth and reliable), then don't bother flashing the new update and stay with V2.7 until kernel devs update their sources.
Un'ulteriore conferma di quanto detto prima ;)
Sent from my GT-I9100
Quote:
AldoGS2
Ciao a tutti!
da stamattina, stranamente, ho dovuto riavviare due volte: lo schermo, dopo il blocco, non si riaccendeva... poi mi ha chiesto una volta il pin e ho dovuto usare fast reboot per smaltire il carico della ram... Ho il kernel dorimanx 5.78, ancora in fase di "rodaggio"... possibili soluzioni? volevo flashare la 2.8, me lo consigliate? Si potrebbe risolvere qualcosa?
EDIT: per aggiornare flasho direttamente rom e gapps vero?
Si,mi raccomando leggi i post sopra....
Comunque quando hai problemi del genere diminuisci l'UV
Sent from my GT-I9100