Grande Luigi anche io appena passato, da jellybam a rootbox, lo provata, ho messo la v3, ed è molto stabile e con dorimanx succhia poca batteria ;)
Visualizzazione stampabile
bene ragazzi, sono passato al kernel Dorimanx 7.8, dopo tanto tempo di Siyah......
Ci sono settaggi particolari a cui devo stare attento? qualcosa di preconfezionato stabile e sicuro per ciupare poca batteria o va bene già di base?
un altro dubbio.... appeno ho riavviato, mi è stata comunicata la notifica dell'aggiornamento di extweaks dal play store.... ho aggiornato per inerzia ma subito mi è balzato all'occhio (come descrizione da play store) che è compatibile solo con Siyah e non va installato con altri..... cosa dovrei fare???? scusate le tante, forse troppe domande.....:p
Riflettici bene Luigi ;)
Devi seguire un thread e dovrai,, tuo malgrado, passare del tempo a flashare mod e aggiornamenti della jellybam che avrai in secondary.
Aggiungi gli aggiornamenti quotidiani della nightly e dovrai attaccare il cell alla batteria di un Iveco rotfl
Almeno una rom ti consiglierei di tenerla un pochino più "tranquilla" ;)
La rootbox 3.0 offre tutte le garanzie in quel senso :)
Promettimi almeno di pensarci bene, non vorrei che ti dovessero ricoverare in un reparto psichiatrico per delirio da flash rotfl rotfl rotfl
grazie mio salvatore!! :) pensavo però di fare anche io un Deep Clean 1 come Luigi, giusto per liberare la memoria del telefono, perchè continuo ad avere quel problema con la fotocamera (non credo che ti ricordi), che mi dava sempre memoria piena... in effetti ho pochi 800 mb liberi ora, ma non so dove e cosa cancellare aprendo il contenuto del telefono da pc..... potrebbe essere una cosa buona non credi??
ho chiesto anche li (nella discussione riportata qui sotto intendo) ma sono ancora in attesa di risposta.... chissà se puoi consigliarmi tu (non ho dubbi)...
usando da un pò sempre rom su base JB, e stabilizzatomi da un pò con la Rootbox 2.9, è ancora valida la guida presente qui??
https://www.androidiani.com/forum/mo...i9100-130.html
parla esclusivamente di ICS in prima pagina... o mi consigli qualche altre procedure??
Hey raga, a voi what's app funziona? A me non riesce a concludere la configurazione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sosia ho confermo quanto detto sopra, SN riuscito a risalire alla pagina ufficiale :)
Ciao ragazzi, segnalo l'uscita della 3.1 ! :)
Sono con la nightly di ieri ha senso aggiornare alla 3.1?
Io sono passato dalla 3.0 alla 3.1 con 2 wipe prima e dopo il flash ... tutto a posto per ora! :)
flashata una settimana fa e testata pesantemente, gira magnificamete, va a bomba... io sono sempre stato scettico nei confronti delle rom moddate ma con questa mi sono ricreduto...
ottimo lavoro
Chi usa la combinazione Rootbox +dorimanx 7.8? Io rispetto a prima (usavo il siyah 4.1.5) noto un aumento del valore sviluppato dal telefono.... Capita anche a voi o è normale considerando che l'ho flashato ieri sera?
Inviato dal mio GT-I9100
Se intendi calore io non ne noto più del solito...
Dagli il tempo di stabilizzarsi e considera anche l'uso che ne fai.
Sent from my GT-I9100
Che migliorie ci sono con la 3.1?
In merito al lockscreen che non da più la possibilità di digitare il pin, è da ritenersi responsabile il pannello del meteo.
Esistono solo due possibilità per risolvere.
Nel caso non riusciate più a digitare il pin tenete premuto il tasto power e abilitate la modalità aereo. Al reboot non chiederà il pin e potete accedere al telefono.
Una volta che siete riusciti ad accedere al telefono disabilitate il pannello meteo o tenete solo l'indicazione testuale.
Se decidete di lasciare l'impostazione testuale potete tranquillamente inserire il pin e digitare ok ma rimarrà comunque nascota l'opzione "Chiamate di emergenza".
Se volete comunque tenere il pannello meteo dovete obbligatoriamente accedere ai paranoid settings, abilitare la modalità Ibrida e settare a 180 i dpi del lockscreen.
Raga sostanzialmente che migliorie porta la 3.1 ? Io sn alla 3.0. Vale la pena aggiornare o va bene coso? Il changrlog é molto corposo lo letto un po ma sembrano piccolezze
cosa cambia in sostanza tra la versione 3.0 e la 3.1?