-
R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [05/11][v3.1][Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
quando fai il nandroid poi controllalo con questa app: AFV, la trovi nello store
Ho provato, un backup su 5 mi dà l'errore md5, gli altri dice che non hanno errori...però se provo a ripristinarli da recovery, non ne vogliono sapere......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [05/11][v3.1][Nightlies]
Quote:
matteoalfa
Ho provato, un backup su 5 mi dà l'errore md5, gli altri dice che non hanno errori...però se provo a ripristinarli da recovery, non ne vogliono sapere......
Cambia kernel in modo tale che cambi anche la recovery....
Prova il siyah
Sent from my GT-I9100
-
Disponibile al download la 3.2
Mirror alternativo a a goo.im
http://d-h.st/G6T
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Sent from my GT-I9100
Bene bene bene.... Vado a vedere il changelog di corsa sperando di decifrarlo! :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Buongiorno non ce nessuna anima pia cosi gentile da tradurre il changelog per noi sfortunati che non conosciamo l'inglese?
-
Quote:
msquared
L'ho appena flashata, per il momento tutto ok
-
Quote:
msquared
Sent from my GT-I9100
Flashata anch'io.tutto ok.
Manca solo il lucchetto,spero che qualche anima pia lo faccia per noi:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
msquared
Cambia kernel in modo tale che cambi anche la recovery....
Prova il siyah
Sent from my GT-I9100
Beh, ma anche col Dori cambia il kernel, il sjyah l'ho scaricato, ma non ho ancora tempo di provare...
Approfitterò prima di flashare la 3.2...
-
Quote:
matteoalfa
Beh, ma anche col Dori cambia il kernel, il sjyah l'ho scaricato, ma non ho ancora tempo di provare...
Approfitterò prima di flashare la 3.2...
se hai il dorimanx è un bug presente in alcune versioni, in poche parole crea il nandroid ma non lo fa ripristinare, molti hanno risolto flashando il siyah e ha ripristinato tranquillamente,
cmq se non sbaglio il dori 7.15.1 non ha più questo problema (chiedi nel thread del dori ;))
-
Quote:
luigimak
se hai il dorimanx è un bug presente in alcune versioni, in poche parole crea il nandroid ma non lo fa ripristinare, molti hanno risolto flashando il siyah e ha ripristinato tranquillamente,
cmq se non sbaglio il dori 7.15.1 non ha più questo problema (chiedi nel thread del dori ;))
Ok, per ora grazie mille..stasera provo, nel caso chiedo nell'altro thread..senza fare troppo OT quì ;-)
-
A chi interessa ecco la RootBox v3.2 Senza Kernel
NoKernel_RootBox-JB-i9100-V3.2.zip
-
Quote:
luigimak
Luigi se hai tempo puoi preparare il lucchetto?grazie mille!
-
Quote:
kitkat
Luigi se hai tempo puoi preparare il lucchetto?grazie mille!
appena preparati, ma momentanemente non ho la rootbox 3.2 e bisogna testarli per evitare problemi, qualcuno disposto a testarli??
-
se vuoi ti posso fare io da tester, faccio un nandroid e proviamo ;)
-
Ma non c'è nessun lettore musicale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Lucchetto Status Bar/Tendina:
https://sites.google.com/site/luigim...powerstatusbar
Grazie a AlexVip per averli testati ;)
-
Quote:
dururu966
Ma non c'è nessun lettore musicale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scarica google play music dallo store....
Sent from my GT-I9100
-
Aggiornato secondo post con le mods e la versione 3.2 senza kernel by luigimak
-
Quote:
luigimak
se flasho questa per aggiornare non perdo il kernel ke ho istallato ieri quindi?
ps: pero sicuramente perdo tutte le app istallate giusto?
ps2: cambia qualcosa di sostanziale tra questa e la 3.0 o non mi conviene fare l'udate?
-
Quote:
xs4byz
se flasho questa per aggiornare non perdo il kernel ke ho istallato ieri quindi?
ps: pero sicuramente perdo tutte le app istallate giusto?
ps2: cambia qualcosa di sostanziale tra questa e la 3.0 o non mi conviene fare l'udate?
1 non lo perdi
2 no perché devi seguire le istruzioni in prima pagina
3 aggiorna che ci sono delle novità
Sent from my GT-I9100
-
ragazzi ho la penultima versione di questa fantastica rom come secondaria con kernel dori 7.15.1.Il servizio di update mi ha comunicato l'uscita della nuova versione.Ho scaricato sia la rom completa sia il solo aggiornamento e vorrei provare a flashare solo l'aggiornamento (anche se c'è scritto in fase beta).Qualcuno ha provato a farlo??Funziona??Se eseguo solo update senza riflashare la rom perdo i programmi??Inoltre posso farlo sulle second rom??
-
raga ma con questa rom aggiornata a 3.2 e kernel Siyah ho perso nfc o che avevo con stock samsung o funziona ancora?
ps: ma poi in pratica a cosa mi serve sto nfc ? non mi è mai capitato di usarlo ne tantomeno so se lo userò mai XD
-
Quote:
xs4byz
raga ma con questa rom aggiornata a 3.2 e kernel Siyah ho perso nfc o che avevo con stock samsung o funziona ancora?
ps: ma poi in pratica a cosa mi serve sto nfc ? non mi è mai capitato di usarlo ne tantomeno so se lo userò mai XD
Dovresti mantenerlo se leggi nel titolo....
È quella funzione che ti permette di scambiare dati appoggiando il dorso a un altro telefono...
Sent from my GT-I9100
-
Quoto
-
Qualcuno ha provato le nuove app 4.2?io ho problemi con la camera, funziona tutto tranne la modalità panoramica 360 gradi. Quando va a renderizzare la foto crasha la galleria...gean peccato
-
Quote:
matteoalfa
Qualcuno ha provato le nuove app 4.2?io ho problemi con la camera, funziona tutto tranne la modalità panoramica 360 gradi. Quando va a renderizzare la foto crasha la galleria...gean peccato
provato a cancellare i dati della galleria?
-
Quote:
matteoalfa
Quote:
luigimak
provato a cancellare i dati della galleria?
Bug noto della camera 4.2....
Sent from my GT-I9100
-
Sì, ho letto che è un bug, ma la cosa bella, è che le prime panoramiche me le ha scattate, nella galleria si vedono sa dio, le ho caricate su g+ e anche lì le riconosce come photosphere...possibile che ora non riesco più a farne un'altra?!
EDIT: come consigliato su xda, ho provato a impostare l'inglese come lingua di sistema e funziona la photosphere!!!
-
raga ma bajee non ha intenzione di aggiungere il perApp color della PA ? sn curioso di provarla xD
-
re: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [18/12][v3.3.1][Nightlies]
Quote:
AlexVip
raga ma bajee non ha intenzione di aggiungere il perApp color della PA ? sn curioso di provarla xD
Non penso ma se sei cosi curioso prova direttamente la PA....
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
xs4byz
raga ma con questa rom aggiornata a 3.2 e kernel Siyah ho perso nfc
Lo standard Nfc è un protocollo wireless di comunicazione presente unicamente nella variante i9100p che viene utilizzato per lo più per le micro transazioni.
Pertanto se possiedi questo specifico modello e vuoi mantenere tale funzionalità devi sempre fare riferimento e scaricare la versione corretta della rom.
Un saluto,
-
Ragazzi, scusate, ma funziona la radio fm???
-
Quote:
alfredodefelice
Ragazzi, scusate, ma funziona la radio fm???
AOKP non sopporta la radio quindi devi usate un'app esterna tipo spirit FM....
Sent from my GT-I9100
-
Sì possono spegnere i tasti in questa rom? Non trovo l'impostazione!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dururu966
Androidiani App
se intendi i softkey non si può, è un'impostazione cyano se non sbaglio
-
Quote:
dururu966
Androidiani App
Impostazioni > device Settings > schermo in fondo
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Impostazioni > device Settings > schermo in fondo
Sent from my GT-I9100
ho detto una ca***ta, questa mi era sfuggita ;)
-
Raga mi trovo con ics 4.0.4 stock senza root.
La procedura per flashare è questa?
1- root con cwm temporanea
2- riparto con cwm temporanea e vado di wipe e flashio la rom e poi le gappas
Manca qualcosa? Non vorrei briccare.
Un thanks a chi mi aiuta:)
-
Quote:
alfredodefelice
Raga mi trovo con ics 4.0.4 stock senza root.
La procedura per flashare è questa?
1- root con cwm temporanea
2- riparto con cwm temporanea e vado di wipe e flashio la rom e poi le gappas
Manca qualcosa? Non vorrei briccare.
Un thanks a chi mi aiuta:)
Devi prima flashare un kernel sicuro dopo il root con la CWM temporanea perche col wipe data rischi di brickare sennò....
Dopo aver flashato il siyah,per esempio, puoi flashare la ROM
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Devi prima flashare un kernel sicuro dopo il root con la CWM temporanea perche col wipe data rischi di brickare sennò....
Dopo aver flashato il siyah,per esempio, puoi flashare la ROM
Sent from my GT-I9100
Subito un thanks.
Quale kernel ics safe mi consigli? Mi dici dove lo trovo? Grazie mille