figurati, era per informarti, e neanche il tempo che c'è già il root rotfl
Visualizzazione stampabile
Ben venga infatti.... Ho notato molto coraggio nei primi post... Facciamo fare da cavie su XDA allora! Poi con odin non ho chissà quanta esperienza..... E poi con questa Rom si sta talmente bene.... :D a questo punto credo che venga implementato finalmente il motore di JB, anche se provando un Nexus 7 non è che abbia trovato una burrosità così sconvolgente rispetto a questa su S2... Vedremo!
Inviato dal mio GT-I9100
Menego, aggiorna il primo post che stiamo alla 3.2 ;)
Domanda, per voi abbastanza banale, ma quali sono le personalizzazioni stile paranoid?
Inviato con aereoplanino di carta!
Fighissimo!!!
Anche se immagino che sia 1 po piccolino il nostro monitor :p
Cmq credo che fra poco sarò uno dei vostri:cool: Sembra veramente bella questa rootbox, ma soprattutto (su consiglio di alegu, è tutta colpa sua se ora sono qui rotfl) sembra molto risparmiosa di batteria
Io ci ho paciugato un pò e come dice Msquared ha quella possibilità e anche la phablet UI.
Inoltre puoi modificare i DPI per UI, app di sistema, app utente, lockscreen.
Puoi aggiungere la navbar e anche qui scegliere i DPI. Insomma puoi fare diverse combinazioni xD
Confermo come già detto dal "CAPO" Msquared.... :D Anche se sono fermo alla 3.0 ci sono continui miglioramenti.... Mi sono un attimo fermato x la voglia di provare la stock di JB uscita da poco.... Ma l'esigenza di personalizzare qualsiasi cosa mi farà tornare all'ultima Rootbox sicuramente...
Inviato dal mio GT-I9100
L'unico problema è che non riesco a trovare le gapp invertite...
Quali dovrebbero essere fra le tante versioni del sito?!?!
per avere le gapps inverted, che io uso vai qua: Index of ./files/jtproductions/. seleziona "jusTunbean_aroma.v4.1.2.zip" mediante questa installazione potrai selezionare quale app inverted preferisci.
ma si può impostare anche la UI "normale"?
le gapps si installano da Aroma o a parte?
nelle impostazioni paranoid puoi impostare il telefono come vuoi.
ma ti consiglio la modalità stock ui, cosi puoi modificare anche i dpi delle app.
quando installi la rom le gapps non sono incluse. devi scaricarle a parte. e se usi le gapps che ho linkato più su puoi usare aroma installer che ti permette di selezionare quale app preferisci. l'aroma in sostanza e solo per le gapps.
bene credo proprio che la proverò, così calmerò la flashite ed eviterò di flashare la stock samsung JB
Perfetto installata e configurata :D
Per ora ottime impressioni!
Qualcuno di voi ha delle configurazioni per la tablet mode decenti (che permettano 1 uso normale del cell, e nn ti rendano le app,la status bar, la lockscreen o altro piccolissime o grandissime)?
Ho provato a smanettare un po, ma con scarsi risultati..
personalmente non uso la modalita tablet. in quanto lo schermo e troppo piccolo e per questo non mi piace.
quello che io invece ho fatto è stato quello di mettere la modalità stock ui e da li impostare i dpi delle singole app. e ti dico che mi trovo molto bene con delle app "rimpicciolite".
comunque per usare la modalità tablet devi attivarla anche in rom control.
su questo forum c'era un video che mostrava le funzionalità di paranoid. prova a vedere nel tread della jellybam o in quello della paranoid. mi ricordo di averlo visto.
EDIT: tread jellybam, fine terzo post, ci sono le funzionalità paranoid
credo di aver sbagliato qualcosa. ho flashato la rom e subito dopo (senza riavviare o riavviare in recovery) ho flashato justunbean-aroma ma quest ultimo è fermo da parecchi minuti al 49.70% (allowing writes to complete, pleas wait)
hai fatto un installazione pulita per la rom?
se non l'hai fatto spegni il telefono e riavvia in recovery.
fai cosi:
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik
in mount and storage
- format cache
- format system
- format data
installi la rom
installi le gapps
installi il kernel se vuoi e riavvi
Scusate la domanda.... Ma format system sarebbe la formattazione della memoria interna del telefono? Perché c'è una voce che lo prevede nei vari kernel.... Può essere una possibile alternativa a un deep clean per non rifare la procedura di root??
Inviato dal mio GT-I9100
non è la memoria dove tu hai foto, musica, ecc ecc. bensi la memoria di sistema. quella a cui accedi con root explorer, ad esempio, dove sono locate tutte le app e i file di sistema.
con il procedimento da me elencato fai una installazione pulita. talvolta può scansare un deep clean 1.
Ragazzi favolosa questa rom :cool:
L'uniche due cose che nn m convincono sono (sperando che mi possiate aiutare):
-quando vado su update rootbox dalle impostazioni si blocca sempre (nn so se è updateme)...lo fa anche a voi?
-Il task manager è una app samsung? chi mi sa dire dove posso trovarla?
preso dallo zip della RR
mi intrometto :D
io uso questo
TaskManager_ITA.zip
è lo stesso task manager, ma in italiano!!
flashalo da recovery ;)
posso metterla come seconda rom avendo cm10 per prima?
Quindi sta lavorando sulla rom basata sull'ultimo firmware Samsung? Io da poco ho messo la 3.2 con l'ultima versione di Dori... Se non sbaglio, su XDA c'è la Rom Omega v16 che ha già come base quella se ho ben capito.... Mica hai provato qualcosa di simile? Scusa la curiosità...
Inviato dal mio GT-I9100
Bene bene.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Volevo levare qualche app flashata con tunbean-aroma, se ri-flasho la rom (senza data wipe) e ri-flasho anche tunbean non selezionando qualche app le trovo ancora quelle che non mi servono?
Un'altra domanda: c'è qualche skin per la schermata della chiamata in atto?