l'ultima sarebbe la 3.3?? e cosa sono le nightlies??
Visualizzazione stampabile
Gapps sta per Google applications, ciò tutte le app di Google come Google search, play store, Google + ecc...
Le nightlies io ho sempre saputo che fossero release non testate a fondo e instabili, per quello ho compreso anche quelle. Comunque credo sia sempre più stabile la 3.2, correggimi se sbaglio :)
Sent from my GT~I9100 -Pro Version-
Mi dà errore nel flash del siyah 5.0.1:
---------------------------------------
E:Error in /emmc/siyah-s2-v5.0.1-cwm.zip
(Status 7)
Installation aborted.
---------------------------
suggerimenti?
ho già fatto il cleaning con lo zip...conviene fare di nuovo il flash della rom (senza wipe data) in modo da rimettere il kernel stock della rom? al momento mi sono fermato sul msg di errore, non vorrei far danni...
appena flashata la 3.2 mi continua a dire che la tastiera android AOSP si è bloccata in modo anomalo..ho seguito le istruzioni in prima pagina e ho pure provato a riflashare ma niente da fare. inoltre se tappo su orologio o sul calendario della status bar non succede nulla..è già capitato? soluzioni? grazie!
si lo fa già da solo il fix permission...cmq ho pensato che forse è perche le gapps sono quelle per la 4.2.1 e non quelle per la 4.1.2. ?
Niente da fare, riscaricata e riflashata ma mi dà lo stesso errore...ho preso il file direttamente dal sito SiyahKernel...Qualcuno ha già installato sul galaxy GT-I9100P (NFC) la versione v3.2 della rootbox (apposta per il 9100P) e poi il kernel Siyah 5.0.1?
mentre con la 3.2 devo usare le gapps 4.1.2 logicamente giusto? era forse per quello che mi dava errore? cmq ho provato la 3.3.1 perchè la 3.2 mi dava quel problema... nella 3.3.1 ho visto non c'è piu la toggle bar...si può mettere in qualche modo? altrimenti dopo riprovo a mettere la 3.2 con le gapps giuste..
ok grazie! ho visto solo ora mi dice motore sintesi vocale google bloccato in modo anomalo appena avvio il terminale..ora cmq ho la 3.2
Un saluto a tutti, sono appena arrivato e al mio primo messaggio.
Ho installato ieri sera L'ultima nightly, con qualche difficoltà provenendo da una rom basata sulla leak 4.1.2, ma comunque ce l'ho fatta! devo ammettere che pensavo di trovarmi davanti a una rom che era poco utilizzabile quotidianamente e invece gira che è una meraviglia. unici due bug che ho riscontrato in impostazioni la voce "memoria" non la apre e mi rimanda in home page e l'altro SVoice che non va. per il resto gira perfettamente, consumi bassissimi, merito forse anche della Dorimanx 7.34.
quello che vorrei chiedervi è che durante l'installazione non sono passato da Aroma. ha installato e basta. quindi vorrei capire se SVoice non è installato visto che cercandolo tra le app in applicazioni non trovo nulla, come neanche un lettore musicale di default.
Grazie in anticipo!
Lorenzo.
Edit: motore di ricerca vocale risolto.
Ho notato non riesco a salvare i target personalizzati della lockscreen... Succede anche a voi? Per ora è l unico eventuale bug trovato... Manca proprio il tasto SALVA
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga, per chi l'ha provata a livello di bug come è? ce ne sono ?
il kernel che porta di base quale è? e puo essere sostituito con il syah?
combia molto dalla armageddon basata su 4.1.2?
ty a tutti
Non c'è anche xke l avrei visto.. Ho la 3.2.. Cmq forse intendevi in basso a sinistra.. Cmq compare solo prima di fare modifiche... Se io faccio modifica e poi lo ritappo non succede nullahttp://img.tapatalk.com/d/13/01/04/ry4apamu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/04/ja4y7eqa.jpg
Le gapps invertite dove le trovo?
Mi sapete suggerire quale versione prendere del kernel dorinmax per la versione 3.2 della rootbox? L'installazione del siyah 5.0.1 continua a darmi errore, e con quello stock la batteria mi dura nemmeno mezza giornata.... :(
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Vorrei un chiarimento riguardo la personalizzazione di questa rom.
Ho letto che non è comunque presente la possibilità di utilizzare la touchwizz nature (quella dell's3).
vorrei quindi sapere se è possibile importarla tramite root explorer nelle app di sistema, o è impossibile??? oppure come posso fare?
Tentando di installare la rom 3.2 ho avuto un problema, un generico error 7 con numerose scritte, il flash non è neanche partito. Ho risolto grazie ad un nandroid (spallo infinito perchè il cellulare faceva fatica ad entrare in CWM, ma tantè...), ma è capitato anche a qualcun'altro??
A me é successa la stessa cosa con il flash del siyah 5.0.1, dopo aver fatto il flash, andato a buon fine, della 3.2...stesso errore, diverse scritte ed errore status 7...x fortuna ho risolto con un nuovo flash della rom, tenendo kernel stock
Posso andare sparato alla 3.3.1 o devo passare per la 3.2 ?