Wow, grandioso, ho il display bruciato... sono fuori garanzia, quanto costa cambiarlo?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
N1m0Y (30-05-13),valerio65xz (31-05-13)
Continuo a riscontrare questo errore già segnalato: "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo". Ho già provato a riflashare più volte la nightly 20121015, provando sia le gapps 20121011 sia 2010301, sia la android keybord42 che qualcuno ha postato intorno a pag 157 ma nada. Ora sto scaricando la nightly 20130531 e la Stable V4.0 per provare a flashare queste. Cosa mi consigliate di fare?
mdcharlie (31-05-13)
con tutti i full wipe e format che sto a fa' i dati ormai salvato il salvabile li ho salutaticomunque grazie ho appena completato il download flasho al volo! Per info cosa manca nella 4.0 rispetto l'ultima nightly?
Sinceramente non lo so cosa è stato aggiunto nelle ultime nightly. Ma non credo chissà cosa. La 4.0 è davvero ottima e non presenta il minimo problema.
E poi ti ci perdi nelle personalizzazioni, fluida e con buoni consumi.
Prova prima la 4.0, magari in seguito metterai una nightly (che non richiedono full wipe).
Ci sono dei kernel alternativi per questa ROM?
Sono quelli validi per cyano, siyah e dori oltre a quello stock.:confused: Thanks![]()
asphinx89 (31-05-13)
Raga qualcuno sa dirmi se con questa Rom ci sono problemi di compatibilità con i giochi? Tempo fa provai tutte le rom con android 4.2 ma il gioco dei Simpson (di cui aimè sono drogato) si bloccava continuamente dopo qualche secondo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi mi confermate che con dori come kernel l'usb tethering non va o è un mio problema ?