-
ce non capisco perchè mi dà sempre installation aborted!! eppure ho provato a riscaricare il file e flashare ma nulla!! e lo fa solo con la rootbox :'(
-
R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [12/11][v3.2][Nightlies]
Quote:
Originariamente inviato da
Pomponio2196
ce non capisco perchè mi dà sempre installation aborted!! eppure ho provato a riscaricare il file e flashare ma nulla!! e lo fa solo con la rootbox :'(
Da che rom provieni?? Prova a flashare prima un kernel tipo dori o siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
matteoalfa
Da che rom provieni?? Prova a flashare prima un kernel tipo dori o siyah
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
provenivo dalla ollo s2 armageddon,ora ho messo un attimo la revolt con il siyah e provo a riflasha!
EDIT: flashando con il siyah son riuscito a mettere la rootbox!! :D
-
Quote:
mikiava
Ragazzi ma esistono altri temi per qst fantastica rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io uso questi : https://play.google.com/store/apps/d...e.cobalt&hl=it Ovviamente so aggratis :D :D
Se ne scarichi qualcuno, installali, ti darà errore, tu clicca su "applica comunque", vedi che te lo installa ugualmente e a quel punto riavvii il cellulare e sei apposto (è scritto anche nelle istruzioni dell'autore dei temi).
Ce ne sono di tutti i colori, bellissimi e migliorano davvero l'aspetto del cellulare :D
Però come detto da alegu ce ne sono tantissimi, anche gratis, perchè sono compatibili tutti i temi per le aosp e aokp.
-
1 allegato(i)
Ah ragazzi volevo chiedervi una cosa, con questa rom com'è possibile far comparire il numero di notifiche sull'icona dei messaggi? Cioè intendo che se arriva un sms sull'icona verde dei messaggi dovrebbe comparire il numeretto di quante notifiche sono non lette, come in questo caso Allegato 36224
-
R: [ROM][4.1.2][AOKP/CM/PA] GT-I9100/I9100P Vanilla RootBox [12/11][v3.2][Nightlies]
Quote:
davezombiee
Ah ragazzi volevo chiedervi una cosa, con questa rom com'è possibile far comparire il numero di notifiche sull'icona dei messaggi? Cioè intendo che se arriva un sms sull'icona verde dei messaggi dovrebbe comparire il numeretto di quante notifiche sono non lette, come in questo caso
Allegato 36224
Devi usare un launcher che supporti quel tipo di notifiche ...
Nova prime o apex pro per esempio...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Devi usare un launcher che supporti quel tipo di notifiche ...
Nova prime o apex pro per esempio...
Sent from my GT-I9100
A ecco per forza così D: speravo fosse già implementato come nella leaked
Vorrei mettere questa rom perchè la leaked mi sta sucando un pò troppa batteria e non posso cambiare il kernel perchè supporta solo quello stock
-
Ecco a voi i miei risultati dello schermo, usato tutto il pomeriggio dalle 14:30 e un Oretta stamattina.. 5 oree!! http://i45.tinypic.com/n142ty.png
Utilizzato molto intensivamente:
-1 ora di gioco con 1200 MHz settato a performance, il resto a 800 MHz settato a Ondemand
-navigazione tutte e 5 le ore tra WiFi e 3g
-Navigazione su facebook, twitter, chrome e tapatalk
-Kernel stock rootbox
-No profili battery-save
-Luminosità circa 1 Oretta e mezza a 100%, il resto al minimo
Ecco gli ultimi screen:
http://i48.tinypic.com/2vlwojn.png http://i46.tinypic.com/mr1ar.png
Sono rimasto veramente stupito, dato che è anche solo 1 giorno che l' ho installata! Ovviamente non serve specificare che utilizzando il dispositivo senza forzarlo così si arriva tranquillamente a sera..
Bug zero, l' unico accorgimento che faccio è che dopo 40-45 minuti di gioco inizia a laggare... aveva la RAM a 710.. appena sono morto però ha smesso subito (da considerare che Subway Surfers occupa 120 MB di RAM!)
Spero di esservi stato utile ;)
Inviato dal mio GT-I9100 RootBox :3
-
Ragazzi mi aiutate un attimo? Sto mettendo la rom ma quando la flasho mi da
(Status 7)
Installation aborted.
Vengo dalla Leaked Jelly Bean 4.1.2 con la recovery PhilZ Touch 3. Devo mettere la CWM?
-
Quote:
davezombiee
Ragazzi mi aiutate un attimo? Sto mettendo la rom ma quando la flasho mi da
(Status 7)
Installation aborted.
Vengo dalla Leaked Jelly Bean 4.1.2 con la recovery PhilZ Touch 3. Devo mettere la CWM?
È successo anche a me oggi,la soluzione è
*flasha il siyah o il dorimanx
* spegni il telefono da menu advanced
* rientra in recovery con la combo dei tre tasti e flasha la ROM coi vari wipe necessari
-
Quote:
Pomponio2196
È successo anche a me oggi,la soluzione è flashare il siyah o dori,spegnere il telefono dalla recovery,riavviarlo in recovery e poi flashare la ROM e le gapps ;)
scusami se ti rompo, ma mica potresti linkarmi il siyah da flashare?
-
Quote:
davezombiee
scusami se ti rompo, ma mica potresti linkarmi il siyah da flashare?
Va bene qualunque,io ho messo l'ultimo http://d-h.st/AEZ
Inviato da un calcio rotante di Chuck Norris.
-
Quote:
Pomponio2196
è normale che mi da Installation aborted quando flasho il siyah? o.o
-
Quote:
davezombiee
è normale che mi da Installation aborted quando flasho il siyah? o.o
Stranissimo, prova sennò a mettere una ROM avente l'aroma installer come la jellybam che la son riuscito a flashare dalla leaked e poi metti la rootbox,è un procedimento lungo ma funzionante per me
-
Quote:
Pomponio2196
Stranissimo, prova sennò a mettere una ROM avente l'aroma installer come la jellybam che la son riuscito a flashare dalla leaked e poi metti la rootbox,è un procedimento lungo ma funzionante per me
scusa la domanda forse stupidissima ma devo scaricare la rom da qui? Goo.im Downloads - Browsing RootBox_i9100_jb
-
Quote:
davezombiee
Sisi
-
Quote:
Pomponio2196
Sisi
sto installando un attimo jelly bam (ora ha finito di scaricare ._.) appena finisce ritorno in ricovery wipe tutto e riflasho questa? (ho messo kernel dorimax)
-
Quote:
davezombiee
sto installando un attimo jelly bam (ora ha finito di scaricare ._.) appena finisce ritorno in ricovery wipe tutto e riflasho questa? (ho messo kernel dorimax)
Si ma potevi flashare solo il dorimanx e poi questa,ma va bene anche così.......
-
Quote:
msquared
Si ma potevi flashare solo il dorimanx e poi questa,ma va bene anche così.......
e ma ho avuto dei problemi D: se leggi sopra capisci di cosa parlo
-
Rom RootBox flashata con successo :D perfetta, ora smanetto un pò :3 grazie per l'aiuto ragazzi
-
Menego come faccio a mettere il menu paranoid ??? Con rb 3.1 usciva di default, sulla 3.2 non riesco più a metterlo.
-
Quote:
lello83
Menego come faccio a mettere il menu paranoid ??? Con rb 3.1 usciva di default, sulla 3.2 non riesco più a metterlo.
Paranoid settings, trovi tutto li...
Se vuoi la tablet UI devi selezionarlo anche in ROM control oltre che delle PA settings
Sent from my GT-I9100
-
Ragazzi nessuna novità in vista? Trapela qualcosa?
-
Novità per cosa?
-
Quote:
davezombiee
Novità per cosa?
Su qualche nuovo rilascio di questa rom...
-
Quote:
msquared
Paranoid settings, trovi tutto li...
Se vuoi la tablet UI devi selezionarlo anche in ROM control oltre che delle PA settings
Sent from my GT-I9100
Non voglio la tablet UI, voglio solo il menu principale (quello dove sta pure il wi-fi, bluetooth,..., audio, display, ecc) come quello stock di pa. Mi ricordo che sulla rb 3.1 bisognava in paranoid settings impostare stock UI, e se si voleva quella normale hybrid off.
-
Quote:
peppuzzo84
Su qualche nuovo rilascio di questa rom...
Stanno lavorando sulla 4.2...sta per nascere...:eek:
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
-
Quote:
lello83
Non voglio la tablet UI, voglio solo il menu principale (quello dove sta pure il wi-fi, bluetooth,..., audio, display, ecc) come quello stock di pa. Mi ricordo che sulla rb 3.1 bisognava in paranoid settings impostare stock UI, e se si voleva quella normale hybrid off.
Vai su Paranoid settings - Apps - Impostazioni - Modifica UI :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk v2.4 :3
-
Quote:
alegu
Stanno lavorando sulla 4.2...sta per nascere...:eek:
Si, ma io attenderò sempre le versioni stabili come la 3.2 ;)
-
Ma qualcuno di voi ha provato la mod esposta sul sito androidiani (link a xda)?
Va sulla rootbox 3.2?
-
Quote:
fradbari
Ma qualcuno di voi ha provato la mod esposta sul sito androidiani (
link a xda)?
Va sulla rootbox 3.2?
Ti avevo già detto che funziona solo sulla leaked Samsung LSJ :O
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
lello83
Si, ma io attenderò sempre le versioni stabili come la 3.2 ;)
Ma sarà stabile Lol
Inviato dal mio smartphone.
-
Quote:
Rape
Ma sarà stabile Lol
Io per stabile ho dovuto attendere dalla 3.0 in poi....
-
Quote:
lello83
Io per stabile ho dovuto attendere dalla 3.0 in poi....
Ma la 4.2 sarà stabile :)
-
Quote:
Rape
Ma la 4.2 sarà stabile :)
ci spero, anche perchè voglio passarci subito, e non attendere le versioni stabili
-
Quote:
lello83
ci spero, anche perchè voglio passarci subito, e non attendere le versioni stabili
Se vuoi c'è la CM 10.1 per ora...
Sent from my GT-I9100
-
Quote:
msquared
Se vuoi c'è la CM 10.1 per ora...
Sent from my GT-I9100
Non no, preferisco attendere la rootbox, e voglio solo versioni stabili, quindi per adesso mi sto con la 3.2 della rootbox che è favolosa come stabilità
-
Buonasera a tutti, premetto che questo è il secondo giorno intero di utilizzo della rom, ma ho notato un consumo anomalo riguardo la voce "sistema operativo Android".. Oggi sono riuscito a fare a stento 12 ore con screen on di sole 2 ore e 15 minuti.. È vero che si deve stabilizzare ancora però non sono fiducioso riguardo questa cosa.. Consigli? Allego gli screenshoot.. http://img.tapatalk.com/d/12/12/10/ubyzuzyt.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/10/ta6yhyny.jpg
-
Quote:
antony991
Buonasera a tutti, premetto che questo è il secondo giorno intero di utilizzo della rom, ma ho notato un consumo anomalo riguardo la voce "sistema operativo Android".. Oggi sono riuscito a fare a stento 12 ore con screen on di sole 2 ore e 15 minuti.. È vero che si deve stabilizzare ancora però non sono fiducioso riguardo questa cosa.. Consigli? Allego gli screenshoot..
http://img.tapatalk.com/d/12/12/10/ubyzuzyt.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/10/ta6yhyny.jpg
Se non ti serve disattiva "debug USB" e vedi... ;)
-
Quote:
alegu
Se non ti serve disattiva "debug USB" e vedi... ;)
Scusa ma non lo riesco a trovare nelle impostazioni.. Mi potresti gentilmente dire il percorso?