Visualizzazione stampabile
-
installa la rom e le gapps. riavvi e fai tutta la configurazione. dopodichè installi da cwm il dorimanx 9.24. compatibile al 100%
per registrare la chiamata è possibile farlo nel menù di chiamata. c'è l'apposito tasto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinomelizzi
Grazie,ora provo,Mi confermi che la mia cwm è adatta a questa operazione?
Si.........
-
Quote:
cleto84
installa la rom e le gapps. riavvi e fai tutta la configurazione. dopodichè installi da cwm il dorimanx 9.24. compatibile al 100%
per registrare la chiamata è possibile farlo nel menù di chiamata. c'è l'apposito tasto.
Installato il dori,sto facendo un poco di settaggi.per quanto riguarda la registrazione delle chiamate,quando mi parte o ricevo la telefonata ho 5 pulsanti, attesa, vivavoce,un altro microfono e 2 icone che mi rimandano al dialer.Come faccio a registrare?Ciao
-
Quote:
pinomelizzi
Installato il dori,sto facendo un poco di settaggi.per quanto riguarda la registrazione delle chiamate,quando mi parte o ricevo la telefonata ho 5 pulsanti, attesa, vivavoce,un altro microfono e 2 icone che mi rimandano al dialer.Come faccio a registrare?Ciao
Ops. Il metodo non è questo ma un po' articolato. La qualità la valuti tu.
In rom control devi attivare Quick record tra i toggle a disposizione (rom control/jnterrurori)
Quando stai effettuando la chiamata abbassi la tendina e premi per 2 secondi il pulsante che ti ho fatto aggiungere. Appena finito ricorda di premere di nuovo il tasto che ti ho indicato. Ti verrà salvato un file nella memoria interna.
Non è il massimo.
-
Ho provato ma non registra.Comunque non fa niente,prima o poi qualcosa verrà fuori.Grazie ugualmente.
-
Non riesco a scaricare le nightly da nessuna parte..tutti i link e anche su goo.im non funzionano =(
-
Quote:
alby8
Non riesco a scaricare le nightly da nessuna parte..tutti i link e anche su goo.im non funzionano =(
Prova a vedere su xda, ci saranno dei mirror..
-
La nuova nightly che miglioramenti ha?
Grazie
-
Ciao ragazzi, un'informazione! Ho installato questa fantastica ROM, però non riesco ad impostare l'accensione dei tasti back e home quando mi arriva un SMS! Ho fatto pure la riscrittura sul profilo ma niente... qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie!
-
Quote:
valerio65xz
Ciao ragazzi, un'informazione! Ho installato questa fantastica ROM, però non riesco ad impostare l'accensione dei tasti back e home quando mi arriva un SMS! Ho fatto pure la riscrittura sul profilo ma niente... qualcuno sa darmi un consiglio? Grazie!
Quello è il BLN e dipende dal kernel,e il kernel stock della rootbox non lo supporta...
Devi metterne un altro tipo il dorimanx...
-
Quote:
msquared
Devi metterne un altro tipo il dorimanx...
Potresti consigliarmi uno abbastanza performante per la rootbox e dove non debba fare wipe dati? Grazie :)
-
Quote:
valerio65xz
Potresti consigliarmi uno abbastanza performante per la rootbox e dove non debba fare wipe dati? Grazie :)
Il dorimanx va bene per l'appunto.....
-
Quote:
msquared
Il dorimanx va bene per l'appunto.....
Grazie mille msquared, tra un po scarico e ti faccio sapere! ;)
EDIT il BNL è già abilitato giusto?
-
L'ultima nightly mi da problemi continui riavvii e impossibilità a telefonare. Sia con kernel stock che con dori 9,25 e 9.24
-
Quote:
valerio65xz
Grazie mille msquared, tra un po scarico e ti faccio sapere! ;)
EDIT il BNL è già abilitato giusto?
No, devi abilitarlo tu da stweaks, sotto la voce BLN
Quote:
malebolge
L'ultima nightly mi da problemi continui riavvii e impossibilità a telefonare. Sia con kernel stock che con dori 9,25 e 9.24
Guarda qui : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2117444
C'è scritto di problemi con la nightly del 28...Molti utenti hanno avuto problemi appunto con le chiamate...
-
Skoripion io sto installando la 9.14 che è molto stabile a quanto dicono... e poi stweaks dove sarebbe di preciso nelle impostazioni? Grazie!
-
Quote:
valerio65xz
Skoripion io sto installando la 9.14 che è molto stabile a quanto dicono... e poi stweaks dove sarebbe di preciso nelle impostazioni? Grazie!
La 9.14 non è proprio il massimo per stabilità...
Se non vuoi seguire le ultime, continue versioni, i due più stabili sono il 9.13 è il 9.16...
Sono molto simili. La differenza è che nel 9.16 trovi l'ultimo governor, lo zzmoove davvero prestante, mentre la 9.13 è ottima per consumi.
Fatti ovviamente qualche ciclo senza toccare nulla da stweaks w vedi come ti trovi.
Stweaks lo trovi tra le app installate perché viene installata insieme al kernel.
Se non lo trovi, scaricalo dal play store...
-
Quote:
skorpion83
La 9.14 non è proprio il massimo per stabilità...
Se non vuoi seguire le ultime, continue versioni, i due più stabili sono il 9.13 è il 9.16...
Sono molto simili. La differenza è che nel 9.16 trovi l'ultimo governor, lo zzmoove davvero prestante, mentre la 9.13 è ottima per consumi.
Fatti ovviamente qualche ciclo senza toccare nulla da stweaks w vedi come ti trovi.
Stweaks lo trovi tra le app installate perché viene installata insieme al kernel.
Se non lo trovi, scaricalo dal play store...
grazie mille, per ora ho la 9.14 ma penso di mettere la 9.13 per i consumi... ;)
-
Ragazzi è sorto un altro problema... in pratica, nella parte alta dello schermo, rimane stampata una barra di stato!! Anche avviando qualsiasi app o ribaltando lo schermo, nella parte dell'altoparlante telefonico rimane questa barra (si vede leggermente) come se fosse stampata nel frame buffer... è simile al bug di windows che rimane un menù a tendina stampato ovunque, solo che qui nemmeno riavviando scompare!! Qualcuno ne sa niente? Se volete posso anche mettere un video esplicativo che fa vedere la situazione...
-
Quote:
valerio65xz
Ragazzi è sorto un altro problema... in pratica, nella parte alta dello schermo, rimane stampata una barra di stato!! Anche avviando qualsiasi app o ribaltando lo schermo, nella parte dell'altoparlante telefonico rimane questa barra (si vede leggermente) come se fosse stampata nel frame buffer... è simile al bug di windows che rimane un menù a tendina stampato ovunque, solo che qui nemmeno riavviando scompare!! Qualcuno ne sa niente? Se volete posso anche mettere un video esplicativo che fa vedere la situazione...
E un problema degli amoled.....senti in assistenza se lo cambiano..ad alcuni è stato cambiato in garanzia
https://www.androidiani.com/forum/sa...l-display.html
-
Quote:
diavolo78
Wow, grandioso, ho il display bruciato :( ... sono fuori garanzia, quanto costa cambiarlo?
-
Quote:
valerio65xz
Wow, grandioso, ho il display bruciato :( ... sono fuori garanzia, quanto costa cambiarlo?
Facciamo che sei un tantino ot...
Costa 150/180 eurizzi.
Fine ot
-
Continuo a riscontrare questo errore già segnalato: "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo". Ho già provato a riflashare più volte la nightly 20121015, provando sia le gapps 20121011 sia 2010301, sia la android keybord42 che qualcuno ha postato intorno a pag 157 ma nada. Ora sto scaricando la nightly 20130531 e la Stable V4.0 per provare a flashare queste. Cosa mi consigliate di fare?
-
Quote:
mdcharlie
Continuo a riscontrare questo errore già segnalato: "L'applicazione tastiera android (AOSP) si è bloccata in modo anomalo". Ho già provato a riflashare più volte la nightly 20121015, provando sia le gapps 20121011 sia 2010301, sia la android keybord42 che qualcuno ha postato intorno a pag 157 ma nada. Ora sto scaricando la nightly 20130531 e la Stable V4.0 per provare a flashare queste. Cosa mi consigliate di fare?
Con la 4.0 di sicuro non c'è questo problema.
Puoi provarla a mettere facendo un full wipe + format system.
Perdi tutti i dati ovviamente.
-
con tutti i full wipe e format che sto a fa' i dati ormai salvato il salvabile li ho salutati :) comunque grazie ho appena completato il download flasho al volo! Per info cosa manca nella 4.0 rispetto l'ultima nightly?
-
Quote:
mdcharlie
con tutti i full wipe e format che sto a fa' i dati ormai salvato il salvabile li ho salutati :) comunque grazie ho appena completato il download flasho al volo! Per info cosa manca nella 4.0 rispetto l'ultima nightly?
Sinceramente non lo so cosa è stato aggiunto nelle ultime nightly. Ma non credo chissà cosa. La 4.0 è davvero ottima e non presenta il minimo problema.
E poi ti ci perdi nelle personalizzazioni, fluida e con buoni consumi.
Prova prima la 4.0, magari in seguito metterai una nightly (che non richiedono full wipe).
-
Ci sono dei kernel alternativi per questa ROM?
Sono quelli validi per cyano, siyah e dori oltre a quello stock.:confused: Thanks :D
-
Quote:
asphinx89
Ci sono dei kernel alternativi per questa ROM?
Sono quelli validi per cyano, siyah e dori oltre a quello stock.:confused: Thanks :D
esatto,dorimanx 9.x o siyah patchato...
-
Raga qualcuno sa dirmi se con questa Rom ci sono problemi di compatibilità con i giochi? Tempo fa provai tutte le rom con android 4.2 ma il gioco dei Simpson (di cui aimè sono drogato) si bloccava continuamente dopo qualche secondo...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi mi confermate che con dori come kernel l'usb tethering non va o è un mio problema ?
-
Buondì buondì :) rieccomi con una domanda lampo: non c'è modo di avere picasa sincronizzato con la gallery? per me è quasi essenziale e non trovo nemmeno buone app esterne che possano sostituire la nativa che supportino il sync con picasa. QuickPic è fatta davvero bene ma sembra non poter sincronizzare, invece cool 3d gallery mi fa un po' sboccare XD suggerimenti? :) greeeezieee
-
che versione devo installare per il mio SII?
-
Quote:
SIII
che versione devo installare per il mio SII?
O l'ultima release o l'ultima nightly....
-
NEWS: aagiunta in cima al secondo post la guida alle diverse caratteristiche della ROM,mi raccomando prima di postare leggetevela bene.
-
Sapete se l'ultima nightly ha problemi?
Grazie
-
Quote:
andrew89sr
riporto un problema appena riscontrato:
all'avvio il cell mi da l'errore: "spazio su disco insufficiente. per completare l'operazione liberare spazio e riprovare."
è strano che mi spunti quest'avviso dato che il cell cmq ha un sacco di memoria libera xD
e un altro problema: le immagini e i video presenti sulla sd esterna, compaiono doppie nella galleria o.o
qualcuno ha riscontrato i miei stessi problemi?? sapete come risolverli?? grazie mille :)
Quote:
msquared
Cancella i dati del media storage andando in impostazioni >app >tutte e poi riavvia...
M^2 from mobile
Anche a me era capitato più volte e avevo fatto molta fatica a sistemare (manualmente) l'inconveniente... Grazie
-
Ragazzi sono un po "nabbo" con il modding.. ma vorrei installare questa rom sul mio s2. So installare le rom normali ma qui vedo scritto nightly ecc.. mi spiegate passo passo come instalalre questa rom al meglio? cioè come installano ste nightly? grazie
-
Quote:
mrking95
Ragazzi sono un po "nabbo" con il modding.. ma vorrei installare questa rom sul mio s2. So installare le rom normali ma qui vedo scritto nightly ecc.. mi spiegate passo passo come instalalre questa rom al meglio? cioè come installano ste nightly? grazie
Come una qualsiasi ROM,basta seguire le istruzioni in prima pagina e leggere le FAQ per capire che le nightly non differiscono per nulla dalle stable release...
-
Quote:
msquared
Come una qualsiasi ROM,basta seguire le istruzioni in prima pagina e leggere le FAQ per capire che le nightly non differiscono per nulla dalle stable release...
ma devo installare prima la rom e poi la nightly o direttamente la nightly?
-
Quote:
mrking95
ma devo installare prima la rom e poi la nightly o direttamente la nightly?
Ma se ti ho appena detto che è come una rom a tutti gli effetti,e poi sarebbe indicata in prima pagina una procedura del genere...
Comunque non serve..