È un problema noto dell' ultima nightly, bajee ne ha già preso atto e ci sta lavorando....
M^2 from his GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Io ho installato quick pic per aggirare il problema.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Uhm, ho rimesso la 3.2 e ho notato che non mi installa applicazioni da apk (Solo con play store). Mi entra alla schermata e tutto (ho messo il permesso di installare app origine sconosciuta) ma il pulsante installa sembra bloccato. Che faccio?
Sent from my GT-I9100
Buongiorno e buon anno a tutti! Ieri ho flashato per la prima volta la rootbox 3.2 e per ora mi sembra che fili tutto liscio... Ho notato che nei toggle ce n é uno che si chiama swagger e ha come icona un cappellino, mi sapreste dire di che si tratta?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti e buon anno! :)
Come da firma ho un s2 NFC ti con cm9 e Siyah 4.1.4. Ho intenzione di prendere qualche tag NFC x automatizzare un po' di cose (quando salgo in auto, arrivo a casa, entro al lavoro...) quindi vorrei ripristinare l'uso del chip. Mi sembra di aver capito che questa sia una delle poche ROM che mantiene tale funzionalità, giusto? Dalla mia situazione attuale non posso evitare il wipe data, vero? :( che noia reinstallare tutto!! Volendo rimettere il siyah, versione 5.0.1, posso flasharlo appena dopo flash di rom (metterò v3.2) e gapps? Oppure è necessario prima un riavvio?
Grazie!
Belin che velocità! ;) Ho preso i file:
Rootbox-JB-i9100p-V3.2.zip
gapps-jb-20121011-signed.zip
Ho il dubbio se usare lo script kernel cleaning v2.6.5, ma vedo dall'altra parte... :)
E' rischioso ripristinare i dati applicazione da titanium, passando da IC a JB?
EDIT: Ho il chip bacatp, facendo i wipe in prima pagina usando kernel siyah non rischio hard brick, vero?
Ti rispondo anche io avendo il tuo stesso tipo di s2 :D
Dopo il flash della 3.2, fai un primo avvio, configura un pò di cose, come suggerito da msquared, poi vai in recovery e flashalo lo script di pulizia, quello che hai scritto tu va più che bene, poi flashi il siyah 5.0.1 (e dopo averlo provato un pò stock, ti consiglio di abbinare i settaggi di illuminato, cosi avrai un altro pò di durata in più).
Infine posso assicurarti che la massima resa dell'nfc la raggiungi solo con i firmware originali tim. A livello di velocità di scambi dati tra due nfc hai una velocità quasi raddoppiata con i firmware originali, rispetto ad una rom che è pur sempre un porting. Però non posso darti nessuna conferma usando l'nfc come pass per auto, pagamenti o porte in quanto ho provato solo lo scambio dati.
Ma sono pienamente d'accordo con te nel togliere (e non rimettere mai più) il bruttissimo e pesantissimo firmware nfc tim :D
Nuova nightly disponibile al download. Io ancora non la provo. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installata la nightly del 2, niente male, carino il chronus anche nella home ma ancora problemi con la galleria.
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Aspé, ma mi cancella anche i file (foto e video)?
Ma spettacolo! Ho appena messo la v3.2 e mi è partita in automatico l'installazione di tutte le app che avevo prima!!! Avevo capito che con JB questo non funzionasse... :) :) :)
arrivo da una resurrection remix 3.1.2 pressochè perfetta (unico bug quando si usa la fotocamera, qualche volta dice che la galleria si è bloccata in modo anomalo)...conviene cambiare a questa? passerei a questa per vedere se ho una migliore fluidità con la tastiera swiftkey e se dura un pò di più la batteria come dicono...altri bug conosciuti?
rega è la prima volta che installo una aokp e non ho capito cosa devo scaricare dalla prima pagina per installarla, qualcuno può illuminarmi velocemente?? :-[
goo.im/devs/RootBox/RootBox_i9100_jb
Scarica la versione che vuoi (consiglio 3.2) e flashala :D
I bug con la 3.2 sono nulli, è molto performante e batteria fantastica :X consiglio vivamente di provarla!
Sent from my GT~I9100 -Pro Version-
[QUOTE=Rape;3009911]Goo.im Downloads - Browsing RootBox_i9100_jb
Scarica la versione che vuoi (consiglio 3.2) e flashala :D
perchè non la 3.3?? e cosa è la nightly?? e le gapps??