Grz 1000 il miglior kernel e la migliore rom insieme :-D
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Ma con la batteria come va? Sono indeciso tra questa e la sentinel...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
La sentinel è più parsimoniosa ma per quel che mi riguarda tra le non sammy questa è la migliore
Salve ragazzi, monto la RootBox 4.2.
Ho un auricolare Bluetooth originale della Samsung.. ma c'è un modo per farlo riconoscere?! Il Bluetooth in sè funziona parzialmente.. ad esempio per scambio file, non riesco a vedere il dispositivo a cui devo inviare, ma se l'altro si associa al mio funge. L'auricolare non lo vede proprio.. consigli?
Ragazzuoli con i giochi mi freeza...come posso risolvere?e' un problema di kernel o della rom?
Esempio il gioco dei simpson e real racing 3 si bloccano praticamente subito
Ciao,
ho installato la Rootbox 4.2 dopo un deep clean... che dire, la rom è molto bella e reattiva ma ho due gravi problemi:
- freeze random mentre sto digitando qualcosa (es. sms, Whatsapp, ricerca ecc.); il telefono si pianta e devo staccare e riattaccare la batteria. Questo succede più volte al giorno. Non uso però la tastiera predefinita ma Swipe
- battery drain paurosi: arrivo si e no alle 12 ore tenendo quasi sempre il telefono in standby (la batteria ha pochi mesi di vita)
Oltre a ciò ho dei bug minori:
- quando tento la ricerca vocale Google Now crasha
- quando metto in carica la batteria, una volta arrivato al 100% continua a caricare ad libitum (o almeno mostra l'icona animata)
Capita anche ad altri? Cosa mi consigliate?
Ultima modifica di ministry; 20-09-13 alle 21:05