Basta flesharlo sopra vero? Quanta memoria ram avete libera di solito?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non prende più il segnale che fare??
Quote:
Originariamente inviato da msquared
Non mi legge proprio la SIM..
Ho risolto con gli wipe
Qualcuno sa dirmi come faccio a mettere la rom 3.2 senza finire col bootlop?? Ho la stock lsd con hirox extreme....help me please....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SiyahKernel S2-v5.0.1 | SiyahKernel
Da qua lo scarichi,versione .zip se la vuoi flashare dalla recovery.La versione Tar se vuoi provare a usare odin.
Per la RAM forse è perchè hai tante applicazioni(che anche se sono chiuse hanno qualche processo in background)
Si quella versione avevo scaricato!
http://img.tapatalk.com/d/13/02/22/5utumyba.jpg
Mi sembra esagerato
Ok provo la beta 5 del 17 febbraio
Buona sera a tutti, io ho la disaster v9 volevo sapere se potevo mettere anche questa come seconda rom.
Se si come?
Grazie
Quindi il dual boot con cosa si può fare?
Molto più che esagerato...direi impossibile o.o
se vai su impostazioni-applicazioni-in uso quante ce ne sono?
Ad esempio se io nel task manager chiudo tutto e quindi mi da 380mb liberi se vado in applicazioni in uso ne ho una decina e sono whatsapp,email,orologio...insomma le applicazioni che devono stare aperte.
Quale versione del syah mi consigliate? Ho l'ultima nightly..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
ma quanti mb occupano?
Io ti posso dire che ho
Tastiera android 11mb
servizi google 10mb
tv out 2.6mb
orologio 3.9mb
dsp manager 2.9mb
facebook 28mb(è con le notifiche disattivate...vastaso è sempre attivo!)
hotmail 10mb
whatsapp 9.8mb
impostazioni 18mb
Io raccolgo circa 100mb con queste applicazioni e mi dice che ho usato 374mb(con 408 liberi),pertanto 274 saranno di base per android e per questo firmware
A me risultano 590 usati e 202 liberi
almeno non sono i 95mb di prima xD
ma controlla fra quelle app in uso quali sono quelle che consumano di più,magari ti faccio un esempio...beautiful widgets cosuma 80mb,allora se vuoi più RAM disponibile lo disinstalli
Comunque vi svelo un piccolo segreto,RAM libera = RAM sprecata :rolleyes:
bajee ha pubblicato questo questa notte:Allegato 48015Quote:
Some New things to expect in the next nightly:
New WiFi and Signal icons: Credits to ParanoidAndroid. They look much better than the stock ones.
StatusBar Toggles Holo Light : All toggles are now Holo when option is enabled.
New Toggle: RootBox Toggle - Access RootBox Settings (Thanks to Kroz for the icons)
Screen Delay timeout stuck @5 Seconds fixed
Option to disable fullscreen keyboard in landscape mode
One touch profile selection (When you choose profile from Power Menu, you don't need to confirm by pressing OK)
Long press Profile Toggle: Profiles Settings (Profile Toggle is still a work in progress)
Long Press Quiet Hours Toggle: Quiet Hours Settings (Toggle works but does not refresh status and icon, I will work on this)
Pattern Lock FC fixed
AOKP Record Toggle: Record Voice through toggle (Record, Stop, Play)
Lockscreen Memory Leak fixed
Pie Updates
Lockscreen targets: Custom app icons are smaller and rounded corners of gallery icons
Quiet Hours: Fixed notification sounds playing when Quiet Hours enabled.
Profiles: Lockscreen options (Insecure, Disabled, Default) fixed
Lockscreen NavBar: Little circle overlapping NavBar Buttons when PowerMenu or StatusBar dropped down on lockscreen.
Camera: HDR rendering for every devices (Nexus 4 already has it)
Salve a tutti,ho messo ieri questa rom ed ho qualche piccolo problemino,i tasti soft touch si illiminano da soli quando il shermo è acceso,non so se è una caratteristica della rom o è un problema;la finestra per la risposta rapida di sms non mi appare,ogni tanto si blocca l'orologio della status bar,e poi ho avuto un riavvio spontaneo.Cose non gravvisime però..E vorrei chiedere quale siyah è compatibile e se è migliore rispetto al kernel Cyanogenmod..
Per i messaggi devi cambiare Ltte impostazioni dal menu dei messaggi!
1)per i soft touch se usi il siyah puoi disattivare l'accensione dei soft touch nel menu bln di stweaks
2)per l'orologio nella status bar non penso sia normale
3)sempre se usi il siyah anche ad altri è capitato qualche riavvio. ma molto sporadico. con dorimanx sono più frequenti.
4) il siyah compatibile è l'ultimo. il 6.0 beta5.
5)ho messo l'ultima versione del siyah e trovo che il telefono è molto fluido e scatta poco. lo consiglio. come consumi, per quanto mi riguarda, sono simili al kernel cm.
Ho provato a fare un nandroid backup ma alla fine del backup mi sono ritrovato scritto
Error while generating md5 sum!
Inoltre ha consumato anche più del 30% di batteria!
Cosa può essere?
ho messo ieri l'ultima nightly e oggi ho notato che quando mi chiamano mi squilla solo una volta e poi resta muto pur continuando a chiamarmi, qualcuno sa cosa possa essere?
Ho impostato tutto con Stweaks(dopo aver installato siyah),ma mi domandavo se questo programma non entri in conflitto con performance control che c'è di base nella ROM.
Ad esempio io ho settato i voltaggi a meno 75 ma non so se effettivamente sia così.
Come lo faccio a capire?
Ok grazie,ma sto leggendo in giro che con JB 4.1 è compatibile solo il siyah versione 6...io ho installato il 5.0.1 e funziona tutto regolarmente o.o
Ultimo aggiornamento di bajee:
Next build will include latest mali r3p1-01rel1 - In simple words: a better graphic and memory support for i9100. (This also means, don't flash any other custom kernels until they merge latest mali)