Ok allora non è il mio S2 che è posseduto xD
P.S. speriamo che resista questo undervolt...con -75mv dovrei guadagnare un pò di autonomia
Visualizzazione stampabile
Installata ieri sera la 3.7.1 e messo su una trentina di app
E' scattosa e si blocca spesso...
Ho il Dorimanx 7.47, che mi consigliate?
secondo voi qual'e il kernel che consuma meno?
Come si può ovviare al fatto che la sera lascio il telefono al 40/50%,lo spengo poi la mattina dopo lo riaccendo ed è al 20%?
Ma non credo sia questo il problema,perchè se lo avessi lasciato acceso avrebbe consumato sicuramente meno,inoltre oggi è stato per un sacco di tempo al 19% e anzi è arrivato al 22%...sembra appunto una rilevazione errata da parte del telefono
Fra un pò posto uno screenshot
Per calibrare la batteria fate così
* carica al 100%
* spegnete il telefono
* togliere la batteria per 5 minuti
M^2 from his GT-I9100
Allegato 48447
Alquanto strano xD
Ok allora proverò a calibrarla così
Ciao! Ho la versione 3.2 con kernel dorinmax, siccome ho trovato un acquirente x il mio s2 e lo vorrebbe "originale" riuscite a consigliarmi una guida x portare il mio s2 ad ics stock?
Gli ho consigliato di lasciarlo così ma non é smanettone ed ha paura di far danni.... :confused: :thumbdown:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
4° post
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
M^2 from his GT-I9100
ragazzi qualcuno ha provato il gioco diamond dash con la rootbox 3.7.1?
Sul mio s2 dopo circa 60/120 secondi di gioco si blocca, ma non è che si blocca il gioco si blocca proprio tutto il cell e devo spegnerlo o togliendo la batteria o tenendo premuto il tasto power.
Capita anche a voi?
Tutti gli altri giochi vanno benissimo, ho provato temple run 2, bejeweled 2, ruzzle, rise of the boobs, i vari angry birds ecc ecc
Avendo ora jelly bean con la 3.2 di questa rom, posso flashare l'ultima rom stock dell's2 (ics) o conviene/devo tornare a gingerbread e poi aggiornare senza "modding" all'ultima versione? Da ginger a ics avevo flashato anche qualche repartition mi sembra, non vorrei far casino proprio ora...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ma è l'ultima night?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quando uscirà la nuova nightly??
posso aggiornare dalla stable alla nightly senza wipare data?
Raga ma le Gapps inverted dove le trovo?
Ti ho beccato Alex:D
Forse qui.... http://forum.xda-developers.com/show...php?p=29755185
Ma aspetta la risposta di M^2, non so se vanno bene;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti..secondo voi e' meglio l'ultima nightly o la 3.7.1??
raga che kernel mi consigliate per risparmiare batteria?
Nuova versione disponibile:
http://goo.im/devs/RootBox/RootBox_i...i9100-V3.8.zip
Changelog:
http://rootbox.ca/?p=368
EDIT: non si possono usare kernel alternativi altrimenti il telefono andrà in boot loop. Usare kernel cm. Questo perché sono stati inseriti i nuovi driver mali.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Qualcuno ha gia provato la 3.8? quali sono le sostanziali novita'?