-
Ragazzi, ma dov'è trovo la versione inverted delle gapps?
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [13/02][v3.7][Per-App-DPI][PIE]
Leggendo un po su xda non trovato il modo per far comparire il meteo nella lock screen. La cosa è molto semplice. Basta settare come valore di dpi generale 220. Questo è possibile farlo in questo modo: impostazioni/rootbox settings/dpi density. A questo punto seguire le istruzioni alla lettera. Ricordo che in questo modo tutto quello che verrà visualizzato sarà a 220 dpi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
R: [ROM][4.2.1][AOKP/CM] GT-I9100 Vanilla RootBox [13/02][v3.7][Per-App-DPI][PIE]
Quote:
Originariamente inviato da
C4rm3
Ragazzi, ma dov'è trovo la versione inverted delle gapps?
Io non uso la gapps inverted, ma bensì un tema scaricato dal play Store a pagamento. 80 centesimi se non sbaglio. Il nome è blue infinutum - inverted. Tema le app e anche un po il sistema.
Se cerchi le gapps cerca su Google Justunbean, seleziona il primo link di xda.
-
Quote:
cleto84
Leggendo un po su xda non trovato il modo per far comparire il meteo nella lock screen. La cosa è molto semplice. Basta settare come valore di dpi generale 220. Questo è possibile farlo in questo modo: impostazioni/rootbox settings/dpi density. A questo punto seguire le istruzioni alla lettera. Ricordo che in questo modo tutto quello che verrà visualizzato sarà a 220 dpi.
Scusa me nei video tutorial postati da bajee non spiega come farlo?
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Scusa me nei video tutorial postati da bajee non spiega come farlo?
M^2 from his GT-I9100
Non ricordo. Mi sembra di no. Dirò forse una castroneria. Ma il video dimostrativo e fatto con un s3. E per l's3 non c'è il problema. Ricordo che nel video mostra come impostare l'orologio e le icone veloci e quelle dello sblocco. Ora non posso vedere il video, non ho una connessione che me lo permette.
-
Ragà sia con la 3.7 che con la 3.7.1 ho diversi riavvii del telefono durante la giornata, accade anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
matteoalfa
Ragà sia con la 3.7 che con la 3.7.1 ho diversi riavvii del telefono durante la giornata, accade anche a voi?
Hai flashato seguendo i passaggi indicati in prima pagina?
M^2 from his GT-I9100
-
Certo, io eseguo sempre full wipe e format quando escono le versioni nuove
-
Ragazzi ma come mai non riesco a fare il Nanodroid?? mi dice errore file md5???come posso fare altrimenti??
-
Quote:
matteoalfa
Certo, io eseguo sempre full wipe e format quando escono le versioni nuove
Hai restorato le app con titanium?
Quote:
vicosil
Ragazzi ma come mai non riesco a fare il Nanodroid?? mi dice errore file md5???come posso fare altrimenti??
Usa online nandroid backup che è già incluso nella ROM...
M^2 from his GT-I9100
-
Ciao msquared.
Hai capito a cosa facevo riferimento io? Impostando a 220 dpi si vede anche il meteo senza dover tener giù il pulsante dello sblocco.
I video che ha postato Bajee illustrano come fare. Ma usa una volta il galaxy s3 e una volta in nexus. Credo che con questi telefoni non si verifica il problema.
Ciao.
Ps: svuota la casella di posta. Non ti ho potuto inviare il messaggio. :-D
-
Quote:
matteoalfa
ciao, stesso problema. ho flashato la 3.7 poi ho aggiornato a 3.7.1 e ho continui hotboot con kernel stock.
ho fatto l'aggiornamento incrementale da goomanager alla 3.7.1, non so se dipenda da quello.
ora riprovo a flashare la 3.7.1 completa con full wipe per vedere se si risolve
EDIT: ho letto su xda che succede a molti con la 3.7.1 e suggeriscono di tornare alla 3.7 e aspettare una nuova nightly
-
Quote:
msquared
Usa online nandroid backup che è già incluso nella ROM...
M^2 from his GT-I9100
Ho provato con online nandroid backup ma non mi salva le app!!
-
Quote:
vicosil
Ho provato con online nandroid backup ma non mi salva le app!!
Hai provato a restorare un nandroid e non avevi le app???
EDIT mi sono ricordato solo ora che è un problema di onandroid,dovrete usare kernel alternativi per ora..
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Si, ma solo alcune applicazioni, senza ripristinare impostazioni della rom o simili
-
Quote:
matteoalfa
Si, ma solo alcune applicazioni, senza ripristinare impostazioni della rom o simili
Comunque ho letto ed è stato detto anche qui che è meglio tornare alla 3.7 o ad una nightly precedente...
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
kawadana
ciao, stesso problema. ho flashato la 3.7 poi ho aggiornato a 3.7.1 e ho continui hotboot con kernel stock.
ho fatto l'aggiornamento incrementale da goomanager alla 3.7.1, non so se dipenda da quello.
ora riprovo a flashare la 3.7.1 completa con full wipe per vedere se si risolve
EDIT: ho letto su xda che succede a molti con la 3.7.1 e suggeriscono di tornare alla 3.7 e aspettare una nuova nightly
A me funziona tutto bene. Non ho avuto problemi. Ho la versione 3.7.1. Ho usato il metodo tradizionale per aggiornare.
Avrei una domanda. Anche a voi performance control al riavvio da problemi?
-
Ragazzi ma la batteria a voi quanto dura?... A me davvero poco... Può essere perché uso la XXLS8 come modem?... Mi date qualche indicazione su come far durare di più la batteria.. ;-)
-
potete postare dei temi già pronti????
-
Quote:
Lufra77
potete postare dei temi già pronti????
Qualsiasi tema per AOKP va bene...
M^2 from his GT-I9100
-
Quali sono le differenze tra jellybam e questa rom? Qual'é la migliore per voi e perché? Grazie
-
Quote:
binda1986
Quali sono le differenze tra jellybam e questa rom? Qual'é la migliore per voi e perché? Grazie
La migliore è questa, la jelly bam è interamente sviluppata partendo dalle sorgenti di questa....
M^2 from his GT-I9100
-
quindi la jellybam aggiunge cose in più e ci sono di conseguenza più rischi di bug vari? o è un discorso più complesso?
-
Quote:
binda1986
quindi la jellybam aggiunge cose in più e ci sono di conseguenza più rischi di bug vari? o è un discorso più complesso?
JellyBam, per come me la ricordo io.. è un unione di più rom in un'unica.. poi sicuro avrà del suo.. ma ha preso un po' di features da li e li.. :)
-
Nuova nightly su base jelly bean 4.2.2 disponibile. :-D
-
Quote:
cleto84
Nuova nightly su base jelly bean 4.2.2 disponibile. :-D
Eccola....
http://rootbox.ca/?page_id=12
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Soliti problemi di HW?
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Soliti problemi di HW?
Inviato dal Bar Boe
Quali sarebbero??
M^2 from his GT-I9100
-
Quote:
msquared
Quali sarebbero??
M^2 from his GT-I9100
Font particolarmente in grassetto e mal definiti, strane ombre dietro le icone.. su xda dicono che sia un problema di HW e senza sorgenti non si può fare niente
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Font particolarmente in grassetto e mal definiti, strane ombre dietro le icone.. su xda dicono che sia un problema di HW e senza sorgenti non si può fare niente
Inviato dal Bar Boe
Sinceramente quello che tu dici a me non si verifica. Oppure se è come dici tu a me va moooolto bene. La rom gira bene, nessun blocco, impuntamento o simili. I consumi sono accettabili con kernel stock. Ma credo che le cose miglioreranno ancora, per quello che è possibile, in quanto sono state rilasciate le sorgenti da parte di Samsung. :-D
-
-
meglio questa o la cyano?:rolleyes:
-
Quote:
cleto84
Sinceramente quello che tu dici a me non si verifica. Oppure se è come dici tu a me va moooolto bene. La rom gira bene, nessun blocco, impuntamento o simili. I consumi sono accettabili con kernel stock. Ma credo che le cose miglioreranno ancora, per quello che è possibile, in quanto sono state rilasciate le sorgenti da parte di Samsung. :-D
Mah speriamo che risolvano un po di cose
Quote:
ludorexmundi
questione di gusti, io preferisco questa
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
ludorexmundi
Con questa hai più possibilità di personalizzazione.
Io preferisco questa.
-
MA esiste un modo per avere la ui stile phablet?
-
Quote:
andreia
MA esiste un modo per avere la ui stile phablet?
Per la modalità phablet puoi impostarla in impostazioni/ rom control/UI mode. Se vuoi attivare la visualizzazione dual panel delle impostazioni devi attivare la funzione in impostazioni/rom control/interfaccia generale. Per settare i dpi delle app puoi seguire le istruzioni in prima pagina.
-
si puo mettere su base lsd?
-
Quote:
ekluf1989
si puo mettere su base lsd?
si seguendo le istruzioni in prima pagina!
-
Quote:
ludorexmundi
si seguendo le istruzioni in prima pagina!
Se provenite da un'altra custom rom:
1. Wipe Data/Factory Reset (non coinvolge la sd esterna/interna)
2. Format /System (non coinvolge la sd esterna/interna)
3. Flash ROM
4. Flash JB Gapps /inverted JB Gapps
5. Wipe Cache
6. Wipe Dalvik Cache
7. Reboot
queste istruzioni giusto?
-
Quote:
ekluf1989
Se provenite da un'altra custom rom:
1. Wipe Data/Factory Reset (non coinvolge la sd esterna/interna)
2. Format /System (non coinvolge la sd esterna/interna)
3. Flash ROM
4. Flash JB Gapps /inverted JB Gapps
5. Wipe Cache
6. Wipe Dalvik Cache
7. Reboot
queste istruzioni giusto?
si!!vai tranquillo, l'essenziale è il wipe data!
ps: che kernel hai?